Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Ringraziamo l'arbitro per il pareggio.
Facciamo cagare il cazzo,perdiamo 4-0 con la Juve...Altro che terzo posto,arriviamo decimi.Facciamo cagare.Il Catania mo ci supera.
Zarate merda.
Ranieri merda che mette Zarate,a posto di mettere solo Castaignos per Milito.
Davvero,settimana prossima non me la vedo la partita...Non voglio vedere la Juve che ci batte 5-0.
Facciamo cagare il cazzo,perdiamo 4-0 con la Juve...Altro che terzo posto,arriviamo decimi.Facciamo cagare.Il Catania mo ci supera.
Zarate merda.
Ranieri merda che mette Zarate,a posto di mettere solo Castaignos per Milito.
Davvero,settimana prossima non me la vedo la partita...Non voglio vedere la Juve che ci batte 5-0.
In effetti dovete davvero ringraziare l'arbitro. Per di più Samuel diffidato non ci sarà contro di noi (forse ha tenuto giù Sneijder per lo stesso timore visto che era diffidato anche lui). Non comprendo l'insistenza su Zarate, è chiaro che non è amalgamato nel gruppo anzi tutt'altro. I compagni diffidano di passargli la palla ho visto anche oggi.
- christian4ever
Samuel gioca.L'ha detto Gentile,si è corretto,non è diffidato.Rocks ha scritto:In effetti dovete davvero ringraziare l'arbitro. Per di più Samuel diffidato non ci sarà contro di noi (forse ha tenuto giù Sneijder per lo stesso timore visto che era diffidato anche lui). Non comprendo l'insistenza su Zarate, è chiaro che non è amalgamato nel gruppo anzi tutt'altro. I compagni diffidano di passargli la palla ho visto anche oggi.
christian4ever ha scritto: Samuel gioca.L'ha detto Gentile,si è corretto,non è diffidato.
Davvero? Allora aveva sbagliato prima il commentatore che diceva che fosse diffidato.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non ho visto nel dettaglio la partita(ho visto Diretta Premium),ma cosa ha sbagliato l'arbitro con voi?Io ho visto un rigore dubbio non dato all'Atalanta(non so quanto,ho visto solo un replay).
Santino's fan ha scritto:Non ho visto nel dettaglio la partita(ho visto Diretta Premium),ma cosa ha sbagliato l'arbitro con voi?Io ho visto un rigore dubbio non dato all'Atalanta(non so quanto,ho visto solo un replay).
Christian diceva che se l'Inter non ha perso oggi è appunto perchè l'arbitro non ha dato un rigore abbastanza vistoso all'Atalanta.
- Santino's fan
Ah pardòn,non avevo intuito.Rocks ha scritto:
Christian diceva che se l'Inter non ha perso oggi è appunto perchè l'arbitro non ha dato un rigore abbastanza vistoso all'Atalanta.
Comunque avete guadagnato un punto sulla Lazio,un punto che potrà essere determinante per la corsa al posto Champions.
E considerate che per forza di cose,almeno una fra Napoli e Udinese perderà qualche punto stasera,questo va a vostro vantaggio.
- christian4ever
Spero che non arriviamo in CL.Sennò conferma Ranieri Moratti,e magari pensa che non c'è bisogno di una completa rifondazione.Meglio falllire totalmente,ma ripartire bene e seriamente.Santino's fan ha scritto: Ah pardòn,non avevo intuito.
Comunque avete guadagnato un punto sulla Lazio,un punto che potrà essere determinante per la corsa al posto Champions.
E considerate che per forza di cose,almeno una fra Napoli e Udinese perderà qualche punto stasera,questo va a vostro vantaggio.
- Santino's fan
Non saprei,ma stai sicuro che il terzo posto lo raggiungete.christian4ever ha scritto: Spero che non arriviamo in CL.Sennò conferma Ranieri Moratti,e magari pensa che non c'è bisogno di una completa rifondazione.Meglio falllire totalmente,ma ripartire bene e seriamente.
