Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- HardyzRulez
- Città: Taranto
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Grazie, non seguendo perché ancora piccolo all'epoca non sapevo proprio chi fosse
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Mi date un esempio di casi clamorosi di no selling magari per ripicca? Ad esempio Hogan - HBK
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La voce dell'ECW dal 93 al 2001.HardyzRulez ha scritto:Grazie, non seguendo perché ancora piccolo all'epoca non sapevo proprio chi fosse
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Hai un video del no selling Hogan HBK? Non ce l'ho presenteWadeBarret96 ha scritto:Mi date un esempio di casi clamorosi di no selling magari per ripicca? Ad esempio Hogan - HBK
Diciamo che Shawn sella. Magari esagerando un po', ecco.KingOfSwing ha scritto:
Hai un video del no selling Hogan HBK? Non ce l'ho presente
[dailymotion][/dailymotion]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che non è no-selling, ma overselling, tipico di Shawn Michaels.
Ricordate quando si dice che HBK è un figlio di troia della peggior specie? Ecco.
Ricordate quando si dice che HBK è un figlio di troia della peggior specie? Ecco.
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Ah ecco perché non capivo, è over selling e non no selling 
E quello è per ripicca?
E quello è per ripicca?
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Ma anche Warrior che non vende il Pedigree del fu Hunter Hearst Helmsley a WM XIIWadeBarret96 ha scritto:Mi date un esempio di casi clamorosi di no selling magari per ripicca? Ad esempio Hogan - HBK
L'overselling più spudorato di HBK lo abbiamo al Big Boot finale, che precede il Legdrop di Hogan nel match di SummerSlam 2005
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
No scusate mi sono confuso. Volevo sapere casi di no selling e over selling.Jeff Hardy 18 ha scritto:Che non è no-selling, ma overselling, tipico di Shawn Michaels.
Qualcuno può spiegarmi in che consisteva e come si è evoluta la faida tra Kane e X-Pac?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Warrior non vendette perchè non era previsto vendesse quel pedegree, infatti squasho HHH in tipo 3 minutiRmrealthebest ha scritto:
Ma anche Warrior che non vende il Pedigree del fu Hunter Hearst Helmsley a WM XII
L'overselling più spudorato di HBK lo abbiamo al Big Boot finale, che precede il Legdrop di Hogan nel match di SummerSlam 2005
Kane e X-Pac erano un tag team, poi c'è stato il tradimento di X-Pac e si è andati avanti per diversi PPV. Del feud faceva parte anche Tori, che inizialmente era la ragazza di Kane, ma successivamente ha tradito anche lei per mettersi insieme a X-Pac. Tutto questo è successo a cavallo tra il 1999 e il 2000.LS Punk ha scritto:Qualcuno può spiegarmi in che consisteva e come si è evoluta la faida tra Kane e X-Pac?
- Mr. Kenderson
Esiste un topic dove posso trovare la roba più significativa della ROH?
Sto sul youtube e avevo voglia di guardarmi un po' di roba random, non conosco granchè la federazione e vorrei vedermi qualche match di gente tipo Steen, Davey Richards, El Generico, Danielson e magari pure qualcosa di Kenta.
Sono rimasto ai Briscoes unicamente nel circuito tag team e ho scoperto Jay campione ROH, mi riassumete come è arrivato al titolo?
Sto sul youtube e avevo voglia di guardarmi un po' di roba random, non conosco granchè la federazione e vorrei vedermi qualche match di gente tipo Steen, Davey Richards, El Generico, Danielson e magari pure qualcosa di Kenta.
Sono rimasto ai Briscoes unicamente nel circuito tag team e ho scoperto Jay campione ROH, mi riassumete come è arrivato al titolo?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Steen era campione dominante, avendo sconfitto chiunque e lo SCUM faceva il bello e il cattivo tempo.Mr. Kenderson ha scritto:Esiste un topic dove posso trovare la roba più significativa della ROH?
Nigel McGuinness distribuisce shot a chiunque pur di batterlo, quando tocca a Jay quest'ultimo vince a sorpresa (grnade match tra l'altro) a Supercard of Honor 7.
Il titolo viene reso vacante per un infortunio di Jay e viene indetto un torneo, vinto da Adam Cole, che poi turna heel. Jay torna dall'infortunio e si proclama "vero campione" con tanto di cintura personalizzata. Feud con Cole che culmina in un Ladder War a Supercard of honor di quest'anno, dove vince Cole.
Cole perde con Elgin a Best In The World e Elgin perde con Jay a All Star Extravaganza
Da cosa nasce l'x pac heat ? Cioè, perché i fan odiavano X pac ?