The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ore della conferenza?



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/02/2024, 15:51 Ore della conferenza?
1 ore italiana. Gratis anche su Youtube.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Colosso »

Ricordiamo che il "Not at Wrestlemania" di Cody non lascia alcuno spazio a ripensamenti, retcon e seghe mentali.
Lo ha detto lui, si è tirato indietro di sua volontà, stop.
Che cosa fa ora, va a piangere in conferenza dicendo che sono i booker cattivi che l'hanno costretto?

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da LowRyder »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 15:57 Ricordiamo che il "Not at Wrestlemania" di Cody non lascia alcuno spazio a ripensamenti, retcon e seghe mentali.
Lo ha detto lui, si è tirato indietro di sua volontà, stop.
Che cosa fa ora, va a piangere in conferenza dicendo che sono i booker cattivi che l'hanno costretto?
Las Vegas. L'eroe che si è voluto fare indietro per permettere al wrestler migliore di affrontare il cattivo. Osannato dalla folla, ascolta i milioni di fan che inneggiano a lui e decide di inserirsi nel match, dopo aver capito che è ciò che tutti vogliono vedere.

Ah, ma erano Hogan, Hart e Yokozuna! Sempre là stavano, pardon.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da The Prizefighter »

Hanno fatto puttanate su puttanate, se fanno un retcon gliela si perdona :sarcasmo:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da abc »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 15:57 Ricordiamo che il "Not at Wrestlemania" di Cody non lascia alcuno spazio a ripensamenti, retcon e seghe mentali.
Lo ha detto lui, si è tirato indietro di sua volontà, stop.
Che cosa fa ora, va a piangere in conferenza dicendo che sono i booker cattivi che l'hanno costretto?
Colo se avessi potere in WWE e notassi durante la Road to Wrestlemania che ogni settimana i fan intonino cori contro The Rock, andresti dritto per la tua strada prendendoti il rischio di ritrovarti con il main event di Wrestlemania 40 (edizione storica) con lui e Reigns seppelliti dai fischi?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Colosso »

abc ha scritto: 08/02/2024, 16:23 Colo se avessi potere in WWE e notassi durante la Road to Wrestlemania che ogni settimana i fan intonino cori contro The Rock, andresti dritto per la tua strada prendendoti il rischio di ritrovarti con il main event di Wrestlemania 40 (edizione storica) con lui e Reigns seppelliti dai fischi?
Sì, perchè il pubblico deve accettare che non può imporre le sue mode e capricci. Se la Wwe decide qualcosa che va a favore di fan casuali e generalisti, ha sempre ragione lei. Avrebbe dovuto fare lo stesso a Wm 30 lasciando che Batista diventasse campione e beccandosi una pubblicità enorme con Guardiani della Galassia che sarebbe uscito di lì a poco.
E' anche dimostrato che il pubblico è volubile e stupido. Appena ottenuto ciò che vuole, si stanca e passa al giocattolo nuovo.
Già ora praticamente nessuno si caga LA Knight, lo stesso che era tifato più del Cody attuale quando sembrava che la federazione non puntasse su di lui.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

a quanto pare comparirà anche Cm Punk alla conferenza stampa.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Colosso »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 08/02/2024, 17:16 a quanto pare comparirà anche Cm Punk alla conferenza stampa.
Lo metteranno in qualche ruolo da commentatore. Anzi ormai vista la sua fragilità dovrebbe dedicarsi solo a quello.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da LowRyder »

Tralasciando tutta la roba capziosa, le contraddizioni e le mezze verità, per cui nemmeno vale la pena addentrarsi, nel nuovo regolamento il trolling -- o proprio l'insulto -- attraverso sillogismo è tollerato?

Io tre post di Collie avrò letto qua e in ciascuno:
- "Tutti i non-nerd vogliono Rock-Reigns", rivolto a quelli che non vogliono Rock-Reigns (e quindi).
- "Il pubblico è stupido e volubile": nota, nessuna specifica sul pubblico delle arene, mentre parla guardacaso con elementi effettivi del pubblico (ça va sans dire).
- Il terzo condito da un delicato e vintage "seghe mentali", piazzato come magistrale vox media tra le seghe mentali di Cody (in-character), ma soprattutto le supposte seghe mentali di quelli che stanno discutendo nel topic.

