WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2018 | Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

1)ha sbroccato perchè ha capito che Ronda non si sarebbe mai arresa e lei avrebbe deluso Becky chre l'aveva scelta come sua sostituta mettendo da parte le questioni personali

2)Becky-Ronda prima e Charlotte-Ronda poi andava oltre la questione Raw-Sd era roba personale non a caso, nel momento dello s brocco Charlotte si è strappata via la maglietta di Sd, come a dire:" ora è una roba personale tra me e te"

3)aspettiamo a dire che Becky è fuori dai giochi, certo ora come ora dare la Rumble a Charlotte e fare il rematch con Ronda a WM è la strada più semplice, ma la questione con Becky non la possono mollare completamente, vediamo che pianni hanno

4)anche a parlare di turn di Charlotte ci andrei cauto, visto il contesto in cui è arrivato il tutto, sembra più il frutto dell'emotività del momento che di un cambio definitivo di attitude da parte della Flair, visti anche i "Tank you Charlotte" che gli ha riservato il pubblico alla fine, dopo che per tutto il match han fatto cori per lei e Becky e fischiato Ronda; e ti dirò di più se vuoi davvero arrivare al 4vs4 tra le 4 Horsewomen WWE vs 4 Horsewomen UFC, essendo le altre 3 ex UFC heel, e la Blazer da heel è perfetta, è Ronda che dovresti al momento opportuno girare heel
Quindi stai dicendo che Charlotte si sarebbe aspettata il lavoretto facile facile? Se fanno una roba del genere sono da fustigazione pubblica. Ripeto Charlotte è una 7 volte campionessa, la punta di diamante della divisione, una che ha esperienza, ha preso parti a tanti "epic moment" e sbrocca perchè non riesce a battere una che a conti fatti fa wrestling vero da neanche un anno? Basta davvero la fama di "cattiva ragazza" per mettere in difficoltà la figlia di Ric Flair? Non ci voglio credere.

Si era personale, ma non vuol dire che ad un certo punto sia da dimenticare del tutto. Alla fine pure Ronda aveva il simbolo di Raw quindi vuol dire che una parte dello scontro comprendeva la rivalità tra brand. E appunto per la questione Becky che il turn non ha proprio senso, il personaggio con cui attualmente il pubblico ha più empatia per uno scherzo del destino manca al dream match dell'evento, il match che ognuno voleva vedere. Ti sceglie come rappresentante, ti responsabilizza as fuck e tu sbrocchi cosi? Può benissimo accaddere a Smackdown che Becky esce fuori e da a Charlotte della codarda per aver sbroccato. E dare della codarda a Charlotte con tutto il suo palmares è una gran contraddizione.

Non puoi però di certo dimenticarti della lotta tra brand. Che Smackdown uscisse sconfitto a prescindere ok, ma perchè aumentare ancora di più il divario facendoti apertamente squalificare? A quel punto facevi vincere Ronda, poi davi a Charlotte ben 2 pretesti per turnare: l'aver deluso Becky e il suo brand. Così ha una logica, come è successo non ce l'ha. Charlotte si sarebbe presa comunque i "Thank You" perchè il pubblico voleva vedere Becky uscirne vittoriosa e potevi comunque marciare sul cappotto subito di Smackdown.

Il Triple Threat a WM lo vorrei, ma mi sembra utopico. Credo faranno Becky-Ronda alla Rumble e Ronda - Charlotte a Mania e Becky magari la dirottano su un'Asuka (se han voglia di ricostruirla).

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Santino ha scritto:E allora che intervieni a fare?

A raw di credibili hai solo strowman mcintyre ed i 2 ex shield.

Avresti gente come owens e balor ma li tratti come 2 emeriti rincoglioniti.

A sd hai gente come bryan aj nakamura joe miz rey almas hardy Orton, i primi che mi vengono in mente.

In effetti si, non ci sarebbe molto da argomentare, motivo per cui il tuo post svogliato non avrebbe motivo di esistere.
Perché, tu prima avevi argomentato?
"SD è meglio di Raw". Ah. Ok. Ne prendo atto. Grande argomentazione bro :yeah:

Owens e Balor trattati come 2 emeriti rincoglioniti? Può darsi.
Fortunatamente abbiamo SD, dove superstar come Joe e Nakamura possono brillare in maniera degna :wooo:
Gli stessi Owens e Zayn quando erano a SD venivano bookati in maniera eccelsa, quanti momenti memorabili che ci hanno regalato nel roster blu! :love:
Per non parlare del fantastico ed incredibile regno di AJ Styles, di cui nessuno ricorda manco un match. Che se una merda di regno simile lo avesse fatto Roman Reigns, qua eravate già pronti coi forconi ad insorgere :occhiolino:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A me del cappotto su SD non frega nulla, prima che qualcuno quoti il mio post, è una metafora.

