AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da Emperador Horace »

La WWE che fa entrare il nWo nella HOF senza Vincent, è un chiaro messaggio alle altre Leggende che gravitano attorno alla AEW.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Survive If I Let You ha scritto: 03/12/2019, 19:50

L'intervista dove Brandi parla di Alexa Bliss e Cody che la theme non la canticchia, la mette proprio al cellulare (concordo, spacca)

Interessante l'opinione di Brandy su Alexa Bliss. Qualcuno sa quando le scade il contratto con la WWE? Ho trovato un sito che dice 3 anni ma non capisco quando è partito

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto: 09/12/2019, 21:58 La WWE che fa entrare il nWo nella HOF senza Vincent, è un chiaro messaggio alle altre Leggende che gravitano attorno alla AEW.
Comunque per me l'nWo entra tutto quindi Jeff Farmer, Vincent, Louie Spicolli, David Flair, gli Harris e Brian Adams sono entrati nella HOF prima d OWen Hart, Steiners, The Rock o Rick Rude.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

Jeff Hardy 18 manca Buff Bagwell,Stevie Ray(già inserito) ,Scott Norton e qualcuno che non ricordo :LOL2:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 10/12/2019, 17:34 Comunque per me l'nWo entra tutto quindi Jeff Farmer, Vincent, Louie Spicolli, David Flair, gli Harris e Brian Adams sono entrati nella HOF prima d OWen Hart, Steiners, The Rock o Rick Rude.
Rude è già dentro

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il prossimo PPV AEW che si chiama Revolution :serious:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto: 12/12/2019, 10:33 Il prossimo PPV AEW che si chiama Revolution :serious:
Hype per i: chiamano il peiperviuuu Revolution e non fanno niente di rivoluzionarioooooh!11!!!!!11!!!!!!!!

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Ma Hager è scemo o cosa?

Sai che Greta è il personaggio del momento e te che fai?La prendi in giro?

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

ChernyVolk ha scritto: 12/12/2019, 15:16 Ma Hager è scemo o cosa?

Sai che Greta è il personaggio del momento e te che fai?La prendi in giro?

Beh, è un repubblicano di ferro fan sfegatato di Donald Trump (fa il palo con Jericho che intervista Trump Jr sul podcast), non ci si aspetti che sia intelligente. :ammiccante:

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Scrivo qui un pensiero che ho avuto guardando AEW e NXT stasera, riprendendo anche il pensiero di altri (tra cui alcuni lurker che ci leggono sempre :cia: ), è vero che la federazione di Khan ha iniziato da qualche mese ecc ecc..., ma senza sentenziare quale sia il prodotto migliore cosa che non mi interessa, vorrei effettivamente appoggiare la tesi secondo cui la federazione di Jacksonville ha un problema con lo starpower, pensando a NXT, infatti, ci sono un sacco di nomi diciamo altisonanti e che non sfigurano assolutamente nel ME, cioè pensiamo ai vari Balor, Lee, Gargano, Ciampa, Cole, Dream, Riddle, l'altro Lee e via dicendo tutti nomi che anche solo incrociandosi creano grande interesse per il prodotto. La controparte offre solo diciamo Jericho, Mox e Omega a mio avviso, secondo me alla lunga questo potrà diventare un problema serio, devono cercare di dare subito un peso ai loro "volti nuovi" da Page a Pac, da Allin a Janela in modo che li si possa percepire come real treath e non come breakout stars.

L'ho scritto perché mi interesserebbe sapere cosa ne pensate a riguardo, magari è solo una percezione mia, però ad esempio un Keith Lee che pure a NXT è considerato una breakout star io lo percepisco già come un big del brand giallo nero.

Tutto questo aldilà del fatto che i vari wrestler piacciano/siano bravi, parlo proprio della percezione che si ha di loro.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

FantOs ha scritto: 12/12/2019, 21:31 Scrivo qui un pensiero che ho avuto guardando AEW e NXT stasera, riprendendo anche il pensiero di altri (tra cui alcuni lurker che ci leggono sempre :cia: ), è vero che la federazione di Khan ha iniziato da qualche mese ecc ecc..., ma senza sentenziare quale sia il prodotto migliore cosa che non mi interessa, vorrei effettivamente appoggiare la tesi secondo cui la federazione di Jacksonville ha un problema con lo starpower, pensando a NXT, infatti, ci sono un sacco di nomi diciamo altisonanti e che non sfigurano assolutamente nel ME, cioè pensiamo ai vari Balor, Lee, Gargano, Ciampa, Cole, Dream, Riddle, l'altro Lee e via dicendo tutti nomi che anche solo incrociandosi creano grande interesse per il prodotto. La controparte offre solo diciamo Jericho, Mox e Omega a mio avviso, secondo me alla lunga questo potrà diventare un problema serio, devono cercare di dare subito un peso ai loro "volti nuovi" da Page a Pac, da Allin a Janela in modo che li si possa percepire come real treath e non come breakout stars.

L'ho scritto perché mi interesserebbe sapere cosa ne pensate a riguardo, magari è solo una percezione mia, però ad esempio un Keith Lee che pure a NXT è considerato una breakout star io lo percepisco già come un big del brand giallo nero.

Tutto questo aldilà del fatto che i vari wrestler piacciano/siano bravi, parlo proprio della percezione che si ha di loro.
Se non metti i BUcks e Cody tra quelli con starpower parti da basi errate e il tuo ragionamento crolla.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

L'ultima puntata è a dimostrazione di come il roster sia tutt'altro che scarno.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

E questa settimana è un pareggio!

778k per entrambi

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 12/12/2019, 21:43 Se non metti i BUcks e Cody tra quelli con starpower parti da basi errate e il tuo ragionamento crolla.
I bucks non li ho inseriti perché era più un discorso legati ai singoli, come categorie tag vedo entrambi messi molto bene, poi tu mi dirai che hanno chiuso All In con un tag match quindi anche questo rientra nel discorso generale e nel main event materials e sono d'accordo, però il focus era prettamente sui singoli. Cody, invece, l'ho dimenticato e vista la sua overness oltre al ruolo che ricopre a livello societario sicuramente è da aggiungere alla lista, però comunque il discorso non cambia sei d'accordo che 4/6 nomi sono comunque meno di quello che dispone NXT, comunque ripeto mi interesserebbe anche capire se è una visione mia, magari distorta e dipendente dal fatto chessò che alcuni wrestler mi sono più noti di altri, vuoi perché li ho visti di più nelle indy, vuoi perché hanno piu appeal su di me, oppure se è una cosa generale.

EDIT: Sulla questione tag, i LB se fossero in singolo potrei anche pensare di inserirli tra quelli con starpower visto che comunque li vedo già come personaggi affermati, ma visto che stanno in tag vorrei evitare di mettere la discussione su quel piano.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Io vedo NXT messo meglio nell'uppercard, perché l'AEW tolti quei quattro maineventer ha MJF, Page e penso PAC.
L'unico un po' costruito è MJF, sugli altri due devono lavorare bene.
Io fatico, in questo momento, a vedere Riddle, Gargano e Dream nel ME.

Rispondi