WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE Crown Jewel 2023 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Impreza »

Minchia raga, non sapevo JD fosse la regen di Eddie Guerrero :incredulo:

Mi sono spiegato male, non intendevo dire che debba farsi 10 anni di fall guy per la stable di turno, solo che, nel ruolo attuale, sta spaccando. E non trovo per nulla sbagliato il suo impiego da parte della WWE.

Cioè, sta interagendo con una stable già affermata e sulla cresta dell'onda, con tanto spazio televisivo, e gli hanno già apparecchiato una potenziale storyline di successo per il futuro. A me sembra un ottimo modo per presentarlo al grande pubblico.

Era chiaramente una paraculata per giustificare il fatto che siamo 6 mesi con le stesse interazioni e stessa gente nel ME, ma HHH non aveva tutti i torti quando diceva che non avete pazienza. E a differenza di Vince, è molto disponibile (pure troppo) a darti una possibilità se te la meriti

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Eddie Guerrero un match bello come Devlin vs Starr in OTT all’anniversario del 2019 non l’ha mai fatto non ironicamente. E, se l’ha fatto, gradirei un link.

E comunque, ripeto, la questione non è Devlin.

La questione (con cui Impreza non c’entra nulla) è il giustificare qualunque cosa faccia la WWE facendo passare dei preconcetti inculcati dalla WWE come valori universali e dogmatici.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Latino Alex ha scritto: 03/11/2023, 12:47 Si, peccato che lo hai fatto dopo che hai altrettanto espressamente fatto intendere che la WWE fa bene a proporlo come mezza sega e sbatterlo nel preshow. Quindi anche ben al di sotto del midcard.

Bello fare finta che la gente non legga i post :stupito:
Infatti ho parlato di "massimo al midcard".
Se continuano a proporlo così a me va più che bene :almostlaughing:
HSMA ha scritto: 03/11/2023, 15:12 Eddie Guerrero un match bello come Devlin vs Starr in OTT all’anniversario del 2019 non l’ha mai fatto non ironicamente. E, se l’ha fatto, gradirei un link.

E comunque, ripeto, la questione non è Devlin.

La questione (con cui Impreza non c’entra nulla) è il giustificare qualunque cosa faccia la WWE facendo passare dei preconcetti inculcati dalla WWE come valori universali e dogmatici.
A ridaje con sta cosa dei valori dogmatici e universali .:smile6:.
Che poi vorrei capire, mi critichi l'essere andato sul gusto e tu continui con sta roba?
La mia questione era Devlin, se tu poi cambi il discorso e vai su tue elucubrazioni non è un mio problema.
Così come mi frega meno di zero quanto ha fatto in OTT o NXT UK o dove cazzo è stato perché non mi interessa, non ho né la voglia né il tempo né la passione di andarmi a recuperare.
Mi dici che ha fatto match stratosferici ed è uno dei migliori della sua generazione? Mi fido, per carità.

Io ho fatto quel commento perché quando lo vedo mi viene da ridere e oltre il midcard anche no, per cui, dato che mi viene da ridere quando lo vedo, ben venga faccia la macchietta, mi va benissimo così.
Ma non perché me lo dice la WWE, semplicemente perché a me dice quello, fine.
Poi, lo sta pure facendo bene quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Se poi tu parti in quarta su discorsi di preconcetti inculcati e universali cantatela e suonatela da solo, che ti devo dire.

HSMA

Messaggio da HSMA »

deadman3:16 ha scritto: 03/11/2023, 15:28 Io ho fatto quel commento perché quando lo vedo mi viene da ridere e oltre il midcard anche no.
Basta leggere quello che scrivi, eh.
A me fa ridere -> Non può andare oltre il midcard.
Non stai usando una tua opinione per imporre una visione oggettiva o pseudotale, su che posizione in card dovrebbe occupare.

HSMA ha scritto: 03/11/2023, 15:52 Basta leggere quello che scrivi, eh.
A me fa ridere -> Non può andare oltre il midcard.
Non stai usando una tua opinione per imporre una visione oggettiva o pseudotale, su che posizione in card dovrebbe occupare.
L’essenza del cherry picking in un post.

HSMA

Messaggio da HSMA »

Quindi riassumendo:
- Spacci un’opinione personale come una roba oggettiva
- Insisti sul fatto che sia un’opinione personale
- Ripeti il passaggio da opinione personale a cosa oggettiva
- Te lo faccio notare citandoti letteralmente
- “ueeee Cherry picking” senza rispondere nel merito

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare Cheating.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

HSMA ha scritto: 03/11/2023, 15:12 Eddie Guerrero un match bello come Devlin vs Starr in OTT all’anniversario del 2019 non l’ha mai fatto non ironicamente. E, se l’ha fatto, gradirei un link.
Ammetto che Devlin-Starr non l'ho visto, ma è meglio di Eddie-Rey di Halloween Havoc? Perchè nel caso postami un link che me lo guardo subito tipo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Madonna deadman sei riuscito nell'impresa di farmi rimpiangere persino JeffHardy18, il che la dice lunghissima.

HSMA ha scritto: 03/11/2023, 16:51 Quindi riassumendo:
- Spacci un’opinione personale come una roba oggettiva
- Insisti sul fatto che sia un’opinione personale
- Ripeti il passaggio da opinione personale a cosa oggettiva
- Te lo faccio notare citandoti letteralmente
- “ueeee Cherry picking” senza rispondere nel merito

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare Cheating.
Mi sembra di aver messo abbastanza "per me", "io" e simili da non doverlo ripetere in ogni singola riga del post.
Tu hai citato un pezzo, in un post dove dall'inizio alla fine è evidente che io stia parlando per me e riguardo a quello che penso io di Devlin.

