Certo come se adesso si passa la giornata a pensare di rosicare

Perchè ha invocato Superga
Esagerati una minkia se permetti.Inklings ha scritto: ↑18/10/2021, 11:19 Non c’entra nulla, ma se mi posso permettere questi ban della selezione calcio secondo me sono un po’ esagerati. Alla fine sono esclamazione buttate lì nella foga del momento o in modo goliardico, capirei se fossero insulti diretti all’utenza o robe apertamente razziste etc., ma quella di Prize seppur indelicata non mi sembrava certo peggio di altre robe che ho letto in questi mesi tra sezione calcio e main.
Poi oh, per carità, non decido io e le regole non le faccio io, quindi la mia opinione conta sega.
Perfezione.Inklings ha scritto: ↑18/10/2021, 11:19 Non c’entra nulla, ma se mi posso permettere questi ban della selezione calcio secondo me sono un po’ esagerati. Alla fine sono esclamazione buttate lì nella foga del momento o in modo goliardico, capirei se fossero insulti diretti all’utenza o robe apertamente razziste etc., ma quella di Prize seppur indelicata non mi sembrava certo peggio di altre robe che ho letto in questi mesi tra sezione calcio e main.
Poi oh, per carità, non decido io e le regole non le faccio io, quindi la mia opinione conta sega.
Si ma non per due partite, va fermato almeno un mese.deadman3:16 ha scritto: ↑18/10/2021, 13:05 Tornando a parlare di calcio, mi aspetto una sospensione per Orsato.
Perché un arbitro di quel livello che spara "non esiste il vantaggio sul rigore" è da sospensione e licenziamento immediato.
Non so se hai guardato la classifica.