Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
John Smith ha scritto: ↑03/05/2022, 22:29
Fuori la Morettona nazionale
Persiste la condizione di parità nello spareggio. A questo punto opto per la regola estrema: nuovo spareggio che si chiude alle 11 di domattina!
Può votare anche chi ha già votato.
Peroni vs HB
Sennò potresti fare come feci io scorso anno con il torneo di The Office, che se lo spareggio rimaneva pari prendi i primi tre voti, e vai al meglio di tre.
deadman3:16 ha scritto: ↑03/05/2022, 22:51
Sennò potresti fare come feci io scorso anno con il torneo di The Office, che se lo spareggio rimaneva pari prendi i primi tre voti, e vai al meglio di tre.
Ottimo, passa l'HB. Seconda parte degli ottavi fuori stasera.
Fun fact: abbiamo fatto un errore-orrore inserendo sia la Bud che la Budweiser, che sono la medesima cosa. Bud è il nome con cui viene commercializzata in alcuni paesi.
HB perché non ho mai provato la Demon
Messina perché credo di essere l'unico qui a cui non dispiaccia e la Paulaner non mi ha mai detto niente
Leffe - Chimay sfida bella tosta, vado con la prima di poco
Franziskaner, non sono un tipo da Tennent's
Poichè dopo le trappiste mi piacciono molto anche le Weiss, chiaramente tre votazioni per me sono piuttosto facili... anche se manca la Kapuziner uscita ai gironi, mia Weiss preferita tra quelle da supermercato. Sono particolarmente affezionato alla Franziskaner per motivi personali... è la prima birra che ho bevuto che mi sia piaciuta veramente, prima ero stato esposto a roba pessima tipo la Heineken e la birra non mi diceva poi molto.
La sfida tra Chimay e Leffe è dura forte. A rigor di logica con i criteri, la vera trappista è la Chimay, perchè la Leffe da parecchio non è più sotto il controllo dei monaci. Ma ammetto che, complice la maggior produzione, ci sono molte più birre della Leffe che mi berrei con piacere, dalla Tripel alla Rossa alla Ambrata, alla Rituel... quindi voto come deadman e john smith