Di sta lotta tra brand non frega niente.

Ho apprezzato che si sono concentrati per costruire qualcosa tra i membri team.

Però non sopporto sto dominio degli heel, su face che di tutta risposta sono sempre più cretini.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto:Il roster di sd è tutt'altro pianeta, non scherziamo. Non è roba di mark smark smart grande punto o che volete voi.
Anche la qualità degli show viaggia su 2 binari differenti.

Comunque definire asuka solo come quella che colpisce a culate è di una povertà clamorosa, ok che nel main effettivamente è stata presentata solamente così, ma basterebbe riguardarsi giusto qualche pezzo del suo stint ad nxt per rendersi conto della cazzata detta e chiedere scusa.
Non mi pare di essere sul topic di NXT vispacchione, il target di riferimento è differente e così lo sono alcuni personaggi, ok che hai già dimostrato di non essere brillantissimo ma mi sembrava lampante che mi riferissi al main (anche perché fottesega di NXT).
La parte delle scuse clamorosa comunque, non mollare mai

Molto coerente che facciano schifo le faccette della Rousey e non quelle di Caccamura o di Asuka, ok

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Inutile che cerchi di rigirare la frittata, le cose sono 2, o ti spieghi come un africano o davvero pensi questo di asuka, in ogni caso non è che ne esca benissimo.

Caccamura :divertito1: ma quanti anni hai, chiudi qua va' la

Per rispondere a quell'altro campione, parlo del roster attuale, che cazzo c'entra ciò che hanno fatto owens e zayn a sd?

Puoi avere ragione solo su joe, aj e nakamura sono comunque un ex campione wwe per oltre un anno e l'attuale us Champion, al netto di 2 regni senz'altro non esaltanti, ma quello è un altro discorso.
Ultima modifica di Santino il 19/11/2018, 13:40, modificato 1 volta in totale.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Ammetto che commentare Takeover è difficile perché quando uno show è bello ci sono poche cose da dire. Su SS ci sarebbe da scrivere un enciclopedia

Il 6-0 di Raw che cazzo di senso ha? Fine a se stesso e tutto quello che volete, ma qual è la logica? Ci fossero occasioni per far riscattare lo show blu potrei anche vedere il tutto come l'inizio di una storyline (per quanto una storia incentrata sulla guerra tra brand anche sticazzi), ma fra una settimana di tutto questo non fregherà più un cazzo a nessuno, quindi hanno fatto "squashare" un roster così per niente

Ci avevate creduto a Becky VS Ronda a WM eh? Invece la WWE ci ha fatto capire chiaramente che le gerarchie non cambiano, hanno puntato la Flair fin dal debutto e non tornano indietro, lei è la prescelta e lei avrà tutto. Non si credessero comunque che Charlotte sarà over quanto lo è Becky Lynch, finito l'effetto turn tornerà sticazzosa come nell'ultimo periodo. Ho anche paura che "spegneranno" il personaggio badass dell'irlandese facendola tornare una face stereotipata stile WWE perché quella cazzuta ora deve essere la Flair

Strowman riesce ad essere uno dei personaggi più dannosi anche senza avere un titolo. Mossa intelligentissima quella di far squashare il 95% del roster da un gorillone che a conti fatti non vince mai una cippa. Senza contare che ogni volta che sale sul quadrato sai già che uscirà fuori qualche porcata.

Joe ormai è uno stronzo qualunque

La situazione di Sasha e Bayley poteva portare a qualcosa e invece no, entrano nel team e combattono come se non nulla fosse. Anche Nia che costa l'eliminazione alla Banks non avrà sviluppi, non che una faida tra le 2 sia chissà cosa ma almeno poteva essere un modo per far fare qualcosa di diverso a Sasha in un periodo dove non fa un cazzo, no invece il tutto è servito per far prendere ancora più heat a Nia, che essendo scarsa e fischiata per quello giustamente viene anche pushata dai booker
Ultima modifica di Lord Ares il 19/11/2018, 13:57, modificato 2 volte in totale.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Santino ha scritto: Puoi avere ragione solo su joe, aj e nakamura sono comunque un ex campione wwe per oltre un anno e l'attuale us Champion, al netto di 2 regni senz'altro non esaltanti, ma quello è un altro discorso.
Il discorso è che quei titoli valgono meno di 0 perché hanno avuto 0 momenti da ricordare e manco uno straccio di storia. Non è un altro discorso.

