tutto quello che ha fatto UT dopo questo momento non esiste.
Intanto sembra che abbiano litigato a seguito del match.scarecrow ha scritto: ↑08/06/2019, 0:51 il problema è che stasera Taker era anche messo bene rispetto alle ultime uscite. Solo che se gli metti contro Goldberg rischiano di ammazzarsi. L'errore di Goldberg è appunto un errore. Però da quel momento, Goldberg era palesemente fuori gioco e Taker per quanto "in forma" non era (e non si poteva pensare lo fosse) minimamente in grado di dare una degna conclusione al match. Non riusciva a sollevarlo.
Ora se Goldberg lo metti contro un wrestler in piena attività, se succede quello che è successo stasera, lo solleva di peso, fa una finisher e chiude. Allo stesso tempo, un Taker in queste condizioni riesce anche a farti 5-10 minuti di match fatti di chokeslam e tombstone. Se contro ha uno che riesce a saltare o magari è un filo meno massiccio di un Goldberg eviti che venga la merda che abbiamo visto.
Qui abbiamo due errori, perché se Goldberg stava mal messo:THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/06/2019, 1:16 allora, come prevedibile, sembra che Goldberg sia andato in confusione dopo lo scontro col paletto, da li non ha capito praticamente nulla.
SI sospetta una concussion.
Intanto, si vocifera che i due si siano "amabilmente" presi a male parole nel backstage.
non approvo la logica, ma è subentrato il "the show must go on". Non lo condivido, ribadisco, descrivo solo i fatti.pingumen96 ha scritto: ↑08/06/2019, 1:22 Qui abbiamo due errori, perché se Goldberg stava mal messo:
1. Taker avrebbe dovuto proteggere maggiormente la tombstone;
2. Goldberg non avrebbe nemmeno dovuto provare a fare la jackhammer.
Mi chiedo come abbiano potuto commettere queste ingenuità rischiando l'osso del collo nonostante tutto.
Deve suonare come segnale di allarme a tutti e due, comunque.
Lo show continua ma senza rischiare così tanto. Ricordo che proprio Taker contro Lesnar a WM30 fece la tombstone in maniera sicura proprio perché sapeva in che condizioni stava. Qua invece sono andati deliberatamente a sbattere finché non hanno deciso che forse era meglio tagliare corto.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/06/2019, 1:24 non approvo la logica, ma è subentrato il "the show must go on". Non lo condivido, ribadisco, descrivo solo i fatti.
E questo credo sia il motivo dell'incazzatura di Taker.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑08/06/2019, 2:23 Goldberg sul suo account Ufficiale
"Mi son messo Ko da solo ed ho pensato che avrei potuto finirlo.
adoro i miei fans... ma li ho delusi.
Chiunque abbia provato "piacere"... speranza o felicità.