Vediamo che si inventano per non far sembrare AJ, Randy e Knight tre fessi nel 4 - Way, perché questo sulla carta è il match più insidioso per Roman da quando è campione.
Una bella spruzzata di NXT in questa puntata con il salvataggio di Melo per mano di Trick e il ritorno della Madrina nel Legado del Fantasma. Oh dai che forse hanno finalmente trovato la quadra per Kross, non male il suo promo tutto sommato.
Il segmento di Truth
Mi aspettavo il cambio titolato delle cinte di coppia alle Kabuki.
Onestamente dopo questa puntata mi sembrano scese le quotazioni di Bayley come vincitrice nella Rumble, un po' perché stanno ancora sviluppando il suo split dalle Damage (infatti è l'unica che Asuka e Kairi non si sono cagate minimamente nel festeggiare la vittoria dei titoli) e quindi immagino che qualcosa succederà proprio all'interno della Rissa Reale. In più dalla faccia che ha fatto dopo la pesca mi sa che ha beccato un numero basso, tipo il 3, il 2 se non addirittura l'1. Bianca è un'incognita vera perché ad oggi non c'è uno straccio di piano per lei essendo saltato il match contro Charlotte, quindi il rischio che vinca lei c'è eccome.