iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic
Hanno annunciato che oggi Edwards spiegherà le sue ragioni. Il che è già di per sè la più grossa motivazione per cui non doveva turnare. L'idea di dare un grosso promo in mano ad Eddie Edwards è follia, e il fatto che 99 su 100 c'entrerà anche sua moglie, che è l'unica persona del roster a rivaleggiare in incapacità recitativa con lui, promette malissimo.
Il problema, specialone90, è che non è che faccia cagare come face, fa cagare come capacità extra ring in toto, a prescindere dal ruolo che ha.
Il problema, specialone90, è che non è che faccia cagare come face, fa cagare come capacità extra ring in toto, a prescindere dal ruolo che ha.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Heart Break Kid ha scritto: ↑25/02/2022, 21:55
Mi sono perso qualcosa? Da dove esce White vs Shelley?![]()
Da nulla, non c'è una storyline, Shelley è l'avversario scelto dalla dirigenza di Impact Wrestling per White in base ai loro trascorsi in Giappone
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Aveva saltato gli ultimi tapings per il protocollo COVID (purtroppo col fatto che spesso registrano un mese di show in due giorni se li salti sparisci per svariati episodi), dopodiché è tornato questa settimana e ha avuto un confronto con Moose al termine del quale Scott D'Amore gli ha dato una title shot.
Considera che Sacrifice sarà uno special event, non un PPV vero e proprio, quindi non si giocano lì i feud rilevanti e molti match sono costruiti in maniera abbastanza raffazzonata.
- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Sono molto contento di Heath perché è un mio feticcio sin dal 2011 o giù di lì, quando compariva a Superstars con dei promo pre-match annunciandosi come "One Man Band". Mi divertirò sicuramente col loro match.
A proposito di feticci, voglio il mondo per Bhupinder.
Mi divertono sempre gli intergender, specie quelli violenti come questo.
Ma su Lady Frost vogliono puntare o no? Non sta perdendo tipo sempre?
Che sia la volta buona che facciano questo KO Tag Team Match, mamma mia.
E vabbé, giustamente gli Honor No More vincono, ci mancava ce non fosse così.
Però se togliete a Eddie "I am the fire" NO, eh. Anche se ci sta per il turn. Comunque, promo che mi è piaciuto davvero tanto: si sa che notoriamente Eddie non è esattamente il più abile né al microfono né in quanto a recitazione, complice la sua perenne espressione da pesce lesso, ma qui mi è piaciuto un botto. Le motivazioni anche ci stanno, anche se a livello di storyline il fatto che siano stati mandati Moose prima e Alexander poi per il titolo sono giustificate dal fatto che uno abbia vinto un match di qualificazione e l'altro abbia usato l'Option C, quindi non è stata una scelta "dall'alto". Anche Alisha mi ha convinto, e per un attimo ho temuto per lei.
Ah, il fatto che Josh sia stato nominato così tanto mi fa ben sperare.
A proposito di feticci, voglio il mondo per Bhupinder.
Mi divertono sempre gli intergender, specie quelli violenti come questo.
Ma su Lady Frost vogliono puntare o no? Non sta perdendo tipo sempre?
Che sia la volta buona che facciano questo KO Tag Team Match, mamma mia.
E vabbé, giustamente gli Honor No More vincono, ci mancava ce non fosse così.
Però se togliete a Eddie "I am the fire" NO, eh. Anche se ci sta per il turn. Comunque, promo che mi è piaciuto davvero tanto: si sa che notoriamente Eddie non è esattamente il più abile né al microfono né in quanto a recitazione, complice la sua perenne espressione da pesce lesso, ma qui mi è piaciuto un botto. Le motivazioni anche ci stanno, anche se a livello di storyline il fatto che siano stati mandati Moose prima e Alexander poi per il titolo sono giustificate dal fatto che uno abbia vinto un match di qualificazione e l'altro abbia usato l'Option C, quindi non è stata una scelta "dall'alto". Anche Alisha mi ha convinto, e per un attimo ho temuto per lei.
Ah, il fatto che Josh sia stato nominato così tanto mi fa ben sperare.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Quindi, EE heel fa la linguaccia?Heart Break Kid ha scritto: ↑25/02/2022, 21:55
Mi sono perso qualcosa? Da dove esce White vs Shelley?![]()
Ad occhio e croce direi che come minimo stanno ancora trattando, speriamo riescano a trovare un accordo perché tra l'altro la storia sarebbe già scritta: torna, sconfigge gli Honor No More interrompendone il dominio e si conquista così la title shot, andandosi poi a prendere il titolo contro Moose (che sta lottando da infortunato e che prima o poi dovrà prendersi una pausa) nella più classica delle redemptions.
- Tantovincoio
- Città: Padova
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 21 times
Per Sacrifice match buttati lì senza nessuna storia dietro. Fatto sta che li risultano interessanti.
Hype per i titoli di coppia: sarà la volta che i GB perdono?
Mi fa piacere il ritorno di Shelley. Con White si preannuncia un bell’incontro.
Sono curioso pure di vedere Edwards contro il mio amico Rhyno
Hype per i titoli di coppia: sarà la volta che i GB perdono?
Mi fa piacere il ritorno di Shelley. Con White si preannuncia un bell’incontro.
Sono curioso pure di vedere Edwards contro il mio amico Rhyno
- specialone90
- Città: milano
Vista la puntata devo dire che nell’’ultimo periodo stanno facendo robe interessanti. Tolto heat che va be fa la passerella visto il susseguirsi di due special events (che a me non piacciono così vicini)
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ci son rimasto male nello scoprire quanto sia ancora giovane rhyno...
Comunque mandare heath slater per il titolo principale
Comunque mandare heath slater per il titolo principale

- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
L'unica cosa di Sacrifice per cui ho un briciolo di interesse è Influence vs IInspiration, e solo perchè essendo stato rimandato più volte è l'unica cosa con un minimo di storia pregressa.
Quando si levano dal cazzo quelli della ROH e quelli della NJPW? Mi sa che aspetterò quello per tornare a commentare.
Quando si levano dal cazzo quelli della ROH e quelli della NJPW? Mi sa che aspetterò quello per tornare a commentare.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Pensa che a me sulla carta come match intrigano tipo tutti...Gsquared ha scritto: ↑01/03/2022, 10:20 L'unica cosa di Sacrifice per cui ho un briciolo di interesse è Influence vs IInspiration, e solo perchè essendo stato rimandato più volte è l'unica cosa con un minimo di storia pregressa.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Per lo show al Wrestlecon, che avrà come tema "Multiverse of Matches" (preso da Spiderman e si è capito anche il tema), annunciati:
1) Good Brothers vs Briscoes
2) Ultimate X match
1) Good Brothers vs Briscoes
2) Ultimate X match