Caspita, sei un mattiniero.Liontamer ha scritto:Buongiorno a tutti...svegliato solo ora....ho un paio d'orette e poi debbo staccare....vedo se dedicarle al promo o a grattarmi i cosiddetti\giocare a KH 3d(mi son sbloccato)
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Ieri ho vintoLiontamer ha scritto:Buongiorno a tutti...svegliato solo ora....ho un paio d'orette e poi debbo staccare....vedo se dedicarle al promo o a grattarmi i cosiddetti\giocare a KH 3d(mi son sbloccato)
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sì lo so....ho dato forfait un po per il sonno,un po per il fottuto portatile che mi stava facendo venire degli attacchi epilettici....se fossi stato sul fisso avrei vinto.....e completato il promo...woo woo woo man ha scritto: Ieri ho vinto
- woo woo woo man
No, io non avevo sonno, solo che non ti ho più visto e non sapendo che fare sono andatoLiontamer ha scritto:
sì lo so....ho dato forfait un po per il sonno,un po per il fottuto portatile che mi stava facendo venire degli attacchi epilettici....se fossi stato sul fisso avrei vinto.....e completato il promo...
Ah, abbiamo 5 face in TWNA
- Sheamus John Cena
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Aggiungi il tron alla scheda :faccinanazi:woo woo woo man ha scritto: Ieri ho vinto
Ah, potresti aggiungere come catchprase e taunt lo "Stay Down" che "usa" pure Sterling James Keenan col tatuaggio sulle nocche
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Usare il nome da indy fa piùffigo immagino....straight edge savior ha scritto: Aggiungi il tron alla scheda :faccinanazi:
Ah, potresti aggiungere come catchprase e taunt lo "Stay Down" che "usa" pure Sterling James Keenan col tatuaggio sulle nocche
Comunque il tron lo uppo stasera quando avrò il pc libero di lavorare senza essere abusato
- Sheamus John Cena
Ho cercato KTW su skype e mi ha trovato 20 pagine con tutti che si chiamano KTW
Vado a mangiare...
Vado a mangiare...
- woo woo woo man
Sia che ci stavo pensando... Oggi modificherò la scheda, pero lo Stay Down lo userò particolarmente durante i match...straight edge savior ha scritto: Aggiungi il tron alla scheda :faccinanazi:
Ah, bel promo SJC
Ktw, accettami su Skype
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
No,perdiamo.Veniamo da una partita in cui abbiamo spese tante energie.KTW ha scritto: Ci rompete il culo.
Perdiamo 2 a 1,o 3 2.
In genere contro di voi,eccetto delle eccezioni,vinciamo sempre.Almeno negli ultimi 7 anni(4-3 in Supercoppa,1-0 di Crespo,o-4,1-4,in CI con gol di Adriano,in finale di Coppa Italia,5-3 ecc..).
- Sheamus John Cena
KTW ha scritto: E io nemmeno mi sono chiamato KTW su Skype.
Grazie Man
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Beh, guarda l'indYviduo con cui stai parlando :cowboyLiontamer ha scritto:
Usare il nome da indy fa piùffigo immagino....
Comunque il tron lo uppo stasera quando avrò il pc libero di lavorare senza essere abusato
Io spero in una vittoria della Roma perchè ho messe Destro al fantacalcio che gioca nella sua Ex e vuol far bene. Speriamo in un 2-1 con doppietta di Destro e un goal di Palaçio così che Strama possa dargli fiducia e gli faccia giocare altre partite da titolare, visto che ho anche lui nel fantacalcio.christian4ever ha scritto: No,perdiamo.Veniamo da una partita in cui abbiamo spese tante energie.
Perdiamo 2 a 1,o 3 2.
In genere contro di voi,eccetto delle eccezioni,vinciamo sempre.Almeno negli ultimi 7 anni(4-3 in Supercoppa,1-0 di Crespo,o-4,1-4,in CI con gol di Adriano,in finale di Coppa Italia,5-3 ecc..).