WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 22/01/2024, 0:11 Leghe minori :divertito1:

Scherzi vero? Non sono più in grado di capirlo qui dentro :triste:

Edit: così, a tema.

Immagine
Mi deludi. Mi aspettavo cogliessi la citazione.
(e comunque, la foto con la dicitura "oggi" mostra: due midcarder e un manager, che rinforza la denominazione "leghe minori" :beer: )

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Barrett Garage ha scritto: 22/01/2024, 12:59 Mi deludi. Mi aspettavo cogliessi la citazione.
(e comunque, la foto con la dicitura "oggi" mostra: due midcarder e un manager, che rinforza la denominazione "leghe minori" :beer: )
Che citazioni? Delphi mi sfianca e distrae.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

The Inquisitor ha scritto: 21/01/2024, 4:35 Qualcuno mi spiega perchè Styles adesso lotta con dei fottuti jeans e Aldis è stato messo a fare il GM e non il wrestler?
Perché il posto di paracarro sulla quarantina a SmackDown è già di Knight.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Darth_Dario ha scritto: 22/01/2024, 13:09 Che citazioni? Delphi mi sfianca e distrae.
Il fantastico duo di Mediaset dei tempi andati.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Porco giuda Truth :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Numero 19 sicuro.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 27/01/2024, 7:55

Porco giuda Truth :divertito1: :divertito1: :divertito1:
Numero 19 sicuro.
Gli è di sicuro andata meglio che a Bayley e Jimmy, viste le loro facce.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Bayley secondo me o é 1 o 2, io ho il terrore di Bianca che possa vincere perché non hanno idea di dove ficcarla per WM, e non credo che la tengano fuori da match importanti

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 27/01/2024, 9:42 Bayley secondo me o é 1 o 2, io ho il terrore di Bianca che possa vincere perché non hanno idea di dove ficcarla per WM, e non credo che la tengano fuori da match importanti
per Bayley o riescono a recuperare Dakota per WM e le mandano contro Asuka e Kari per i titoli di coppia, visto che non sembra riescano a riportare Sasha in WWE, oppure la mandano contro Io per il titolo; non vedo altri sbocchi nella questione DMC in ottica WM

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

Vediamo che si inventano per non far sembrare AJ, Randy e Knight tre fessi nel 4 - Way, perché questo sulla carta è il match più insidioso per Roman da quando è campione.

Una bella spruzzata di NXT in questa puntata con il salvataggio di Melo per mano di Trick e il ritorno della Madrina nel Legado del Fantasma. Oh dai che forse hanno finalmente trovato la quadra per Kross, non male il suo promo tutto sommato.

Il segmento di Truth :divertito1:

Mi aspettavo il cambio titolato delle cinte di coppia alle Kabuki.
Onestamente dopo questa puntata mi sembrano scese le quotazioni di Bayley come vincitrice nella Rumble, un po' perché stanno ancora sviluppando il suo split dalle Damage (infatti è l'unica che Asuka e Kairi non si sono cagate minimamente nel festeggiare la vittoria dei titoli) e quindi immagino che qualcosa succederà proprio all'interno della Rissa Reale. In più dalla faccia che ha fatto dopo la pesca mi sa che ha beccato un numero basso, tipo il 3, il 2 se non addirittura l'1. Bianca è un'incognita vera perché ad oggi non c'è uno straccio di piano per lei essendo saltato il match contro Charlotte, quindi il rischio che vinca lei c'è eccome.

