Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da deadman3:16 »

Santino ha scritto:Che poi il pensiero di 3-4 persone non necessariamente rispecchia l’opinione di tutta la tifoseria.

Detto questo, è proprio la Fiorentina quella su cui dovremmo fare più “affidamento”, anche se sinceramente non credo gli interessi più di tanto entrare in Europa League per poi essere eliminati ai sedicesimi.
Bello il fatto che tu continui a sparare sentenze sulle altre squadre mentre appena viene toccata la tua "mi domando perché in questo topic i tifosi di altre squadre parlino di Juve".
Ma tanto si sa che con voi (una parte almeno di cui tu sei degno rappresentante) funziona così.



Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Santino »

Sinceramente non riesco a trovare senso logico a questo post.
Io non ho sentenziato nulla, ho solo dato una probabile previsione. Che spero di sbagliare, per inciso.

E comunque c’è differenza tra dire la propria senza offendere nessuno, e venire nel topic apposito di una squadra a provocare come fate in molti.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Double_L »

Proprio un'oretta fa avevo parlato di Oddo e Stramaccioni, mentre ora leggo Tudor nuovo allenatore dell'Udinese.

Io non sapevo neanche che allenasse. :boh:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da lando »

Santino ha scritto:Detto questo, è proprio la Fiorentina quella su cui dovremmo fare più “affidamento”, anche se sinceramente non credo gli interessi più di tanto entrare in Europa League per poi essere eliminati ai sedicesimi.
Della Valle ha detto chiaramente che la loro idea è quella di avere la Fiorentina stabilmente in Europa, e non solo fare apparizioni sporadiche.
Sulla carta, andare in Europa gli interessa eccome.

Ed i tifosi col Napoli ce l'hanno a morte, se vai a vedere i social viola su 100 utenti forse 1 o 2 parlano di perdere, gli altri ricordano la finale di Coppa Italia e vogliono che si giochi alla morte. Peraltro, mi risulta ci sia rivalità tra le tifoserie, ed anche bella sentita.

Ma anche se fosse vero (e non lo è), il campo poi è un'altra cosa e noi lo sappiamo benissimo:
Spoiler:
Immagine
La puttanata dei tifosi che vorrebbero perdere nasce da pseudo articoli come quello di Libero di oggi, palesemente un augurio del pennivendolo completamente distaccato dalla realtà.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto:anche se sinceramente non credo gli interessi più di tanto entrare in Europa League per poi essere eliminati ai sedicesimi.
E giustamente te lo sai da un divano a Monopoli. :)

C'ha ragione Lando, posto che in Europa non ci andremo è la nostra miglior occasione per espanderci e puntare il radar su di noi, l'unica volta che siamo usciti non troppo interessati è stato due anni fa perché speravamo nel terzo posto ma già scorso anno fu diverso perché eravamo completamente a fine ciclo, per non parlare del 2014 e 2015 in cui abbiamo fatto delle ottime figure.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Mystogan »

Avevo letto stamattina che con Strama non c’era l’accordo (ha un contratto in essere e per rinunciarci voleva un contratto per più anni) e che quindi era probabile un nome sorprendente e poco noto, ma Tudor, cioé, non sentivo ‘sto (cog)nome dalle Scuole Elementari :boh:

Boh bel coraggio a pigliare un allenatore così enigmatico a quattro giornate dalla fine. Per caritá pare li abbiano pisciati tutti (Reja, Mandorlini, Delneri, Strama ecc ecc) quindi non é che ci fosse gran scelta, ma spero sappiano quello che fanno.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Santino »

KanyeWest ha scritto: E giustamente te lo sai da un divano a Monopoli. :)

