Allora io posso entra a far parte della stable??Maul D. Comix ha scritto:Finalmente la MFM è al completo
Joy,Asmo,Cerus,DTM?? siete d'accordo
le foto di Mickie e di Maryse non sono bastate?
Devo recitare un giuramento?
Allora io posso entra a far parte della stable??Maul D. Comix ha scritto:Finalmente la MFM è al completo
Nuovo forum nuova sessualità. Ora siamo tutti + eteroDTM ha scritto:Oh, non posso mancare na settimana che qui cambia tutto...
Per entrare nella loro stable devi postare foto di Randy nudo, altro che Mickie e Maryse.Punk Addicted ha scritto:
Allora io posso entra a far parte della stable??
Proprio vero, è cambiato tuttoThe_Joy_87 ha scritto:
Nuovo forum nuova sessualità. Ora siamo tutti + etero
Ecco il giuramento:Punk Addicted ha scritto:
Allora io posso entra a far parte della stable??
1-Giuro di sostenere l'opinione di tutti i membri della MFM, anche cose del tipo: Great Khali è il più grande tecnico di tutti i tempi e Otunga è il nuovo The RockMaul D. Comix ha scritto:
Ecco il giuramento:
1- Giuro di sostenere l'opinione di tutti i membri della MFM, anche cose del tipo: Great Khali è il più grande tecnico di tutti i tempi e Otunga è il nuovo The Rock
2- Giuro di postare una foto di una Divas nuda ad ogni live di Raw.... (questa l'ho modificata)
3- Giurò di non dire a nessuno cosa è successo durante il live di Raw se me lo chiedono a eccezione dei membri della MFM
http://www.hq-streams.com/forum/view.php?pg=streampageTheMiz ha scritto:cerus grazie per la buona volontà ma justin tv no...nn immagini di quanto io odi quel sito
aspetto quello che si vede solo scaricando il loro lettore che non ricordo mai come si chiama xD
se ti riferisci a Veetle mi sa che stasera non ci sarà purtroppo.TheMiz ha scritto:cerus grazie per la buona volontà ma justin tv no...nn immagini di quanto io odi quel sito
aspetto quello che si vede solo scaricando il loro lettore che non ricordo mai come si chiama xD