- christian4ever
Ripeto,spero di no.Santino's fan ha scritto: Non saprei,ma stai sicuro che il terzo posto lo raggiungete.
Va bene anche fuori dall'EL,che sarebbe forse un impiccio.Niente coppe,riapartire da quasi zero,e rifondare tutto.Così andrebbe bene.
Ma dai,almeno in EL si cioè sarebbe una figuraccia per l'Inter non andare in Europa,poi meglio che va in EL perchè ha piu possibilità di vincere !christian4ever ha scritto: Ripeto,spero di no.
Va bene anche fuori dall'EL,che sarebbe forse un impiccio.Niente coppe,riapartire da quasi zero,e rifondare tutto.Così andrebbe bene.
- Santino's fan
Guarda,per "esperienza personale" dò ragione a Chris...anche la Juve partecipò all'EL l'anno scorso,ed era di un fastidio tremendo,tant'è che uscimmo ai gironi(cosa comunque che mi fece incazzare,fu disonorevole).Quella competizione può essere stimolante se hai una squadra che ti permette di lottare per vincerla,ma se devi rifondare,è,come dice Chris appunto,solo un impiccio.Piggy ha scritto: Ma dai,almeno in EL si cioè sarebbe una figuraccia per l'Inter non andare in Europa,poi meglio che va in EL perchè ha piu possibilità di vincere !
Lo so manna squadra come l'Inter che ha vinto tutto non farebbe una gran figuraSantino's fan ha scritto: Guarda,per "esperienza personale" dò ragione a Chris...anche la Juve partecipò all'EL l'anno scorso,ed era di un fastidio tremendo,tant'è che uscimmo ai gironi(cosa comunque che mi fece incazzare,fu disonorevole).Quella competizione può essere stimolante se hai una squadra che ti permette di lottare per vincerla,ma se devi rifondare,è,come dice Chris appunto,solo un impiccio.
- hbkstefano
- Città: Brescia
su vuole rifondare è meglio partire da zero....cmq questa inter ha il problema della mentalita perche come rosa è superiore a udinese lazio e roma e agli stessi livelli del napoli quindi per il terzo posto puo giocarsela....se devo essere sincero se maicon e snejder tornano a giocare come sanno l'inter non ha nulla da invidiare neanche alla juve e al milan....è tutta una questione di mentalita...io manderei via ranieri e metterei un allenatore giovane con voglia di fare come montella o uno che conosce l'ambiente come sinisa mihajovic(o come cavolo si scrive)poi si vedra...
rimanere fuori dalle coppe pero puo essere anche un'arma a doppio taglio visto che tanti giocatori preferiscono giocare l'europa e quindi se dovessero scegliere tra l'inter e una squadra impegnata in europa rifiuterebbero l'inter
rimanere fuori dalle coppe pero puo essere anche un'arma a doppio taglio visto che tanti giocatori preferiscono giocare l'europa e quindi se dovessero scegliere tra l'inter e una squadra impegnata in europa rifiuterebbero l'inter
hbkstefano ha scritto:su vuole rifondare è meglio partire da zero....cmq questa inter ha il problema della mentalita perche come rosa è superiore a udinese lazio e roma e agli stessi livelli del napoli quindi per il terzo posto puo giocarsela....se devo essere sincero se maicon e snejder tornano a giocare come sanno l'inter non ha nulla da invidiare neanche alla juve e al milan....è tutta una questione di mentalita...io manderei via ranieri e metterei un allenatore giovane con voglia di fare come montella o uno che conosce l'ambiente come sinisa mihajovic(o come cavolo si scrive)poi si vedra...
Montella sembra abbia già detto di no mentre Sinisa è stato cacciato via dalla Fiorentina che rischia la serie B.....non credo sia possibile.
Comunque non credo che per due giocatori che giocano meglio possano dirsi migliori, alla fine è tutta la squadra che non è amalgamata bene.