TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Christian »

Colosso ha scritto:
Preferisco i Demolition ma anche se vincessero Atlas e Johnson mi andrebbe bene lo stesso.
Per una volta sono d'accordo con te.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Christian ha scritto:Una richiesta (se non si può fare va bene):

Demolition o Legion of Doom non si potrebbero postare nel tabellone 1? Così per avere uno di questi team a tabellone.
Ho fatto questa domanda perchè sarebbe bello avere un'eventuale finale tra questi due team.

Ovviamente se gli altri sono d'accordo.
Mmm vediamo. In linea di massima OK. Comunque la disposizione attuale già di per sè è ottima.

Comunque il fatto che se non vincono gli Steiners o i LOD si andrà incontro ad un'usurpazione è da inserire nelle perle stile "Benoit ha comprato la Rumble".
Devo fare i complimenti a chi manovra la gimmick di Colosso: rimanendo in un contesto stantio riuscite a tirar fuori sempre nuove perle. Bravi bravi bravi :)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

IMPORTANZA:I Wild Samoans si sono fatti un nome nel panorama delle indies prima di consacrarsi a livello di major vincendo tre titoli mondiali in WWF, inoltre Afa e Sika hanno avuto un'importanza fondamentale nell'aprire definitivamente la strada ai samoani alla corte di Vince McMahon (oltre a loro fanno parte della famiglia Anoa'i di Peter Maivia: The Rock, Rikishi, Yokozuna, Umaga, Rosey, gli Usos ecc...). I Briscoe sono ormai un tag team storico nelle indies, dove hanno dominato e vinto tutto, soprattutto in ROH, tuttavia ai fratelli Briscoe manca l'affermazione in una major americana per consacrarsi definitivamente e farsi conoscere al grande pubblico. Dico: WILD SAMOANS

IN-RING ABILITY: Qui prevalgono i Briscoe, che possiedono un'ottima tecnica e un buon arsenale di mosse, che preferisco allo stile brutale dei samoani, inoltre hanno un'ottima alchimia di coppia, per cui: BRISCOE BROTHERS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: I Briscoe prevalgono per carisma sui Wild Samoans, che però sono superiori dal punto di vista della caratterizzazione. Dico: WILD SAMOANS

MIC SKILL: I Wild Samoans non parlavano mai, affidandosi ai loro manager (una menzione speciale al mitico Capt. Lou Albano), ottime invece le prove al microfono per i Briscoe, per cui: BRISCOE BROTHERS

PERSONALE: La mia preferenza va ai Briscoe Brothers, per una questione di abilità sul ring. Dico: BRISCOE BROTHERS

VINCONO I BRISCOE BROTHERS 3-2

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

IMPORTANZA:Beh i WS sono state una dei tag storici di questa disciplina, oltre che tra i più grandi interpreti della leggendaria traadizione samoana nel Pro Wrestling.
I Briscoes sono un gran Team a livello Indies(non so se abbiano avuto esperienze internazionali) ma devono e spero che si affermino a livello major, dove secondo me, avrebbero tuttle le qualità per sfondare.
Per adesso dico ...WILD SAMOANS

IN-RING ABILITY: Qua la battaglia è impari, vuoi anche per gli standard di qualità dettati dall'epoca.
Anche se i samoani erano comunque fantastici a lasciar trasparire la loro forza e brutalità. BRISCOE BROTHERS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: Beh malgrado apprezzi parecchio i Briscoes, i Wild Samoans sono stati fra i primi a dare successo ad una gimmick fra le più abusate del pro wrestling, con grande successo(reinterpretata di redente dal povero Umaga) Vincono i WILD SAMOANS

MIC SKILL: Beh qua facile i samoani erano muti, anche se ripeto, supplivano a questa mancanza con l'ottima caratterizzazione e con l'aiuto di Manager.Vincono i Briscoe, di cui non ho visto molti promo (@TSEEMOD:ottima l'idea di postare qualche promo),ma che generalmente ho gradito: BRISCOE BROTHERS

