Destiny can change in a blink of an eye...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Re: Destiny can change in the blink of an eye...

Messaggio da heatbreakerkid »

Caspita, non so cosa dire. Sto tremando davanti al computer.
Non sarà semplice seguire la WWE senza Edge, senza Metalingus, senza quel tono da voce, senza la Spear.

La WWE in questi anni ha provato a lanciare tanti wrestler con alterne fortune, ma è con Cena ed Edge, le due facce di una medaglia, che ha veramente trovato la strada. E non è un caso che da questi due wrestler si capisca subito che amano fottutamente il loro lavoro, che il loro mondo è la WWE.

Sono ovviamente contento per Adam Copeland, che salvo complicazioni vivrà una vita serena e senza paura. Ma non posso che essere affranto per la dipartita di Edge, un wrestler che amavo, che ha dato tutto per noi e che in cambio ha ricavato infortuni, fastidi, rischio di morte ma tante, tante emozioni. Per lui e per tutti noi.

Voglio fare una provocazione: negli ultimi 5 anni il miglior regno da campione in WWE è stato sicuramente suo. Sono indeciso tra 2 stint, ma sono entrambi suoi.

...On this day I see clearly everything has come to life
A bitter place and a broken dream
And we'll leave it all, leave it all behind...
Ultima modifica di heatbreakerkid il 12/04/2011, 16:05, modificato 1 volta in totale.

simply_ravishing
Città: Alghero

Messaggio da simply_ravishing »

Nicky Santoro ha scritto:

Vabbè il finale fu ottimo, ma l'inizio no.
Nel 2002 Edge era su altri livelli oggettivamente, con Angle o con Van Dam fece molto meglio.

Comunque a me nonostante il successo da singolo la cosa che piu resterà sempre impressa continuerà ad essere la spear dalla scala su Jeff Hardy a Wrestlemania X7.
uno dei WM moment più spettacolari di sempre :ave:

rasengan

Messaggio da rasengan »

simply_ravishing ha scritto:
uno dei WM moment più spettacolari di sempre :ave:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Ne sentiremo la mancanza...Thank you Edge! :cia:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

taker85 ha scritto:QUESTA E' UNA DI QUELLE VOLTE IN CUI IL WRESTLING CONDIZIONA LE MIE GIORNATE!! :cia: :cia: :cia:
Mamma mia che malinconia....è dalle 8:30 di questa mattina che non riesco a fare un c.... di niente! Sono amareggiato!
Non mi va nè di studiare nè di uscire oggi!

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Comunque trovo paradossale vedere come il wrestler che tifavo da bambino sia ancora in attività mentre i miei preferiti che sono arrivati dopo siano già da Hall Of Fame o ritirati...Undertaker è un fenomeno anche per quello...

Ma oggi davvero la mia giornata è condizionata in negativo è tutto il girono che ci penso...Trovo assurdo a 25 anni trovarsi così affezionato ad un wrestler come se avessi ancora 8 anni...ma con me Edge ha avuto questo potere...questa capacità di farmi tornare ad un livello di tifo e attaccamento "innocente", proprio da bambino...

Sono giorni in cui la tentazione di dire "ok basta con sta cagata del wrestling" è proprio forte

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Nicky Santoro ha scritto:

Vabbè il finale fu ottimo, ma l'inizio no.
Nel 2002 Edge era su altri livelli oggettivamente, con Angle o con Van Dam fece molto meglio.

Comunque a me nonostante il successo da singolo la cosa che piu resterà sempre impressa continuerà ad essere la spear dalla scala su Jeff Hardy a Wrestlemania X7.
Sì, ma oggettivamente so benissimo che non sia il suo miglior match, però ci son particolarmente affezionato. Per esempio lo spot della 17 è qualcosa di assurdo, ma per questioni di tempistiche live, il sottoscritto, penserà prima al tavolo infuocato di WM 22. Di certo il suo ritiro mi ha fatto soffermare sulla sua carriera e effettivamente ci ha dato tantissimo nel corso degli anni.

TripleHvsHbk

Messaggio da TripleHvsHbk »

Mi dispiace tantissimo.
Uno dei pochi wrestler rimasti in grado di farmi interessare ancora a questa disciplina.

Probabilmente ricorderò per sempre il suo ingresso a NYR 2005. Anche se la spear a WM X7 rimarrà il momento più indelebile della sua carriera. Aggiungo pure la spear sul fuoco ai danni di Foley durante Wm 22.

DX rulez
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Impressionante. :O.O

SuperCruel IV

Messaggio da SuperCruel IV »

Ladies and gentlemen, please welcome... from Toronto, Ontario, Canada, he is The Rated R Superstar ... Edge.

.

notizia allucinante.
unico, grandissimo.
grazie edge, grazie.

Alez89
Città: Venezia

Messaggio da Alez89 »

Sono molto dispiaciuto per questa notizia, allo stesso tempo sono contento che gli sia stata salvata la vita in tempo e mi auguro non abbia gravi ripercussioni in futuro, già sono troppi i wrestlers in gravi condizioni fisiche... Arrivederci Edge e speriamo di poterti rivedere in qualche ruolo extra-ring

Capt. Jack Sparrow
Città: Milano

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Meritava un'uscita di scena migliore.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

grazie edge...per tutti questi anni. grazie per esserci stato...oggi è una giornataccia

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

[youtube][/youtube]

Altro che non era over nel 2004.

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

Io ancora non ci credo. Mi sono commosso sono shockato.
Giusto ieri sera pensavo quanto triste sarebbe stato il giorno in cui Edge si sarebbe ritirato e pensavo a cosa potevo provare quando sarebbe venuto a giugno qua a Torino.
Il giorno dopo guardo Raw e Edge si ritira. Sono sconvolto ancora l'ho amato si da quando ho cominciato a seguire il wrestling mi ha dato emozioni uniche. L'importante è che lui sia sano e salvo e si sia evitato il peggio.
Detto questo:
THANK YOU EDGE

Rispondi