C'ha ragione Lando, posto che in Europa non ci andremo è la nostra miglior occasione per espanderci e puntare il radar su di noi, l'unica volta che siamo usciti non troppo interessati è stato due anni fa perché speravamo nel terzo posto ma già scorso anno fu diverso perché eravamo completamente a fine ciclo, per non parlare del 2014 e 2015 in cui abbiamo fatto delle ottime figure.
Ho detto”non credo”, non “sicuramente sarà così”.
Prima impari le regole base della comprensione del testo, poi analizzi attentamente ciò che c’è scritto, e infine parli.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: Ho detto”non credo”, non “sicuramente sarà così”.
Prima impari le regole base della comprensione del testo, poi analizzi attentamente ciò che c’è scritto, e infine parli.
Rimane una supposizione peraltro reiterata (perché l'hai detta anche ieri) di uno juventino che parla stando da un divano a Monopoli e che non sa niente dell'ambiente fiorentino, non proprio il massimo dell'attendibilità ecco. Non si contesta il fatto che tu non la prenda con certezza quanto il fatto che tu abbia pensato una cosa che ad oggi non ha alcun senso.
Poi però ognuno deve pensare alla sua squadra, mi raccomando :)

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tudor con Mark Iuliano come secondo.
Penso che all Udinese per salvarsi basti fare 4 punti con Benevento e Bologna e viste le motivazioni di queste due squadre non mi sembra una cosa impossibile,certo il morale penso sia il più basso di tutta la A e sembrano davvero una macchina in discesa senza freni.

Comunque Santi i bonus a tua disposizione non sono molti giocateli bene.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Santino »

KanyeWest ha scritto: Rimane una supposizione peraltro reiterata (perché l'hai detta anche ieri) di uno juventino che parla stando da un divano a Monopoli e che non sa niente dell'ambiente fiorentino, non proprio il massimo dell'attendibilità ecco. Non si contesta il fatto che tu non la prenda con certezza quanto il fatto che tu abbia pensato una cosa che ad oggi non ha alcun senso.
Poi però ognuno deve pensare alla sua squadra, mi raccomando :)
Stai sempre a menzionare la mia città, se vuoi venire a fare un giro turistico sarò pronto ad accoglierti a braccia aperte, sarà un immenso piacere.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Santino »

Celticwarrior87 ha scritto:Tudor con Mark Iuliano come secondo.
Penso che all Udinese per salvarsi basti fare 4 punti con Benevento e Bologna e viste le motivazioni di queste due squadre non mi sembra una cosa impossibile,certo il morale penso sia il più basso di tutta la A e sembrano davvero una macchina in discesa senza freni.

Comunque Santi i bonus a tua disposizione non sono molti giocateli bene.
Non reputo giusta questa minaccia sinceramente, io non ho offeso nessuno ed ho solo espresso delle mie opinioni, per quanto oggettivamente possano risultare antipatiche.

Onestamente vi consiglierei invece di tenere a bada altri utenti perché sembra che vogliano a tutti i costi fare polemica ed io non sono certamente tornato con queste intenzioni.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da KanyeWest »

Santino ha scritto: Stai sempre a menzionare la mia città, se vuoi venire a fare un giro turistico sarò pronto ad accoglierti a braccia aperte, sarà un immenso piacere.
Perché non prendi il treno e vieni a Firenze piuttosto, così tasti un po' l'ambiente prima di domenica?
Spoiler:
Ah già :IT:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da christian4ever »

Bah, Tudor non lo conosco quindi non giudico, ma per non fare punti tra Hellas e Bologna bisognerebbe impegnarsi. Già con il Benevento rischiano, è vero che sono retrocessi ma penso vogliano onorare al massimo le ultime gare, soprattutto quelle casalinghe.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Santino »

Ma te non eri di Pistoia

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Serie A Tim - 34° Giornata -Valle di lacrime

Messaggio da Celticwarrior87 »

Non è una minaccia ma sappiamo i tuoi precedenti,ti si sta dando una seconda opportunità perché altrimenti come si leggeva Santino si poteva bannare per fake e bona lì come si fa per altri utenti epurati in precedenza invece ti stiamo lasciando postare tranquillamente.

Rispondi