Riassumiamo te:
- mi rispondi su Devlin, e ci sta
- ti quoto Impreza dicendo che sostanzialmente ha riassunto quanto penso di lui
- in risposta parti con un'elucubrazione infinita sui preconcetti inculcati dalla WWE e puttanate simili che niente avevano a che vedere con Devlin (come hai scritto tu), quindi uscendo dal discorso originario non si sa per che motivo
- rispondo dicendo che parlavo di Devlin e tu prendi un pezzo della risposta tagliuzzando il tutto per portare acqua al tuo mulino

Oh, se vuoi faccio un dispetto all'italiano e concludo ogni singola frase con "per me", ma d'altra parte io non posso essere responsabile di quello che capisci tu.

Tra l'altro mi fa ridere che accusi me di spacciare opinioni personali per soggettive e indiscutibili e poi te ne esci con "uno dei migliori della sua generazione".
Ultima modifica di deadman3:16 il 03/11/2023, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Latino Alex ha scritto: 03/11/2023, 17:07 Madonna deadman sei riuscito nell'impresa di farmi rimpiangere persino JeffHardy18, il che la dice lunghissima.
Presa bene.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto: 03/11/2023, 16:58 Ammetto che Devlin-Starr non l'ho visto, ma è meglio di Eddie-Rey di Halloween Havoc? Perchè nel caso postami un link che me lo guardo subito tipo.
Eddie-Rey di HH è tipo uno dei 10 migliori match della storia del wrestling americano.
E non accetto obiezioni al riguardo.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Michael Myers ha scritto: 03/11/2023, 16:58 Ammetto che Devlin-Starr non l'ho visto, ma è meglio di Eddie-Rey di Halloween Havoc? Perchè nel caso postami un link che me lo guardo subito tipo.

HSMA

Messaggio da HSMA »

viewtopic.php?t=66388&start=540

Preso a sè, fuori dalla rivalità (best feud indy da Ospreay vs Havoc?) e dall’atmosfera di quel periodo, potrebbe perdere un po’, più che altro per la marea di citazioni all’annata trascorsa dentro e fuori la OTT.
Però continuo a ritenerlo un capolavoro difficilissimo da raggiungere.

HSMA

Messaggio da HSMA »

deadman3:16 ha scritto: 03/11/2023, 17:20 Mi sembra di aver messo abbastanza "per me", "io" e simili da non doverlo ripetere in ogni singola riga del post.
Tu hai citato un pezzo, in un post dove dall'inizio alla fine è evidente che io stia parlando per me e riguardo a quello che penso io di Devlin.

Riassumiamo te:
- mi rispondi su Devlin, e ci sta
- ti quoto Impreza dicendo che sostanzialmente ha riassunto quanto penso di lui
- in risposta parti con un'elucubrazione infinita sui preconcetti inculcati dalla WWE e puttanate simili che niente avevano a che vedere con Devlin (come hai scritto tu), quindi uscendo dal discorso originario non si sa per che motivo
- rispondo dicendo che parlavo di Devlin e tu prendi un pezzo della risposta tagliuzzando il tutto per portare acqua al tuo mulino

Oh, se vuoi faccio un dispetto all'italiano e concludo ogni singola frase con "per me", ma d'altra parte io non posso essere responsabile di quello che capisci tu.

Tra l'altro mi fa ridere che accusi me di spacciare opinioni personali per soggettive e indiscutibili e poi te ne esci con "uno dei migliori della sua generazione".
È evidente come tu non capisca il passaggio logico dal particolare al generale.
Ho preso la palla al balzo per far notare un trend del forum, soprattutto dei fan WWE (tra l’altro trend confermato in seguito a quel primo messaggio da ulteriori esempi).

Sull’ultima frase hai ammesso implicitamente di non aver diritto alla discussione, dato che non conosci Devlin, non avendolo visto in OTT, in PROGRESS nè, in piccolo, ad NXT UK.

HSMA ha scritto: 03/11/2023, 17:38 È evidente come tu non capisca il passaggio logico dal particolare al generale.
Ho preso la palla al balzo per far notare un trend del forum, soprattutto dei fan WWE (tra l’altro trend confermato in seguito a quel primo messaggio da ulteriori esempi).

Sull’ultima frase hai ammesso implicitamente di non aver diritto alla discussione, dato che non conosci Devlin, non avendolo visto in OTT, in PROGRESS nè, in piccolo, ad NXT UK.
Ma l'avevo già detto :-
Così come avevo già detto che me ne frega zero della Progress, della OTT e tantomeno di NXT UK perché non sono realtà che fanno per me.

E posto che tu non sei nessuno per dirmi se ho diritto o meno a una discussione, io posso parlare di quanto ho visto finora nel Main roster, senza ripetermi nuovamente.
Come detto, lieto di essere smentito in futuro e magari tra tre anni sono a fare mea culpa e a chiedere scusa per l'abbaglio.
Ma al momento sta sotto a Chad Gable, che se possibile aveva iniziato con programmi ben peggiori ma che ai tempi mi aveva colpito subito.

Questo zero assoluto, anzi.

Rispondi