1 AprileDexterMorgan ha scritto:Quando esce??
**Topic Ufficiale** WWE All Stars
Re: **Topic Ufficiale** WWE All Stars
E' uno scherzo, vero?MrOmega95 ha scritto:
1 Aprile

battutacce a parte, questo gioco mi stà facendo incazzare e non poco
attire differenti, grandi leggende , ottime reverse, gioco veloce, addirittura la storia del "Wrestling warfare" con gli scontri tra leggende e superstars (con tanto di promo creati ad hoc), tutto questo...
in un cazzo di gioco che di WRESTLING non ha nulla se non la facciata!! Ma cazzo, abbiamo pianto anni per molte di queste features nella serie principale,e loro a prenderci per il culo, a inserire cazzate su cazzate e a togliere le poche cose buone create dall'inizio... Poi esce questo GIOCONE (come caratteristiche) che però non è wrestling.
E allora non sò più che pensare, e mi verrebbe solo da fanculizzare la serie principale... poi però mi accorgo che è l'unico gioco di wrestling esistente, e allora sono quasi obbligato a comprarlo...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Per me questo gioco sarà ingiocabile online per colpa dei soliti nerd che "juggleranno" alla grande. Roba tipo Tekken, insomma...
@The Sed: quoto cazzo, soprattutto sugli attire differenti che è una cosa che, benchè piccola, mi ha sempre interessato. Spero che almeno nel prossimo SVR non facciano i bastardi e ne mettano un bel po'.
@The Sed: quoto cazzo, soprattutto sugli attire differenti che è una cosa che, benchè piccola, mi ha sempre interessato. Spero che almeno nel prossimo SVR non facciano i bastardi e ne mettano un bel po'.
La presenza di Eddie Guerrero, alcune cose che potevano essere messe direttamente a SVR. Spero vengano messe a SVR12...
Notizia Brutta (o bella, a seconda di cosa amate nei giochi di lotta)
Solo 10 Slot per le CAW, e impossibilità di modificare i moveset ad eccezione di signature e finisher...
Ora, se considerate il gioco un fighting game arcade, non c'è problema.
Se lo considerate ANCHE un gioco di wrestling, mi sa di presa per il culo (visto che l'avevano tirata dicendo "quale altro fighting game arcade vi da un CAW mode complesso?")
Personalmente le caw le amo, anche perchè molti dei miei wrestler preferiti ovviamente nn sono nel gioco (JBL, flair, angle, ma manca anche gente come yokozuna e ziggler), e ricrearli bene ma senza poter modificare il moveset (e nn sò quante finisher ci sono) mi dispiace un bel po...
Solo 10 Slot per le CAW, e impossibilità di modificare i moveset ad eccezione di signature e finisher...
Ora, se considerate il gioco un fighting game arcade, non c'è problema.
Se lo considerate ANCHE un gioco di wrestling, mi sa di presa per il culo (visto che l'avevano tirata dicendo "quale altro fighting game arcade vi da un CAW mode complesso?")
Personalmente le caw le amo, anche perchè molti dei miei wrestler preferiti ovviamente nn sono nel gioco (JBL, flair, angle, ma manca anche gente come yokozuna e ziggler), e ricrearli bene ma senza poter modificare il moveset (e nn sò quante finisher ci sono) mi dispiace un bel po...
Vabbè, le pecche prima o poi dovevano uscire. Troppo bello per essere vero. Comunque io attendo SVR12, questo gioco resta sullo scaffale. Lo comprerò al massimo usato.
Io l'ho prenotato da ShopTo, sto gioco si preannuncia di un divertimento ASSURDO.
- Albert Dudley
Confermato anche Honky Tonk Man.
Sarà un dlc gratuito.
http://www.wweallstars.com/roster/honky-tonk-man
Sarà un dlc gratuito.
http://www.wweallstars.com/roster/honky-tonk-man
Metto questo video su una scena tratta dal gioco WWE All Stars, come probabile spoiler:
Spoiler:
Ma è una scena della story mode?MrOmega95 ha scritto:Metto questo video su una scena tratta dal gioco WWE All Stars, come probabile spoiler:
Spoiler:
- The_Joy_87
C'è qualcosa che mi sfugge....MrOmega95 ha scritto:Metto questo video su una scena tratta dal gioco WWE All Stars, come probabile spoiler:
Spoiler:
Morrison doppia Bearer?

si, sembra Bearer ma invece e Morrison strano ma veroThe_Joy_87 ha scritto:
C'è qualcosa che mi sfugge....
Morrison doppia Bearer?
Provata la demo su 360....Posso dire una cosa? DIVERTIMENTO!!!! Cazzo sto gioco è bellissimo, a parte che la grafica è eccezionale e i movimenti sono fluidissimi, ma poi le miriadi di combo che si possono fare sono una GODURIA, ho ritrovato quella voglia di imparare a giocare che avevo ai tempi di HCTP
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
tu hai l'abbonamento gold? io ho quello silver e non me lo fa scaricareVito87 ha scritto:Provata la demo su 360....Posso dire una cosa? DIVERTIMENTO!!!! Cazzo sto gioco è bellissimo, a parte che la grafica è eccezionale e i movimenti sono fluidissimi, ma poi le miriadi di combo che si possono fare sono una GODURIA, ho ritrovato quella voglia di imparare a giocare che avevo ai tempi di HCTP
Si si ho il gold, stamattina già c'era la demo.il_pallido_sheamus ha scritto:
tu hai l'abbonamento gold? io ho quello silver e non me lo fa scaricare