Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show
Sogno Tony Khan che crea un nuovo account chiamato TonyKhan4Realz in cui si lamenta del fatto che gli abbiano bloccato gli accessi social, portando sta roba on screen
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Per come la vedo io, work entrambi.
Di Drew c'è proprio il frammento di video dove un cameraman gli fa segno di muoversi ad andarsene prima dell'arrivo di Punk...
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non è quello il problema, quanto lui che fila dritto negli spogliatoi, si veste e va via dall'arena in tutta fretta.MacheteKowalski ha scritto: ↑27/11/2023, 11:28 Per come la vedo io, work entrambi.
Di Drew c'è proprio il frammento di video dove un cameraman gli fa segno di muoversi ad andarsene prima dell'arrivo di Punk...
bah... il gesto del cameraman (sempre se rivolto a Drew...) non mi sembra voglia dire molto...MacheteKowalski ha scritto: ↑27/11/2023, 11:28 Per come la vedo io, work entrambi.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Il dubbio su Rollins è dell'intervento di Cole e Graves e zero video ufficiali WWE...quando di solito poi in queste situazioni ce la falsa sicurezza...poi bho anche lì magari fatto apposta dal Triplo...
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Quello di Rollins è un work, certo se davvero l'hanno saputo poco prima del match complimenti a lui per l'improvvisazione e la recitazione
Quello di Drew già lascia un po' di spazio al dubbio, sopratutto visto che non ha ancora rinnovato e quindi un po' di malumore credo lo abbia.

Quello di Drew già lascia un po' di spazio al dubbio, sopratutto visto che non ha ancora rinnovato e quindi un po' di malumore credo lo abbia.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Però non capisco Drew di cosa potrebbe lamentarsi in ottica piani futuri per lui, non credo proprio avesse aspettative di farsi il ME di Wrestlemania visto l'andazzo, al massimo potrebbe ambire a un titolo US/IC e non mi pare per nulla male in questo momento.
Poi certo, l'idea di essere stato quello che ha portato la WWE attraverso il covid e ora vedersi arrivare uno che è via da 9 anni e non si è risparmiato di sputare nel piatto dove ha mangiato non deve essere piacevole, ma ripeto nei programmi futuri non me lo vedevo main eventer fisso.
Poi certo, l'idea di essere stato quello che ha portato la WWE attraverso il covid e ora vedersi arrivare uno che è via da 9 anni e non si è risparmiato di sputare nel piatto dove ha mangiato non deve essere piacevole, ma ripeto nei programmi futuri non me lo vedevo main eventer fisso.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Entrambi work, ma ben eseguiti proprio perché credo ci sia un bel fondo di verità. E per questo funzionano: il vantaggio del wrestling/teatro/cinema è quando porti realmente qualcosa di tuo e così facendo tutto acquista una dimensione più credibile al punto da appassionarti.
Credo che Seth non sopporti realmente Punk (come magari altri nel backstage), ma è un business e si fanno affari insieme. E sei liberissimo di portare quest'antipatia sul ring in modo che il feud abbia un impatto maggiore.
Credo che Seth non sopporti realmente Punk (come magari altri nel backstage), ma è un business e si fanno affari insieme. E sei liberissimo di portare quest'antipatia sul ring in modo che il feud abbia un impatto maggiore.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Beh quello di Copeland secondo me nella loro testa era un ritorno che avrebbe dovuto generare un buzz quasi vicino a quello generato da Punk. Stiamo pur sempre parlando di una leggenda della compagnia rivale, che rispetto a Christian, oltre a una considerazione storica più alta e diversi world championship in più, ha anche un passato legato esclusivamente alla WWE. Quindi, per quanto sia ancora presto per giudicare, il fatto che Copeland sinora non sia stato capace di rialzare i ratings di Dynamite, nè di risollevare Collision dal livello pietoso in cui si è ridotto dopo la dipartita di Punk, è già abbastanza preoccupante.Smoker ha scritto: ↑27/11/2023, 10:02 Si ma Edge è arrivato l'altro ieri, un attimo di pazienza. Anche Christian all'inizio sembrava non ingranare e ora è una delle cose migliori che hanno.
Sul fatto che i troppi wwe siano stati un errore concordo, così come il dare il titolo a Punk dove invece che provare a raccontare una storia diversa ed elevare definitivamente Page Khan ha preferito la via dello smarkismo e la cosa gli si è ritorta contro. Però mettere gente come Bryan e Moxley mi sembra ingiusto, sopratutto per il secondo che è una delle pietre su cui si è fondata la AEW sin dal Day One.
E poi tra gli ex WWE c'è Swerve quindi ben vengano gli scarti di Stamford a volte
Sull'essere stato ingeneroso nei confronti di Bryan e Mox forse hai ragione, ma non intendevo dire che i loro stint non siano stati benefici alla compagnia: dico soltanto che quando immetti una tale massa di wrestler anziani e provenienti dalla compagnia rivale devi stare attento a bilanciare lo spazio e la costruzione che riservi anche ai tuoi originals più giovani e inesperti. Ad oggi, in AEW, quanti dei giovani atleti non associati alla WWE hanno uno status decente? MJF, Page, Cassidy, e più o meno Allin (dico più o meno perchè la scrittura al quale è relegato mi fa schifo da sempre, ma lui ci mette un nonnulla a tornare rilevante), direi stop. Non c'è nessuno a parte loro che mi viene in mente che potrebbe reggere il main event, ci hanno provato con White recentemente e i risultati hanno fatto pena pure a lui.
Su Swerve ovviamente concordo con te, però devono stare attenti perchè anche lui ha bisogno di essere scritto come si deve perchè non mi pare uno che abbia il carisma per emergere a prescindere dal livello di cura della costruzione che gli riserveranno. Torno nuovamente sull'esempio di White che si adatta perfettamente a quanto dico: che lui abbia tutte le qualità per sfondare non penso sia in dubbio, ma mi pare altrettanto palese che la scrittura che gli hanno dedicato negli ultimi due mesi abbia contribuito più ad affossarlo che a esaltarlo.