Impreza ha scritto:Ma Diosanto che due coglioni, voi e Nikki Bella. Chisselaincula.
E comunque, quella roba fra Orton e Lesnar era interbrand(?)
Mi auguro che se rivalità debba essere, spero almeno che mettano qualcosa in palio, non come SS dove praticamente erano match da esibizione videoludica e nulla più. Comunque boh, credo si sia accennato di un qualcosa del genere per il periodo estivo/autunnale. Poteva essere una buona idea in vista di WM.
Ma guarda, banalmente io la vedo così lo scontro inter brand: al di là delle rivalità personali, ogni atleta ha vivo interesse a portare la bandiera del proprio roster, per il semplice fatto che vi ci compete. Più attenzione l'atleta porta sul suo show, più ne porta automaticamente su se stesso. Ed ancora, se il proprio show è prestigioso sarà anche grazie all'atleta stesso, poiché ci partecipa. D'altronde, i wrestler lottano principalmente per la gloria personale. È questa la chiave in cui ritengo debbano essere costruite queste storie, le Series in primis. Anche perché situazioni di botta e risposta tra i due show non possono che portare beneficio ad entrambi.