Santino

Messaggio da Santino »

The master of ROH ha scritto:
Il discorso è che quei titoli valgono meno di 0 perché hanno avuto 0 momenti da ricordare e manco uno straccio di storia. Non è un altro discorso.
Comunque non si può dir che vengano trattati di merda, perché per quanto adesso la vostra moda del momento sia definire inutili le cinture, queste certificano comunque un minimo di importanza che viene data al personaggio.

A prescindere dalle storyline che, cime detto anche da me, sono oggettivamente povere di contenuti.

ManInTheBox

Santino ha scritto:
Per rispondere a quell'altro campione, parlo del roster attuale, che cazzo c'entra ciò che hanno fatto owens e zayn a sd?

Puoi avere ragione solo su joe, aj e nakamura sono comunque un ex campione wwe per oltre un anno e l'attuale us Champion, al netto di 2 regni senz'altro non esaltanti, ma quello è un altro discorso.
1. La gestione di Owens e Zayn a SD c'entra, perché in primis sei stato tu a parlare di SD come il roster dove il booking è fantastico e nettamente migliore rispetto a quello di Raw. Vero, infatti Owens (che a Raw viene trattato da scemo) a SD... veniva trattato da scemo :facciadafesso:

2. Quindi se Nakamura a SD fa un regno scialbo e ridicolo (dopo una costruzione indecente, match atroci, promo al limite del mortifero ed una serie di job a Styles), resta comunque un campione e viva Smackdown e il suo booking team di qualità. Però se a Raw Owens e Balor vincono il titolo Universale, questo non conta. Raw merda, perché sì. E ti darei pure ragione eh, ma pure SD è merda :boh1:
Il regno di AJ Styles è stato tumorale, se la gioca con lo scorso regno di Lesnar in quanto a noia e match scontati. Oppure vogliamo rivalutare un regno iniziato in una puntata qualsiasi di SD e finito nello stesso modo, il cui picco di interesse è stato un feud in cui ci si sfidava a chi piglia più calci nelle palle?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

C'ha ragione Maninthebox, Santì. Per forza di cose qualcuno deve essere campione in un roster, ma questo non li rende meglio gestiti, li rende solo portatori di una cintura che vale niente senza alcuna storia alle spalle.

Sheamus era "ben gestito" perché era campione WWE?

Santino

Messaggio da Santino »

ManInTheBox ha scritto:
1. La gestione di Owens e Zayn a SD c'entra, perché in primis sei stato tu a parlare di SD come il roster dove il booking è fantastico e nettamente migliore rispetto a quello di Raw. Vero, infatti Owens (che a Raw viene trattato da scemo) a SD... veniva trattato da scemo :facciadafesso:

2. Quindi se Nakamura a SD fa un regno scialbo e ridicolo (dopo una costruzione ridicola, match atroci, promo al limite del ridicolo ed una serie di job a Styles), resta comunque un campione e viva Smackdown e il suo booking team di qualità. Però se a Raw Owens e Balor vincono il titolo Universale, questo non conta. Raw merda, perché sì. E ti darei pure ragione eh, ma pure SD è merda :boh1:
Il regno di AJ Styles è stato tumorale, se la gioca con lo scorso regno di Lesnar in quanto a noia e match scontati. Oppure vogliamo rivalutare un regno iniziato in una puntata qualsiasi di SD e finito nello stesso modo, il cui picco di interesse è stato un feud in cui si giocava a chi pigliava più calci nelle palle?
Mai detto che sd abbia un booking fantastico. Migliore, o meno peggio, è diverso da fantastico. Non travisare.

Sul regno di nakamura ed aj ho già detto che avete ragione, ma quelli di owens e balor valgono ancor meno perché uno si è fatto squashare da goldberg e l'altro purtroppo si è infortunato subito e dopo è stato spedito a feudare con corbin lashley ed elias.

E comunque definire il regno di aj merda pura è un'esagerazione, e ci sono molti che la pensano come me.

Se mi dici che aj è stato sfruttato si e no al 5% ti dò ragione, ma definirlo schivo totale quasi come quello di mahal è ingeneroso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto:Inutile che cerchi di rigirare la frittata, le cose sono 2, o ti spieghi come un africano o davvero pensi questo di asuka, in ogni caso non è che ne esca benissimo.

