AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
La WWE che fa entrare il nWo nella HOF senza Vincent, è un chiaro messaggio alle altre Leggende che gravitano attorno alla AEW.
Survive If I Let You ha scritto: ↑03/12/2019, 19:50
L'intervista dove Brandi parla di Alexa Bliss e Cody che la theme non la canticchia, la mette proprio al cellulare (concordo, spacca)
Interessante l'opinione di Brandy su Alexa Bliss. Qualcuno sa quando le scade il contratto con la WWE? Ho trovato un sito che dice 3 anni ma non capisco quando è partito
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque per me l'nWo entra tutto quindi Jeff Farmer, Vincent, Louie Spicolli, David Flair, gli Harris e Brian Adams sono entrati nella HOF prima d OWen Hart, Steiners, The Rock o Rick Rude.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2019, 21:58 La WWE che fa entrare il nWo nella HOF senza Vincent, è un chiaro messaggio alle altre Leggende che gravitano attorno alla AEW.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Jeff Hardy 18 manca Buff Bagwell,Stevie Ray(già inserito) ,Scott Norton e qualcuno che non ricordo 

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Rude è già dentroJeff Hardy 18 ha scritto: ↑10/12/2019, 17:34 Comunque per me l'nWo entra tutto quindi Jeff Farmer, Vincent, Louie Spicolli, David Flair, gli Harris e Brian Adams sono entrati nella HOF prima d OWen Hart, Steiners, The Rock o Rick Rude.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Hype per i: chiamano il peiperviuuu Revolution e non fanno niente di rivoluzionarioooooh!11!!!!!11!!!!!!!!
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Ma Hager è scemo o cosa?
Sai che Greta è il personaggio del momento e te che fai?La prendi in giro?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
ChernyVolk ha scritto: ↑12/12/2019, 15:16 Ma Hager è scemo o cosa?
Beh, è un repubblicano di ferro fan sfegatato di Donald Trump (fa il palo con Jericho che intervista Trump Jr sul podcast), non ci si aspetti che sia intelligente.

- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
Scrivo qui un pensiero che ho avuto guardando AEW e NXT stasera, riprendendo anche il pensiero di altri (tra cui alcuni lurker che ci leggono sempre
), è vero che la federazione di Khan ha iniziato da qualche mese ecc ecc..., ma senza sentenziare quale sia il prodotto migliore cosa che non mi interessa, vorrei effettivamente appoggiare la tesi secondo cui la federazione di Jacksonville ha un problema con lo starpower, pensando a NXT, infatti, ci sono un sacco di nomi diciamo altisonanti e che non sfigurano assolutamente nel ME, cioè pensiamo ai vari Balor, Lee, Gargano, Ciampa, Cole, Dream, Riddle, l'altro Lee e via dicendo tutti nomi che anche solo incrociandosi creano grande interesse per il prodotto. La controparte offre solo diciamo Jericho, Mox e Omega a mio avviso, secondo me alla lunga questo potrà diventare un problema serio, devono cercare di dare subito un peso ai loro "volti nuovi" da Page a Pac, da Allin a Janela in modo che li si possa percepire come real treath e non come breakout stars.
L'ho scritto perché mi interesserebbe sapere cosa ne pensate a riguardo, magari è solo una percezione mia, però ad esempio un Keith Lee che pure a NXT è considerato una breakout star io lo percepisco già come un big del brand giallo nero.
Tutto questo aldilà del fatto che i vari wrestler piacciano/siano bravi, parlo proprio della percezione che si ha di loro.

L'ho scritto perché mi interesserebbe sapere cosa ne pensate a riguardo, magari è solo una percezione mia, però ad esempio un Keith Lee che pure a NXT è considerato una breakout star io lo percepisco già come un big del brand giallo nero.
Tutto questo aldilà del fatto che i vari wrestler piacciano/siano bravi, parlo proprio della percezione che si ha di loro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se non metti i BUcks e Cody tra quelli con starpower parti da basi errate e il tuo ragionamento crolla.FantOs ha scritto: ↑12/12/2019, 21:31 Scrivo qui un pensiero che ho avuto guardando AEW e NXT stasera, riprendendo anche il pensiero di altri (tra cui alcuni lurker che ci leggono sempre), è vero che la federazione di Khan ha iniziato da qualche mese ecc ecc..., ma senza sentenziare quale sia il prodotto migliore cosa che non mi interessa, vorrei effettivamente appoggiare la tesi secondo cui la federazione di Jacksonville ha un problema con lo starpower, pensando a NXT, infatti, ci sono un sacco di nomi diciamo altisonanti e che non sfigurano assolutamente nel ME, cioè pensiamo ai vari Balor, Lee, Gargano, Ciampa, Cole, Dream, Riddle, l'altro Lee e via dicendo tutti nomi che anche solo incrociandosi creano grande interesse per il prodotto. La controparte offre solo diciamo Jericho, Mox e Omega a mio avviso, secondo me alla lunga questo potrà diventare un problema serio, devono cercare di dare subito un peso ai loro "volti nuovi" da Page a Pac, da Allin a Janela in modo che li si possa percepire come real treath e non come breakout stars.
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
I bucks non li ho inseriti perché era più un discorso legati ai singoli, come categorie tag vedo entrambi messi molto bene, poi tu mi dirai che hanno chiuso All In con un tag match quindi anche questo rientra nel discorso generale e nel main event materials e sono d'accordo, però il focus era prettamente sui singoli. Cody, invece, l'ho dimenticato e vista la sua overness oltre al ruolo che ricopre a livello societario sicuramente è da aggiungere alla lista, però comunque il discorso non cambia sei d'accordo che 4/6 nomi sono comunque meno di quello che dispone NXT, comunque ripeto mi interesserebbe anche capire se è una visione mia, magari distorta e dipendente dal fatto chessò che alcuni wrestler mi sono più noti di altri, vuoi perché li ho visti di più nelle indy, vuoi perché hanno piu appeal su di me, oppure se è una cosa generale.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑12/12/2019, 21:43 Se non metti i BUcks e Cody tra quelli con starpower parti da basi errate e il tuo ragionamento crolla.
EDIT: Sulla questione tag, i LB se fossero in singolo potrei anche pensare di inserirli tra quelli con starpower visto che comunque li vedo già come personaggi affermati, ma visto che stanno in tag vorrei evitare di mettere la discussione su quel piano.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Io vedo NXT messo meglio nell'uppercard, perché l'AEW tolti quei quattro maineventer ha MJF, Page e penso PAC.
L'unico un po' costruito è MJF, sugli altri due devono lavorare bene.
Io fatico, in questo momento, a vedere Riddle, Gargano e Dream nel ME.
L'unico un po' costruito è MJF, sugli altri due devono lavorare bene.
Io fatico, in questo momento, a vedere Riddle, Gargano e Dream nel ME.