Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mirko_metal_88 ha scritto:Spettacolare...peccato solo che carichino una puntata ogni tot mesi ormai, io spero ogni giorno che possa essere quello buono per un nuovo episodio ma purtroppo siamo fermi da mesi (a parte il film con Broly, caricato sotto Natale)
ps: NNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAILLLLLLLLLL (super Kami Guru cit.)
I dialoghi tra loro due sono fantastici
Pure il finale del film con Slug
Miglior personaggio, l'unico che può giocarsela è Nappa.
El Bamba ha scritto:
Ti diro' Vegeta e figo e potrebbe ambire la finale.. Goku invece non mi pare così scontato
La penso anch'io così. Vegeta lo esigo vincitore. Goku potrebbe arrivare in fondo, ma non necessariamente in finale, dipende dagli scontri che ci saranno.
I miei voti:
GIRONE C
Crillin +2
Generale Blue +1
Jiaozi
Jaco
Videl +3
Anziano Saggio
Suu Shenron +4
Kibith
GIRONE D
Dio
Ginew +1
Dr Gelo
Mago Babidy +2
Yakon
Androide N°19
Shenron +3
Zeno +4 dai è mitico il fatto che un esserino come lui sia l'essere esistente più potente in assoluto.
Per lo spareggio, per quanto Kaioshin il sommo sia molto simpatico come personaggio, non posso non votare Black, uno dei cattivi più fighi in assoluto secondo me. Peccato per essere arrivato tardi per quel girone, avrei dato un + ad entrambi.
Gotenks +4
Zamasu +3
Li Shenron +2
Radish
Cooler +1
Androide N°15
Majin Bu (solo malvagità)
Polunga
Girone F:
Re Kaioh del Nord +2
Majin Bu (ciccione)
Chi Shenron
Androide N°14
Champa +1
Whis +4
Re Vegeta
Garlic Jr +3
Il girone E è molto interessante e difficile da votare. Il girone F invece a parte Whis lascia parecchio a desiderare.
Edit: Majin Bu (solo malvagità) da come ho visto è quello grigio, mi è venuto il dubbio dopo quanto scritto da GGG, non me lo ricordavo proprio sto qui. Per carità, cambio il mio voto.
Ultima modifica di Double_L il 05/03/2017, 0:34, modificato 2 volte in totale.
Girone E
Gotenks +3
Zamasu +4
Li Shenron +1
Radish +2
Cooler
Androide N°15
Majin Bu (solo malvagità)
Polunga
Zamasu è il villain con le motivazioni migliori della storia di Dragon Ball.
Gotenks è figo e al contempo fastidioso come pochi.
I Majin Bu da far passare sono gli altri, questo ha avuto un ruolo molto marginale.
Girone F
Re Kaioh del Nord +2
Majin Bu (ciccione) +3
Chi Shenron
Androide N°14
Champa
Whis +1
Re Vegeta
Garlic Jr
Girone E
Gotenks +2 [mai andato troppo a genio in realtà, ma merita di passare questo girone]
Zamasu +4 [condivido il pensiero di molti, villain molto valido e anche un po' inquietante]
Li Shenron [boh, solo un drago ho apprezzato in gt, e non è questo]
Radish +3 [il fratello di Goku.. col senno di poi, mi sarebbe piaciuto assistere a una sua evoluzione. Personaggio sfruttato poco]
Cooler [bleah]
Androide N°15 [bleah2]
Majin Bu (solo malvagità) +1 [poco approfondito, e appunto per questo mi ha sempre intrigato]
Polunga [non mi piacciono i draghi]
Girone F
Re Kaioh del Nord +2 [ringrazia la scarsa concorrenza]
Majin Bu (ciccione) +3 [qualcosa di buono c'è stato, poi abbandonato a se stesso as usual]
Chi Shenron [Shenron Chi??? Cioè voi per questo qui avete tolto Appule, APPULE!! Rendetevi conto]
Androide N°14 [...]
Champa [boh, Bills ciccione e stupido]
Whis +4 [spassoso, potente ma non lo fa pesare, raro in db]
Re Vegeta +1 [mah punto dato alla cieca a Vegeta col pizzetto]
Garlic Jr [FILLER]
Nello spareggio voto Black
Ultima modifica di Liam Pratt il 05/03/2017, 0:37, modificato 1 volta in totale.