AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW REVOLUTION 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 13:21 Ammirevole che abbia fatto fare bella figura al rookie.
Tipo Cena/Angle.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Slow Savage ha scritto: 04/03/2024, 13:40 Perdonami, ma io sarei uno dei "personaggi da forum" a cui ti riferisci? No perchè mi spiacerebbe se si prendesse la mia invettiva contro lo spot di Allin come un voler prendere le parti in questa fantomatica lotta tra AEW haters e fanboy che, in tutta onestà, trovo patetica e di cui mi frega meno di zero.
Ni, credo che tu nel tuo rantare contro lo spot di allin (cosa che trovo anche condivisibile) abbia solo detto una cagata colossale preso dalla foga perché l'unico modo che aveva quello spot per diventare più importante dell'ultimo match di sting era che Allin faceva la press conference co San Pietro, non essendo successa la cosa quello spot (che trovo del cazzo pure io, come già detto) sarà solamente "lo spot del cazzo" nel match di ritiro di sting.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Smoker ha scritto: 04/03/2024, 13:36 Possiamo dirlo che sta faida AEW hater vs WWE fanboy ha saltato lo squalo ed è diventata cringe?
E con questo dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Non lo so ragazzi io mi sveglio la mattina e la prima cosa che mi passa su Instagram é il volo di Allin, su r/squaredcircle il post con più upvote é il volo di Allin, voi siete sicuri che almeno adesso a caldo lo spot di Allin non abbia oscurato il ritiro di Sting?

PS: il match più bello della storia dell'AEW é il settimo post dietro a Jarrett che balla in sync con tutta la sua cricca di ex-TNA.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

La Storm nel media scrum si conferma uno dei personaggi che più intrattengono al momento. Non l'avrei mai detto mesi fa dato il personaggio ma per lei è stato un toccasana.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Mystogan ha scritto: 04/03/2024, 13:59 Non lo so ragazzi io mi sveglio la mattina e la prima cosa che mi passa su Instagram é il volo di Allin, su r/squaredcircle il post con più upvote é il volo di Allin, voi siete sicuri che almeno adesso a caldo lo spot di Allin non abbia oscurato il ritiro di Sting?

PS: il match più bello della storia dell'AEW é il settimo post dietro a Jarrett che balla in sync con tutta la sua cricca di ex-TNA.
In effetti stranissimo che nell'era dei social uno che si sfragna sul vetro diventi virale.
Tempo tot e la roba di allin sarà "ah si è successo pure quello, che cojone allin, ma alla fine è morto sull'everest?"

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mitico darby allin

Che cazzo di fenomeno

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

https://www.reddit.com/r/SCJerk/s/v3tiIX1h6L

Il miglior match della storia AEW.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

-Jeremy- ha scritto: 04/03/2024, 14:06 In effetti stranissimo che nell'era dei social uno che si sfragna sul vetro diventi virale.
Tempo tot e la roba di allin sarà "ah si è successo pure quello, che cojone allin, ma alla fine è morto sull'everest?"
Il ritiro di Sting però é oggi, non tra tot.
Smoker ha scritto: 04/03/2024, 14:03 La Storm nel media scrum si conferma uno dei personaggi che più intrattengono al momento. Non l'avrei mai detto mesi fa dato il personaggio ma per lei è stato un toccasana.
Imbroccasse anche un match sufficiente non sarebbe male.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Slow Savage ha scritto: 04/03/2024, 13:23 Perdonami eh, ma che cazzo vuol dire? Il punto è proprio che non dovremmo arrivare al punto in cui Allin danneggi irreparabilmente o comunque molto gravemente la sua o l'altrui salute per invocare uno stop a questi spot del cazzo. Guevara, un altro di cui si parla molto spesso in questo senso, ha causato una concussion a Jeff Hardy per uno spot eseguito male e assolutamente evitabile giusto un paio di settimane fa. Ci arriverebbe anche un bambino a capire che non dobbiamo aspettare che capiti la tragedia per lamentarci di questa insopportabile tendenza della AEW.
Guevara/Jeff è uno spot eseguito male per un errore di posizionamento e mossa mal eseguita, cosa che nella sfiga del mestiere del wrestler si può posizionare nel "può succedere, fa parte del rischio ".

