Joy Black ha scritto:Sandra neanche io ho problemi con Nikki come worker (modesta, ma si impegna molto, che comunque ci sia passione in quello che fa mi sembra palese e le va riconosciuto). Servono anche personaggi come lei.
Ammetterai però che il suo mega-regno sia stato tutt'altro che memorabile. E che averle fatto battere il record ha frenato quella Divas Revolution che avrebbe dovuto sconvolgere lo status quo (di cui lei era la rappresentante, volente o nolente, e il suo record ne era la incarnazione).
Parlo di personaggio, non di persona sia chiaro (peraltro apprezzata dalle colleghe).
Averle dato il record la resa invisa a molti fan, anche per il suo partner assai potente a livello politico.
Cosa che sta accadendo anche per Charlotte per dire (in misura minore)
Tesoro caro, il booking ha deciso tutto per il suo regno, aveva sempre Paige come avversaria se non per un paio di occasioni Naomi anzi solo una, è normale che non potesse fare chissà cosa. Il record raggiunto non ha frenato niente, l'unica pecca era la monotonia della avversaria perché lei sa fare promo e lottare, ma avendo sempre quell'avversaria era sempre la stessa tiritera, guarda Charlotte ha lottato con tante avversarie per il titolo, ha fatto match vari. Il suo pg da heel poi era fantastico, purtroppo si è infortunata e le hanno fatto perdere il titolo (premetto che lei diceva che aveva dolori da Luglio 2015, ma la WWE se n'è fregata), dopo pochi giorni aver superato il record quindi è normale che ci siano state perplessità. Lei ha sempre detto di voler difendere il titolo tutte le volte e la WWE niente non le dava l'opportunità, poi si è infortunata e l'hanno fatta lottare cmq mettendo a rischio la sua salute, insomma non era un periodo facile per lei. Si sta con Cena, ma ragazzi lottava lei sul ring, mostrava lei di essere in gamba, poi ricordatevi che ha avuto il titolo due anni e mezzo dopo essere tornata e si è vista passare davanti tre regni di AJ e due di Paige, se il compagno avesse avuto voce in capitolo avrebbe ottenuto tutto subito.
PaulSacz ha scritto:Nikki sicuramente ora fa "Wrestling" rispetto ai primi anni in WWE, il che è tanto visto che altre """""lottatrici""""" tipo Alicia Fox ancora non si è ben capito che ci facciano in Federazione a parte mostrare il culo
Che poi a me le Bellas andrebbero bene anche se facessero cagare a combattere, per dire

Ecco tu riconosci quanto Nikki sia migliorata, c'è gente che la mette sullo stesso livello di Eva cioè una incapace dalla punta dei piedi fino ai capelli. Come si fa adire una cosa del genere? Perché sta poveretta deve avere un marchio quando si è massacrata con gli allenamenti persino da infortunata? Cioè non riesco ad accettare che non le venga riconosciuto niente, cavolo non è una Rosa Mendes che è arrivata prima di lei e non sapeva fare niente.
P.S. Lascia stare che uno su un sito mi disse "Ma come fai a dire che sono belle, sono orribili"
Joy Black ha scritto:Ah comunque Nikki a Sd mi sta piacendo parecchio, sta mandando ovee le altre molto bene. Segno di quanto crede alla categoria tutta
Quando si è saputo che doveva tornare i suoi haters tutti a dire "Ecco vincerà il titolo e ruberà spazio alle altre", non è accaduto e pensa che lei ha detto alla federazione "Ehy sono pronta anche a jobbare alle nuove leve, basta che mi fate tornare a lottare", cioè è una ragazza che non si vergogna di aiutare le altre e che è totalmente diversa da come i critici negativi la descrivono.
Myles Kennedy ha scritto:
Io ho una fottuta paura che tolga il titolo a Becky Lynch.
Lo vinceranno altre prima di lei, ma cmq lo merita.
Poi non capisco perché paura, Becky terrà quel titolo, poi dovrà passarlo di mano.