PERSONALE: BRISCOE BROTHERS
BRISCOE BROTHERS 3-2 WILD SAMOANS

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

Domanda: ma per importanza, in in contri come BOD vs Freebirds bisogna analizzare l'importanza dei singoli wrestlers o l'importanza del tag team?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

comunque i Briscoe in WWE sono un idea terrificante . non saprebbero assolutamente cosa farne dato che in pratica manco hanno una divisione tag team, verrebbero splittati tempo un anno.
in TNA invece probabilmente nel breve termine qualcosa farebbero, ma si sa che le buone gestioni a lungo termine non sono una specialità della casa quindi io al posto loro il rischio non me lo prenderei.

uno di quei casi di wrestler che si trovano già a meraviglia nel loro contesto insomma.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Non tanto in WWE, ma in TNA uno stint potrebbe essere funzionale all'aumento della loro fama. Prima o poi uno split sarebbe inevitabile, ma nel frattempo il tempo necessario per vincere qualche titolo ce l'avrebbero. Secondo me prima o poi si sposteranno in una major americana

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

TuaMadre ha scritto:Domanda: ma per importanza, in in contri come BOD vs Freebirds bisogna analizzare l'importanza dei singoli wrestlers o l'importanza del tag team?
Tag team e basta.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque i Briscoe in WWE sono un idea terrificante . non saprebbero assolutamente cosa farne dato che in pratica manco hanno una divisione tag team, verrebbero splittati tempo un anno.
in TNA invece probabilmente nel breve termine qualcosa farebbero, ma si sa che le buone gestioni a lungo termine non sono una specialità della casa quindi io al posto loro il rischio non me lo prenderei.

uno di quei casi di wrestler che si trovano già a meraviglia nel loro contesto insomma.
Credo sia proprio questa la ragione per cui non siano mai approdati in WWE nonostante le continue voci di presunte offerte di contratto ...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola mi ha convinto a votare però non ho voglia di scrivere lunghe motivazioni...

IMPORTANZA: I Samoans hanno dominato la divisione tag team nei primi anni 80, i Briscoes hanno dominato nelle indies. Majors > indies. SAMOANS

IN-RING ABILITY: Qui conto quale coppia era effettivamente più forte e avrebbe potuto prevalere sull'altra: i Samoans erano avversari ostici per chiunque e avrebbero perso solo con coppie di primissimo piano, categoria di cui non fanno parte i Briscoes. SAMOANS

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Senza i Samoans non avremmo la caratterizzazione dell'indigeno selvaggio, incolto, violento, antropofago, mangiatore di carne cruda... senza i Briscoes avremmo solo 2 tizi in mutande in meno. SAMOANS

MIC SKILLS. Darei anche qui il voto ai Samoans per l'abilità a essere convincenti esprimendosi in una lingua sconosciuta con suoni gutturali, ma non so se conti essere capaci a esprimersi solo in inglese. Comunque questo parametro non dovrebbe esistere per un tag team. BRISCOES

PREFERENZA PERSONALE. Penso che se avessi vissuto i Samoans alla loro epoca mi avrebbero spaventato come non mai, ma oggi mi sarebbero piaciuti in sacco. SAMOANS

SAMOANS vs BRISCOES 4-1

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Io l'ho sempre detto che è Colosso l'uomo che alza il livello dei tornei.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque i Briscoe in WWE sono un idea terrificante . non saprebbero assolutamente cosa farne dato che in pratica manco hanno una divisione tag team, verrebbero splittati tempo un anno.

Il problema è che nelle indies hanno già fatto tutto ciò che potevano fare.
Uno stint in TNA se lo potrebbero anche permettere (seguendo un po' la filosofia di Danielson).

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

i Briscoe comunque hanno i pantaloni o al limite la tutina :storm:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re:

Messaggio da DenisPirola »

King of Bling Bling ha scritto:Io l'ho sempre detto che è Colosso l'uomo che alza il livello dei tornei.
Inoltre ha dato un metro di giudizio che non era stato considerato : Mettere una coppia (idealmente) contro l' altra, nel ring, ed immaginare quale avrebbe potuto prevalere sull' altra.

Christian

Messaggio da Christian »

-CabaretVoltaire- ha scritto:i Briscoe comunque hanno i pantaloni o al limite la tutina :storm:
è secondo te lui ha mai visto i Briscoe?

Rispondi