Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topic***
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Juventus Fc 1897 - La vecchia signora -***Official topi
Non capisco perchè dobbiamo svenarci per un attaccante quando abbiamo preso 31 gol in casa... IN CASA! Non credo che Ziegler sia l'acqua santa per la nostra difesa, Bonucci deve migliorare assolutamente e Chiellini deve darsi una regolata.
- Balubba123
- Città: Ancona
E' anche una questione di merchandise, penso.MacheteKowalski ha scritto:Non capisco perchè dobbiamo svenarci per un attaccante quando abbiamo preso 31 gol in casa... IN CASA! Non credo che Ziegler sia l'acqua santa per la nostra difesa, Bonucci deve migliorare assolutamente e Chiellini deve darsi una regolata.
Aguero vende, ADP vende, Pirlo vende (sopratutto se prende il 30), Buffon vende ... poi poca roba.
Basta che non prendiamo solo figure comunque Aguero rimane uno dei 15 giocatori in attacco più forti al mondo, secondo me, senza contare l'età, quindi anche con una rosa al completo lo prenderei ugualmente se ci fosse l'opportunità.
- MacheteKowalski
Allora prendiamo John Cena
Scherzi a parte, ammetto che Aguero l'ho visto solo ai mondiali, se non erro, e non è che mi abbia impressionato.
Non vorrei trovarmi con un Fernando Torres, che per me è sopravvalutato e non poco!

Scherzi a parte, ammetto che Aguero l'ho visto solo ai mondiali, se non erro, e non è che mi abbia impressionato.
Non vorrei trovarmi con un Fernando Torres, che per me è sopravvalutato e non poco!
- I Told You So.......
io sinceramente credo che il colpo in attacco sia il meno utile. Ah, mi porto avanti:
CONTE MERDA :ominoconlapalettachesventola:
CONTE MERDA :ominoconlapalettachesventola:
Sembra fatta per Inler, poco più di 2 milioni netti a stagione esclusi i bonus. Lunedì dovrebbe esserci l'accordo anche con l'Udinese.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Un passo in avanti nella costituzione definitiva della Udinentus.CM_Punk ha scritto:Sembra fatta per Inler, poco più di 2 milioni netti a stagione esclusi i bonus. Lunedì dovrebbe esserci l'accordo anche con l'Udinese.
Che ne pensate?
Boh, bel giocatore, ma a forza di ingaggiare "nomi comuni" facciamo la fine dell'anno scorso.
- MacheteKowalski
che se viene preso a meno soldi di Aquilani abbiamo fatto bene.CM_Punk ha scritto:Sembra fatta per Inler, poco più di 2 milioni netti a stagione esclusi i bonus. Lunedì dovrebbe esserci l'accordo anche con l'Udinese.
Che ne pensate?
Ora basta centrali però, abbiamo Pirlo, Pazienza, Melo, Marchisio, Sissoko, direi che siamo a posto se arriva pure Inler. Ora un esterno sinistro e due terzini.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Come esterno non abbiamo preso Bastos?MacheteKowalski ha scritto: che se viene preso a meno soldi di Aquilani abbiamo fatto bene.
Ora basta centrali però, abbiamo Pirlo, Pazienza, Melo, Marchisio, Sissoko, direi che siamo a posto se arriva pure Inler. Ora un esterno sinistro e due terzini.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Non ancoraPhenomenal Angel. ha scritto: Come esterno non abbiamo preso Bastos?
Per quanto riguarda i terzini, beh a sinistra con Ziegler e De Ceglie non credo prenderanno qualcun'altro. A destra invece c'è in bisogno di uno con le palle d'acciaio.MacheteKowalski ha scritto: che se viene preso a meno soldi di Aquilani abbiamo fatto bene.
Per quanto riguarda l'ala sinistra credo che alla fine prenderemo Bastos.
PS: Io voglio El Kun però

- Borghetti88
- MacheteKowalski
Appunto..Borghetti88 ha scritto:Ma che ce fate con Aguero????
- Balubba123
Lichsteiner, Cassani o Zabaleta?
A me sinceramente non piace nessuno dei 3, o meglio non mi esalta nessuno dei tre. Forse meglio arrivare allo svizzero, Cassani in difesa è acqua, Zabaleta sono 2 anni che è un'incognita al City (vabè la squadra in cui si trova non aiuta).
A me sinceramente non piace nessuno dei 3, o meglio non mi esalta nessuno dei tre. Forse meglio arrivare allo svizzero, Cassani in difesa è acqua, Zabaleta sono 2 anni che è un'incognita al City (vabè la squadra in cui si trova non aiuta).
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Nel frattempo, ecco la presentazione...
Impressioni?
A me non è dispiaciuto.
[youtube][/youtube]
Impressioni?
A me non è dispiaciuto.
[youtube][/youtube]
- Balubba123
Marchisio non va ceduto, quest'anno hanno fatto cagare tutti, sono contento di quello che dicono, serve una rosa completa.
Per il resto buona conferenza, mi sembra molto deciso nelle risposte, sicuramente una buona impressione.
Per il resto buona conferenza, mi sembra molto deciso nelle risposte, sicuramente una buona impressione.