NJPW presents Anniversario e New Japan Cup 2021
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: NJPW presents Anniversario e New Japan Cup 2021
Quindi sono l'unico a cui il post-match è piaciuto, e manco poco?
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Mah a mio parere si può ampiamente discutere sul post match, può piacere o meno, ma da qui a parlare di violenza domestica e simili credo sia veramente un'esagerazione.
Non è mica la prima volta che una donna viene aggredita in storyline.
Negli articoli sul sito ufficiale comunque non si fa menzione dell'angle. Idem nella conferenza stampa di stamattina (che ho postato sul topic di Sakura Genesis) e mi sembra neanche su Twitter.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
nel mondo di oggi tutto è esagerato, facendo una roba così politicamente scorretta ti assumi dei bei rischi e non credo ne valesse la pena per il poco che aggiunge al personaggio di Ospreay e all'interesse (comunque alto) per il suo match contro Ibushi.Misterious man ha scritto: ↑22/03/2021, 12:33 Mah a mio parere si può ampiamente discutere sul post match, può piacere o meno, ma da qui a parlare di violenza domestica e simili credo sia veramente un'esagerazione.
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Eh ho capito, ma appunto sto politically correct ha rotto il cazzo (non che lo si scopra adesso).=TimothyLeary= ha scritto: ↑22/03/2021, 12:57 nel mondo di oggi tutto è esagerato, facendo una roba così politicamente scorretta ti assumi dei bei rischi e non credo ne valesse la pena per il poco che aggiunge al personaggio di Ospreay e all'interesse (comunque alto) per il suo match contro Ibushi.
E proprio per questo, in parte, apprezzo il coraggio della fed per aver proposto un segmento che si sapeva avrebbe fatto discutere.
Poi sulla utilità in sé per sé condivido i medesimi vostri dubbi.
il post-match è stato perfetto, sui social è pieno di coglioni, parlare di violenza domestica dimostra quanto sono stupidi
Ospreay sempre più convincente nei promo e poi sul ring è il solito fuoriclasse, può certamente diventare a breve il migliore del mondo
Ospreay sempre più convincente nei promo e poi sul ring è il solito fuoriclasse, può certamente diventare a breve il migliore del mondo