Caccamura :divertito1: ma quanti anni hai, chiudi qua va' la
Dimmi in quale parte del post ho fatto riferimento al character di Asuka ad NXT (che ripeto, non ho mai visto e che differisce molto dal main come target) su, l'hai detto anche te che nel main roster tira solo culate
Santino ha scritto:ok che nel main effettivamente è stata presentata solamente così
ed il discorso verteva sulla reazione del pubblico di un Big Four (quindi sì, di un pubblico da main show) alla Rousey specialmente dopo che ha fatto vedere qualcosa di sensazionale ieri. A me fa solo piacere se vai fiero di continuare ad accusare chiunque partendo in quarta decontestualizzando i post, pretendendo scuse e cose così, il topos dello scemo del villaggio è sempre attuale nonostante la PC imperante in tutto il mondo.
Ma il problema è sempre lì, nessuno mi leverà dalla testa che gli smark sono il peggior cancro di questo spettacolo e la reazione di ieri alla Rousey è semplicemente ridicola

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Quanto mi sono divertito col main event! Non mi capitava da parecchio tempo di sorridere a 32 denti per un match del main roster, ad un certo punto ho quasi creduto che Bryan potesse vincere! Lesnar è un grande performer, peccato che praticamente non lo sfruttino quasi mai. Bryan perfetto, nulla da dire.
Charlotte vs Ronda è stato un altro grande match. Se le sono date di santa ragione e la Rousey continua a fare progressi incredibili. Il finale non mi è piaciuto ed apparentemente non ha molto senso.
5 vs 5 maschile mediocre.
Nakamura - Rollins così così. Sufficiente sicuramente, ma è più o meno quello che mi aspettavo.

Santino

Messaggio da Santino »

KanyeWest ha scritto: Dimmi in quale parte del post ho fatto riferimento al character di Asuka ad NXT (che ripeto, non ho mai visto e che differisce molto dal main come target) su, l'hai detto anche te che nel main roster tira solo culate

ed il discorso verteva sulla reazione del pubblico di un Big Four (quindi sì, di un pubblico da main show) alla Rousey specialmente dopo che ha fatto vedere qualcosa di sensazionale ieri. A me fa solo piacere se vai fiero di continuare ad accusare chiunque partendo in quarta decontestualizzando i post, pretendendo scuse e cose così, il topos dello scemo del villaggio è sempre attuale nonostante la PC imperante in tutto il mondo.
Ma il problema è sempre lì, nessuno mi leverà dalla testa che gli smark sono il peggior cancro di questo spettacolo e la reazione di ieri alla Rousey è semplicemente ridicola
Forse perché la gente non si lascia abbindolare da ciò che vede solo nel main a differenza tua, ma è memore di ciò che ha visto in precedenza.
Il pubblico ormai è diverso, vuole lottatori che siano prima di tutto bravi nel loro mestiere, lottatori che si sono costruiti da soli sul campo, dimostrando di essere eccellenti sul ring e almeno in gamba nell extra.
Non è un caso che gente come asuka balor ed owens sia tuttora over nonostante una gestione indecorosa.
Stesso dicasi per aj drew bryan ed altri che hanno dimostrato di essere fenomeni in tutto e per tutto.

Ronda è stata comunque ove fino a pochi giorni fa, ma ora il pubblico si è stancato perché le è stato dato tutto ciò esclusivamente per la sua fama e non per quanto mostrato sul ring, anche perché al netto del suo innegabile impegno stiamo parlando di una che di fatto non è una wrestler.

ManInTheBox

Santino ha scritto: Mai detto che sd abbia un booking fantastico. Migliore, o meno peggio, è diverso da fantastico. Non travisare.

Sul regno di nakamura ed aj ho già detto che avete ragione, ma quelli di owens e balor valgono ancor meno perché uno si è fatto squashare da goldberg e l'altro purtroppo si è infortunato subito e dopo è stato spedito a feudare con corbin lashley ed elias.

E comunque definire il regno di aj merda pura è un'esagerazione, e ci sono molti che la pensano come me.

Se mi dici che aj è stato sfruttato si e no al 5% ti dò ragione, ma definirlo schivo totale quasi come quello di mahal è ingeneroso.
Dire che il roster di SD è "di un altro pianeta" rispetto a quello di Raw e che i due booking team viaggino "su binari diversi" vuol dire che tu vedi SD come un roster gestito in maniera assolutamente migliore rispetto al roster rosso. Un conto dire "viaggiare su due binari diversi", un conto dire "meno peggio". A meno che i due suddetti binari non portino ambedue ad una fossa strabordante diarrea bollente, allora il discorso cambierebbe. :intelligente:

Se un fenomeno come AJ Styles viene sfruttato al 5% io parlo di regno indecente. Il regno di Mahal è parimenti indecente, con la differenza che il campione in quel caso era pure un cesso mostruoso il cui ruolo sarebbe dovuto essere quello di fare lo sparring partner a Main Event contro l'Apollo Crews di turno.
Ah, comunque vorrei ricordare che il regno di Mahal è stato bookato dal team di SD. :idea:

Rispondi