Da RevPro Summer Sizzler sono da vedere WALTER vs Ishii e soprattutto Aussie Open vs CCK .
Il secondo per me è uno dei migliori tag dell’anno. Ben strutturato, spettacolare, incerto. Un neo è il selling discontinuo di Kyle Fletcher, che avrebbe dovuto curare di più il selling del lavoro alla gamba durante alcune fasi di offensiva, ma non scalfisce più di tanto il mio giudizio complessivo sul match che, ripeto, per me è uno dei migliori tag che ho visto quest’anno. Gresham spacca ma non lo si scopre oggi. E pensare che originariamente doveva esserci Aussie Open vs KES
WALTER vs Ishii è semplicemente WALTER contro Ishii.
Da Threemendous MOTN Bucks vs Rascalz che ha più o meno rispettato le aspettative. Dezmond Xavier e Zachary Wentz sono una coppia di flyer fenomenale. Non solo hanno retto il peso del match ma se lo sono caricati sulle spalle. Si diceva giustamente di come la PWG abbia bisogno dei Bucks, ecco, credo che si possa dire senza esagerare che i Rascalz saranno per la PWG nei prossimi anni quello che i Bucks sono stati negli anni passati. Il potenziale c’è tutto. Il finale lascia aperte le porte per un rematch che spero di rivedere.
Per il resto ottimo WALTER vs Brody, bello Cobb vs Janela, bene Riddle vs Scurll. Pentagon vs Horus sopra la media per essere un match di Penta ma il merito è di una grande prestazione di Rey Horus.
Ho visto anche lo show FCP di gennaio, WrestleHouse. Aussie Open vs ZSJ & Angelico è un ottimo match, molto bello. Mi è piaciuto anche Keith Lee vs Omari, sicuramente il migliore (e di un bel po’) dei tre match che hanno avuto. Il ME è divertente e ci sono un paio di cose fighe. Comunque inizio di anno positivo della FCP, poi proseguito con Tribute to Francois Trebec. Peccato che da lì in poi abbiano azzeccato solo Internationl Tekkers. Adesso ci sono le tre serate del Project London. Come import c’è Sekimoto, tra i non regular spicca Ospreay. Speriamo non toppino di nuovo.
Qualche altro commento sparso:
Marko Stunt

Tra l’altro leggo che ha 22 anni, a vederlo credevo fosse un ragazzino di 15
In OTT Devlin ha perso il titolo
Settembre sarà il mese di Chris Ridgeway. Per lui Sabre e Ospreay in RevPro, KUSHIDA alla British J Cup, Daisuke Harada allo show congiunto IPW/NOAH. Grande hype per Riddy.