Irreparabilmente, appunto è su quel termine che ti chiedo: " Ma sei serio? ". Seriamente tu pensi che l'AEW in quanto compagnia abbia messo su lo spot senza precauzioni, aver fatto prove, test e tutto il necessario per limitare al massimo il danno di Allin? Senza contare che era l'ultimo match di Sting e quindi dobbiamo credere che Borden non sapesse/abbia collaborato e approvato tutto quello che doveva succedere nel match, spot di Allin incluso.

Dall'alto dei suoi 38 anni di carriera ed esperienza, se avesse ritenuto lo spot di Allin inutile o dannoso, sono abbastanza sicuro che non sarebbe stato approvato.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Mystogan ha scritto: 04/03/2024, 14:11 Il ritiro di Sting però é oggi, non tra tot.
Imbroccasse anche un match sufficiente non sarebbe male.
No no, il discorso era che lo spot eclisserà in toto il ritiro di sting.
Che è una cazzata punto. Oggi ne parlano perché, again, è normale nel 2024 che una roba del genere diventi virale nell'immediato rispetto al ritiro di uno che il 95% della fanbase attuale ha visto in delay, che guarda un pò è proprio la fetta che usa i social, incredibile.

Captain Phenomenal1

SNM UOTC ha scritto: 04/03/2024, 13:26 giusto che il macth di ritiro di Sting sia una fagiolata a 4 con venature di extreme ? :almostlaughing: :almostlaughing: ma che avete nel cervello ? la biada? :facepalm2:
Pensa che il match l'ha voluto Sting ... ma cosa vuoi che ne sappia lui rispetto a SNM.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 12:34 Da quando siete turnati tutti nella moglie di Lovejoy?
Ma in generale qui dentro il trend del politically correct ha fatto danni da tempo.

Captain Phenomenal1

The Prizefighter ha scritto: 04/03/2024, 13:26 Considerando che parliamo dello stesso che ha fatto il lancio del Silvano contro le corde io la mano sul fuoco non so se voglio mettercela :ammiccante:
Ma quello è uno spot eseguito male, non credo che il finale sia stato pensato alla " Vai Darby, fatti lanciare da Hobbs e Takeshita ed atterra col collo sulle corde perchè così è più cool "

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/03/2024, 14:15 Guevara/Jeff è uno spot eseguito male per un errore di posizionamento e mossa mal eseguita, cosa che nella sfiga del mestiere del wrestler si può posizionare nel "può succedere, fa parte del rischio ".

Irreparabilmente, appunto è su quel termine che ti chiedo: " Ma sei serio? ". Seriamente tu pensi che l'AEW in quanto compagnia abbia messo su lo spot senza precauzioni, aver fatto prove, test e tutto il necessario per limitare al massimo il danno di Allin? Senza contare che era l'ultimo match di Sting e quindi dobbiamo credere che Borden non sapesse/abbia collaborato e approvato tutto quello che doveva succedere nel match, spot di Allin incluso.

Dall'alto dei suoi 38 anni di carriera ed esperienza, se avesse ritenuto lo spot di Allin inutile o dannoso, sono abbastanza sicuro che non sarebbe stato approvato.
Quello di Sammy non è stato un incidente, è lui che non sa eseguire la mossa in sicurezza perché non è stata manco la prima volta che l'ha eseguita male, solo che a sto giro ha fatto il danno. Quando inizi a causare diversi infortuni, non è più un incidente, sei tu uno sprovveduto.

Però va beh, ogni spot di merda viene giustificato con "incidente", "errore umano" e via dicendo

Rispondi