Puntata che si regge grazie a Moose, che ruba la scena e caratterizza la puntata, con Swann che è il tipo di campione che lascia la costruzione dei feud quasi interamente agli heel, e per questo sfigura alla grandissima. D'Amore legittima il titolo TNA, e ora credo seriamente a Moose quando dice che è il campione principale. Di certo è il campione più d'intrattenimento.
Il table match ha dei momenti un po' forzati, e la stipulazione ha peggiorato le cose costringendo a continui ribaltamenti di mosse potenzialmente impattose che lasciano l'amaro in bocca. Jake Something comunque in questa veste fomenta un sacco di più, anche se continuo a trovarlo un nome atroce.
6-Men Tag è carino, ma sono ste serie di match convolute che mi spengono l'hype, quando far feudare Austin e TJP era sicuramente più interessante.
La storyline di Callihan e Miguel non mi dispiace, anche perchè Callihan rispetto al suo solito è meno aggressivo e più provocatorio. E poi Trey ha bisogno di una storyline del genere per riuscire ad uscire dall'incompiutezza che lo circonda.
Tenille è una delle due persone nel roster femminile, l'altra è Susan, che è veramente limitata dal personaggio inutile. E la divisione femminile avrebbe bisogno di entrambe usate al meglio, perchè con l'addio di Taya e Kylie Rae la coperta è corta, ci vorrebbe qualche nuovo ingresso, anche perchè Deonna dopo aver battuto Taya sta vivacchiando senza dare troppa importanza al suo titolo.
A me i segmenti della AEW fanno cagare da tipo sempre, li trovo abbastanza inutili ai fini dello show. Se non altro Tony Khan sta finalmente entrando un minimo nel personaggio ed è un minimo migliorato, anche perchè peggiorare era impossibile.
Good Brothers vs XXXL match che esiste solo per dare spazio ai campioni, con la scaramuccia post match con i FinJuice che spero abbia un escalation a breve.
La storia del rotolo di banconote è una delle cose che dura da un tempo infinito, senza essere mai stata interessante. Continuo a dire, Swinger se è in controllo della situazione perde molto, deve avere qualcuno che lo butti giù. E poveri Sabin & Storm, che perdono tempo in quel buco.
Edwards continua a fare le facce idiote nei match, e la storyline è un altra che è troppo lenta per il suo reale interesse. Comunque penso anch'io che si arriverà a Cardona vs Myers... e magari finalmente dopo finiranno a far tag insieme che servirebbero di più lì.
Nota di demerito a Myers che cerca un avvocato e non prende Barrister RD Evans

.
Moose vs Something è un bell'Hoss Fight, e meritava quei cinque minuti in più. Ora avremo Swann vs Moose a Sacrifice, e anche se so che è difficile ancora ancora ci spero che Moose detronizzi Swann unificando i titoli...