28^Giornata - Le milanesi rischiano
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: 28^Giornata - Le milanesi rischiano
Questo tempo é il contrario del primo tempo dell'andata. Bruttissima partita per ora.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Myles Kennedy
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Schick ogni volta che prendeva il pallone faceva il cazzo che voleva.
Ma il Genoa imbarazzante, senza uno straccio di gioco, l'unica idea era dare palla a Laxalt (migliore nettamente dei suoi) e sperare che facesse qualcosa.
Boh io sarei rimasto con Juric.
Ma il Genoa imbarazzante, senza uno straccio di gioco, l'unica idea era dare palla a Laxalt (migliore nettamente dei suoi) e sperare che facesse qualcosa.
Boh io sarei rimasto con Juric.
- Myles Kennedy
Derby bruttissimo ma la Samp ha meritato ampiamente la vittoria. Il Genoa veramente vergognoso.
Schick che saltava qualunque uomo e faceva il tunnel a chiunque
Schick che saltava qualunque uomo e faceva il tunnel a chiunque

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Comunque Giampaolo sta facendo un lavorone.
Lanciati Skriniar, Linetty, Schick (però deve iniziare a giocare un po' titolare) e Torreira, sta gestendo bene Praet e Bruno Fernandes, ha rimesso Muriel sulla mappa e rigenerato gente come Barreto, Silvestre e Regini.
Ma Chris4 con un'analisi più dettagliata potrebbe spiegare meglio il suo lavoro (se vuole)
Lanciati Skriniar, Linetty, Schick (però deve iniziare a giocare un po' titolare) e Torreira, sta gestendo bene Praet e Bruno Fernandes, ha rimesso Muriel sulla mappa e rigenerato gente come Barreto, Silvestre e Regini.
Ma Chris4 con un'analisi più dettagliata potrebbe spiegare meglio il suo lavoro (se vuole)
Ultima modifica di AFM2000 il 12/03/2017, 8:52, modificato 1 volta in totale.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Gran lavoro di Giampaolo, confermo. La Samp sta mostrando un buon gioco e soprattutto una grande condizione, in un'ipotetica stagione con almeno un doppio impegno in ballo, avrebbe potuto portare soddisfazioni, quando stai così bene nel periodo febbraio/marzo/aprile.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sì appena posso scrivo qualcosa, la sua Samp mi piace parecchio.AFM2000 ha scritto:Comunque Giampaolo sta facendo un lavorone.
- Myles Kennedy
A San Siro, oggi, quasi 60.000 spettatori. Gli atalantini saranno 1800. Però era nata la polemica sul non aprire il terzo anello.
Mi fà piacere che lo stadio sia pieno. L'Inter ne ha bisogno.
Mi fà piacere che lo stadio sia pieno. L'Inter ne ha bisogno.
Il Genoa ha subito un crollo quasi verticale, assurdo.
E' dalla vittoria sulla Juve che non azzeccano una partita, l'ultima vittoria pare più frutto del caso che altro.
E' dalla vittoria sulla Juve che non azzeccano una partita, l'ultima vittoria pare più frutto del caso che altro.
- Myles Kennedy
Diciamo anche che é dal mercato di gennaio che sono calati. Hanno venduto mezzo mondo.Rocks ha scritto:Il Genoa ha subito un crollo quasi verticale, assurdo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Infortunato.AFM2000 ha scritto:Ma che fine ha fatto Defrel?