TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
- Onizuka_619
- Città: brescia
- Davidetaker
- Città: Sorso (SS)
Re: TNA Hardcore Justice - The Night Of The Extreme!
Winter è un grande personaggio, spero non lo rovinino
erik, credo che per legge del congresso ci sia una percentuale di rollup da fare a ppv ahahahah
erik, credo che per legge del congresso ci sia una percentuale di rollup da fare a ppv ahahahah
Tocca a Mickie James-Winter.
Solo io voglio il cambio di titolo?
Solo io voglio il cambio di titolo?
Dite che almeno un po' di sangue lo vedremo prima della fine del ppv? Qui di hardcore non c'è davvero nulla, è incredibile ma su questo lato per ora è stato meglio extreme rules
-
E.Ganzerli
Ecco il vostro Hardcore....HARDCORE COUNTRY! L'unico hardcore di stasera.
- Onizuka_619
- Città: brescia
E.Ganzerli ha scritto:Ecco il vostro Hardcore....HARDCORE COUNTRY! L'unico hardcore di stasera.
Risolto il problema dell'audio: l'ho tolto che tanto c'è ne un altro 
Premetto che è il mio primo show TNA lo spettacolo mi sta piacendo,credo che questo esperimento continuerà 
Come diceva erik nel wrestling cafe (che ho appena finito di ascoltare) misa che hanno pagato x tenere il nome x svariati anni, x questo l'hanno messo, come la wwe che ha continuato a chiamare one night stand quel ppv x piu anniMatteo82 ha scritto:Dite che almeno un po' di sangue lo vedremo prima della fine del ppv? Qui di hardcore non c'è davvero nulla, è incredibile ma su questo lato per ora è stato meglio extreme rules
Sai chi ringraziare.Awesome ha scritto:Premetto che è il mio primo show TNA lo spettacolo mi sta piacendo,credo che questo esperimento continuerà
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Non credo...io credo che il 6 man match avrà delle sorprese!!!E.Ganzerli ha scritto:Ecco il vostro Hardcore....HARDCORE COUNTRY! L'unico hardcore di stasera.
-
E.Ganzerli
Non lo so, è un'ipotesi. Non che la TNA non abbia mai fatto cose che non hanno senso, ma non capisco perchè tenere Hardcore Justice se poi di hardcore non fai nulla.Botch ha scritto:
Come diceva erik nel wrestling cafe (che ho appena finito di ascoltare) misa che hanno pagato x tenere il nome x svariati anni, x questo l'hanno messo, come la wwe che ha continuato a chiamare one night stand quel ppv x piu anni