15° Giornata - Romolo e Remo (non mi veniva in mente niente)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: 15° Giornata - Romolo e Remo (non mi veniva in mente nie

Messaggio da Mds32 »

Tolte le due giornate di squalifica.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Sonoio ha scritto:juventini indignati per la mancata squalifica per simulazione a strootman e hanno in squadra Quadrado. Seems legit.
RollinsHeel ha scritto:Preso singolarmente il caso credo sia giusto squalificare Strootman per il gavettone e la sceneggiata successiva.
Dovrebbero farlo con tutti, e lo dico pur avendo uno dei peggiori simulatori nella mia squadra(Cuadrado, pure Lichtsteiner non scherza in queste cose).

E sarei per utilizzare la prova tv anche se l'arbitro ha già visto e giudicato, magari sbagliando, l'accaduto. Simulazioni e comportamenti antisportivi vanno puniti sistematicamente e fermati.
:boh1:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:juventini indignati per la mancata squalifica per simulazione a strootman e hanno in squadra Quadrado. Seems legit.
citali.
ah, non ho ancora trovato uno juventino che non si lamenti delle sceneggiate di cuadrado o lichsteiner.
a differenza di altri, che incensano e giustificano i lama.

Rispondi