Shinobi
Has thanked: 254 times

Messaggio da Shinobi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 27/01/2024, 9:50 per Bayley o riescono a recuperare Dakota per WM e le mandano contro Asuka e Kari per i titoli di coppia, visto che non sembra riescano a riportare Sasha in WWE, oppure la mandano contro Io per il titolo; non vedo altri sbocchi nella questione DMC in ottica WM
Però attualmente Dakota non mi sembra stare molto dalla parte di Bayley, al contrario la vedo più integrata con le giappe. Se fanno il miracolo di riportare in WWE sia Sasha che Naomi e si va di fagiolata, o al massimo Bayley va contro Iyo e le due rientranti vanno contro le Kabuki per i titoli.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times

Messaggio da Raionmaru »

Trafalgar Law ha scritto: 27/01/2024, 9:42 Bayley secondo me o é 1 o 2, io ho il terrore di Bianca che possa vincere perché non hanno idea di dove ficcarla per WM, e non credo che la tengano fuori da match importanti
Anche io penso abbia tirato fuori uno dei prime due numeri (che alla fine della fiera vale lo stesso, se non si considera il minutaggio aggiuntivo da entrata del #1).

Ricordiamoci che di mezzo c'è la mina Cargill.

Dalle ultime voci, invece, Sasha sembra essere totalmente fuori dai piani.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Secondo me, Bianca entrerà nella stable di Lashley, specie dopo l'ultimo segmento, in cui Scarlett (divina come sempre) è stata decisiva, per non parlare del ritorno della Lopez nel gruppo di Santos Escobar.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 27/01/2024, 10:07 Però attualmente Dakota non mi sembra stare molto dalla parte di Bayley, al contrario la vedo più integrata con le giappe. Se fanno il miracolo di riportare in WWE sia Sasha che Naomi e si va di fagiolata, o al massimo Bayley va contro Iyo e le due rientranti vanno contro le Kabuki per i titoli.
Io il titolo a WM lo deve difendere che sia con Bayley o con qualcun' altra; Sasha mi pare che più passa il tempo e più le possibilità che torni in WWE si riducano specie se continua a pretendere la luna; o vai di resa dei conti tra la Sky e Bayley con la seconda che sta notte vince la RR le altre fanno di tutto per fargli sfidare Reha, lei alla fiuta la trappola e alla fine sfida l'ex amica, tanto per fare Becky-Reha non serve far vincere la rissa all'irlandese; oppure comunque devi arrivare allo split di Bayley dalle DMC e l'unica alternativa e mandarla per i titoli di coppia contro le atre 2 jappe e se non hai il ritorno di Sasha avere Dakota in grado di lottare, sarebbe la scelta più logica e che ora che ancora è out resti dalla parte della stable ci sta, ma ciò non toglie che nel momento in cui Bayley venga fatta furi dal gruppo possa schierarsi con quest'ultima.
Se poi non recuperi Dakota per WM puoi pure mettere un'altra in coppia con Bayley che sia Naomi che sembra molto più vicina al ritorno di Sasha o Bianca o la Cargill che non hanno ancora un possibile ruolo per WM, ma sarebbero scelte un po' più forzate.
Dipende anche piani hanno per Bianca o per la Cargill e se un match tra la prima e la Sky saprebbe di rivisto, un match con la seconda sarebbe invece un inedito

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Shinobi ha scritto: 27/01/2024, 10:04 Vediamo che si inventano per non far sembrare AJ, Randy e Knight tre fessi nel 4 - Way, perché questo sulla carta è il match più insidioso per Roman da quando è campione.
Ci sono Styles e Knight che non si sopportano palesemente. Loro due si pestano i piedi a vicenda e la Bloodline si prende cura di Randy e così altra vittoria per Roman.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Raionmaru ha scritto: 27/01/2024, 10:26 Anche io penso abbia tirato fuori uno dei prime due numeri (che alla fine della fiera vale lo stesso, se non si considera il minutaggio aggiuntivo da entrata del #1).

Ricordiamoci che di mezzo c'è la mina Cargill.

Dalle ultime voci, invece, Sasha sembra essere totalmente fuori dai piani.
Mi ero completamente dimenticato della Cargill, a questo punto se non vuoi mandare Bianca per il titolo farei partire il feud tra le due durante la rissa e lascerei il titolo a Bayley

Perché Bianca nuovamente per il titolo no, anche perché tanto andrebbe a vincerlo

Rispondi