Siamo a un rapporto di una provocazione a post, che va ovviamente oltre il "Rhodes mi fa schifo, meglio The Rock", "Rhodes è troppo piccolo e poco credibile, meglio il muscoloso e aitante samoano".
Da staffer ci si aspetterebbe posizioni personali condivise sì, ma con la proverbiale moderazione, no? Gli si risponde a tono, del tipo: "basta con questi non-tifosi di Cody che sono non-non-fan di Hogan, ci hanno già fracassato i cosiddetti"? Perché mi sembra che nell'altro topic quelli, magari nemmeno a torto, redarguiti sono stati gli altri utenti quando hanno usato il "ma va' a cagare". Questo però di diverso ha solo che è indiretto.

O lo si lascia proseguire in questa percepibile escalation con l'invito a ignorarlo e basta? Eh, io un buffetto da dietro le quinte per i progressivamente meno consoni toni da staffer lo considererei, salvo non vogliate facilitare la transizione a MondoWrestling 2.0.
Ultima modifica di LowRyder il 08/02/2024, 18:15, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Emperador Horace »

Mi ricordo una gag di Maccio Capatonda.

Il Papa si affaccia per l'Angelus e dice: fate la pace.

A chi lo accusa di ripetere sempre le stesse cose lui risponde: "eh, ma voi non la fate".

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Colosso »

Sono le stesse cose che direi nei miei editoriali. Anzi probabilmente approfondirò il mio punto di vista proprio lì.
I miei riferimenti sono tutti verso il pubblico americano che minaccia di boicottare il match, cosa che qui in Italia nessuno ha il potere di fare. Lo si capirebbe benissimo se si leggesse con più attenzione.
Non si può neanche dire che ripeta sempre gli stessi concetti, visto che su questo forum l'argomento è del tutto nuovo.
Peraltro su Wow l'utenza non solo la pensa come me ma ribadisce le mie opinioni con maggiore fervore.
Allora, diciamo che per forza un forum ha ragione e l'altro si sbaglia, o riconosciamo che nessuno ha la verità assoluta e ci sono sempre due punbti di vista su ogni questione?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 08/02/2024, 18:31 Allora, diciamo che per forza un forum ha ragione e l'altro si sbaglia?
Sì, WoW sbaglia.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da LowRyder »

Secondo me, proprio perché editorialista e staffer dello stesso sito in cui scrive, uno ha tutta l'autorizzazione a essere colorito o invettivo quanto vuole nel proprio ambito di scrittura, ma diplomatico all'infuori con la sua utenza di riferimento. Quindi lontano dal binomio "editorialista e fomentatore forumistico". Cioè, intendiamoci: questo sarebbe l'ideale e non è che qui ci siano le premesse vista l'ormai venticinquennale carriera. Però sarebbe bello visto il tuo upgrade.

La constatazione che si tratti sempre e infine di punti di vista è, se non altro, molto ragionevole -- e troveresti in me un primo difensore -- così come il fatto che non approvo le spernacchiate da ambo i lati della barricata. Ho già detto che non condono nemmeno quelli che mandano te a farsi friggere per ciò che scrivi in un tuo pezzo d'opinione.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The Cody Drama Edition *Pre, Live & Post Show*

Messaggio da Colosso »

LowRyder ha scritto: 08/02/2024, 18:49 Magari mi sbaglio, ma secondo me, proprio perché editorialista e staffer dello stesso sito in cui scrive, uno ha tutta l'autorizzazione a essere colorito o invettivo quanto vuole nel proprio ambito di scrittura, ma diplomatico all'infuori con la sua utenza di riferimento. Quindi lontano dal binomio "editorialista e fomentatore forumistico". Cioè, intendiamoci: questo sarebbe l'ideale e non è che qui ci siano le premesse vista l'ormai venticinquennale carriera. Però sarebbe bello visto il tuo upgrade.

La constatazione che si tratti sempre e infine di punti di vista è, se non altro, molto ragionevole -- e troveresti in me un primo difensore -- così come il fatto che non approvo le spernacchiate da ambo i lati della barricata. Ho già detto che non condono nemmeno quelli che mandano te a farsi friggere per ciò che scrivi in un tuo editoriale o pezzo d'opinione.
A parte che ti assicuro che so scrivere in modo molto più pungente e qui sul forum mi sono già limitato...
Si potrebbe fare che io cercherò di fomentare gli animi il meno possibile, ma in cambio vorrei che il mio punto di vista fosse rispettato e non ricevesse segnalazioni alla cavolo presso la moderazione.

Rispondi