alla Rumble è sempre la rissa a 30 uomini che catalizza l'interesse del pubblico, è li che devi mettere i nomi grossi, non su i match titolati, dove può bastare il classico avversario di transizione da +1 per il campioneThe Prizefighter ha scritto:
Ora, io non me ne intendo di queste cose, qualcuno più esperto di me saprà analizzare bene la faccenda, ma dubito fortemente che 70mila posti li riempi proponendo come "piatto forte" Lesnar e Goldberg nella Rumble, così come dubito che il PPV tu lo possa vendere proponendo come "piatto forte" appunto quei due nella rumble. Il PPV non dura un'oretta, giusto il tempo della Rumble, quindi mi devi offrire dei match da Royal Rumble PPV, perchè è un Big Four e quindi col cazzo che l'anno prossimo torno a vedere il PPV se pensi di vendermelo solo con il Rumble match, soprattutto ora che hai un roster della Madonna e puoi propormi un grandissimo Rumble match e un grandissimo match per il titolo mondiale.
Io, dal canto mio, ti dico che secondo me venderebbe di più uno Styles-Taker, che quei due nella Rumble, imho eh, lo sottolineo ancora
WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io non ci vedo nulla di male nel fare ipotesi e teorie purché costruttive e che poggino su delle basi obiettive. Soprattutto per la Rumble, nella quale ci sono 30 partecipanti, perlopiù "sconosciuti", e quindi non hai alcun dato che sia veramente reale sul quale far appoggiare le tue previsioni, ma solo ipotesi frutto di interpretazioni e valutazioni delle storylines e dei potenziali sviluppi futuri. E questo tecnicamente varrebbe fino al giorno stesso della Rumble.RobLP ha scritto:
Infatti sarebbe cosa buona e giusta farlo. Sul resto fai previsioni in virtù di cosa? E ribadisco: alla Rumble mancano 34 giorni.
L'anno scorso nessuno tacciava per sega mentale la partecipazione ed eventuale vittoria di HHH nella Rumble, per dire. Non vedo perché ipotizzare Balor vincitore (in virtù del suo recente passato) sia equiparabile ad ipotizzare un turn face di Styles che si scontrerà a WM con Miz vincitore della Rumble che nel frattempo ha perso l'IC Title contro Ambrose che lo difenderà contro Reigns in un match di unificazione dei titoli IC e US.
Se no dobbiamo limitarci a parlare di Owens-Reigns del quale, ad un certo punto, sticazzi.
Va beh, vorrà dire che mi trasferirò nell'altro topic.
Principe ma lo vuoi capire che quella di quest'anno è una Rumble particolare, venduta come più importante delle altre edizioni? 70.000 posti li devi riempire, e non solo grazie al Royal Rumble Match. Vuoi negare che un ipotetico AJ Styles vs Undertaker, "Phenom vs Phenomenal", porti ad un bel mucchio di vendite?BestintheWorld1982 ha scritto:
alla Rumble è sempre la rissa a 30 uomini che catalizza l'interesse del pubblico, è li che devi mettere i nomi grossi, non su i match titolati, dove può bastare il classico avversario di transizione da +1 per il campione
però veramente lo dico per ignoranza personale, tutta sta sicurezza della presenza di taker nel ppv royal rumble da ndo arriva?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La tua argomentazione non farebbe una piega se non fosse che le argomentazioni su cui costruire le aspettative sulla presenza di Balor sono "eh ma la WWE è ricorsa spesso al ritorno a sorpresa spargendo voci false nei mesi precedenti". Può essere, come può essere anche che Balor sia ancora rotto davvero e quindi non torni. 50% di possibilità. Quindi non vedo tutta la fondatezza di queste argomentazioni, né l'utilità di parlarne.Delphi ha scritto:
Io non ci vedo nulla di male nel fare ipotesi e teorie purché costruttive e che poggino su delle basi obiettive. Soprattutto per la Rumble, nella quale ci sono 30 partecipanti, perlopiù "sconosciuti", e quindi non hai alcun dato che sia veramente reale sul quale far appoggiare le tue previsioni, ma solo ipotesi frutto di interpretazioni e valutazioni delle storylines e dei potenziali sviluppi futuri. E questo tecnicamente varrebbe fino al giorno stesso della Rumble.
L'anno scorso nessuno tacciava per sega mentale la partecipazione ed eventuale vittoria di HHH nella Rumble, per dire. Non vedo perché ipotizzare Balor vincitore (in virtù del suo recente passato) sia equiparabile ad ipotizzare un turn face di Styles che si scontrerà a WM con Miz vincitore della Rumble che nel frattempo ha perso l'IC Title contro Ambrose che lo difenderà contro Reigns in un match di unificazione dei titoli IC e US.
Se no dobbiamo limitarci a parlare di Owens-Reigns del quale, ad un certo punto, sticazzi.
Va beh, vorrà dire che mi trasferirò nell'altro topic.
Da nulla, per un promo che ha fatto al 900º SmackDown (dopo il quale è sparito) e per il fatto che la Rumble si svolge in Texas.ZioPappo ha scritto:però veramente lo dico per ignoranza personale, tutta sta sicurezza della presenza di taker nel ppv royal rumble da ndo arriva?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Non so quanto sia attendibile ma sembra che Goldberg abbia un contratto di 13 apparizioni fino a Wrestlemania di cui 3 match( includendo anche la Rumble)
ho 14 post e sono già mod, wow sembra di essere nella giunta alemannoDamned ha scritto:Siamo tutti mod?
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Boh eppure a me non sembravano discorsi totalmente campati per aria, ma va beh, mi trasferirò nell'altro topic.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No ma sul serio, non è che si stanno osservando le congiunzioni astrali per prevedere la card di Summerslam, è un dato di fatto che, guardando il roster, di papabili vincitori non è che ce ne siano molti, contando che si possono quasi escludere i vari Lesnar, Goldberg e Rollins...
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
Roblp te sei d'accordo nel non far partecipare alla RR gli atleti già impegnati nei match di contorno del ppv, così da dare spazio agli altri tanti del roster?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Cosa ti cambia?Biada ha scritto:Roblp te sei d'accordo nel non far partecipare alla RR gli atleti già impegnati nei match di contorno del ppv, così da dare spazio agli altri tanti del roster?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Che ci vuol vedere dentro gli Shining Stars.Celticwarrior87 ha scritto: Cosa ti cambia?