WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sandra
Città: Lecce

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

Saimas ha scritto:Sandra UOTY. Ha dimostrato, persistendo nel tempo, di aver avuto l'occhio lungo verso la ragione.
Senza nulla togliere agli altri, ma molte persone che prima erano scortesi con me (c'era chi mi diceva addirittura che non meritavo rispetto perché tifo loro oltre a Becky pensa te) ora riconoscono di averle giudicate male e che davvero sono migliorate notevolmente.
KTW ha scritto: E' solo quello da cui si fa scopare per spianarsi la strada verso il successo, puntualizziamo. :sun:
Spoiler:
Scherzo Sandrina, la sto apprezzando pure Nikki, ma c'è da dire che tu mi lasci troppi spiragli per insultarla gratuitamente. :LOL:
Ho capito, vuoi che ti picchi con una mazza chiodata, non hai che da chiedere :IHIH :IHIH :IHIH

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sandra neanche io ho problemi con Nikki come worker (modesta, ma si impegna molto, che comunque ci sia passione in quello che fa mi sembra palese e le va riconosciuto). Servono anche personaggi come lei.

Ammetterai però che il suo mega-regno sia stato tutt'altro che memorabile. E che averle fatto battere il record ha frenato quella Divas Revolution che avrebbe dovuto sconvolgere lo status quo (di cui lei era la rappresentante, volente o nolente, e il suo record ne era la incarnazione).
Parlo di personaggio, non di persona sia chiaro (peraltro apprezzata dalle colleghe).

Averle dato il record la resa invisa a molti fan, anche per il suo partner assai potente a livello politico.

Cosa che sta accadendo anche per Charlotte per dire (in misura minore)
Ultima modifica di Joy Black il 15/11/2016, 18:21, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Nikki sicuramente ora fa "Wrestling" rispetto ai primi anni in WWE, il che è tanto visto che altre """""lottatrici""""" tipo Alicia Fox ancora non si è ben capito che ci facciano in Federazione a parte mostrare il culo :almostlaughing:

Che poi a me le Bellas andrebbero bene anche se facessero cagare a combattere, per dire :divertito1:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ah comunque Nikki a Sd mi sta piacendo parecchio, sta mandando ovee le altre molto bene. Segno di quanto crede alla categoria tutta

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Joy Black ha scritto:Ah comunque Nikki a Sd mi sta piacendo parecchio, sta mandando ovee le altre molto bene. Segno di quanto crede alla categoria tutta
Io ho una fottuta paura che tolga il titolo a Becky Lynch.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Joy Black ha scritto:Sandra neanche io ho problemi con Nikki come worker (modesta, ma si impegna molto, che comunque ci sia passione in quello che fa mi sembra palese e le va riconosciuto). Servono anche personaggi come lei.

Ammetterai però che il suo mega-regno sia stato tutt'altro che memorabile. E che averle fatto battere il record ha frenato quella Divas Revolution che avrebbe dovuto sconvolgere lo status quo (di cui lei era la rappresentante, volente o nolente, e il suo record ne era la incarnazione).
Parlo di personaggio, non di persona sia chiaro (peraltro apprezzata dalle colleghe).

Averle dato il record la resa invisa a molti fan, anche per il suo partner assai potente a livello politico.

Cosa che sta accadendo anche per Charlotte per dire (in misura minore)
Tesoro caro, il booking ha deciso tutto per il suo regno, aveva sempre Paige come avversaria se non per un paio di occasioni Naomi anzi solo una, è normale che non potesse fare chissà cosa. Il record raggiunto non ha frenato niente, l'unica pecca era la monotonia della avversaria perché lei sa fare promo e lottare, ma avendo sempre quell'avversaria era sempre la stessa tiritera, guarda Charlotte ha lottato con tante avversarie per il titolo, ha fatto match vari. Il suo pg da heel poi era fantastico, purtroppo si è infortunata e le hanno fatto perdere il titolo (premetto che lei diceva che aveva dolori da Luglio 2015, ma la WWE se n'è fregata), dopo pochi giorni aver superato il record quindi è normale che ci siano state perplessità. Lei ha sempre detto di voler difendere il titolo tutte le volte e la WWE niente non le dava l'opportunità, poi si è infortunata e l'hanno fatta lottare cmq mettendo a rischio la sua salute, insomma non era un periodo facile per lei. Si sta con Cena, ma ragazzi lottava lei sul ring, mostrava lei di essere in gamba, poi ricordatevi che ha avuto il titolo due anni e mezzo dopo essere tornata e si è vista passare davanti tre regni di AJ e due di Paige, se il compagno avesse avuto voce in capitolo avrebbe ottenuto tutto subito.
PaulSacz ha scritto:Nikki sicuramente ora fa "Wrestling" rispetto ai primi anni in WWE, il che è tanto visto che altre """""lottatrici""""" tipo Alicia Fox ancora non si è ben capito che ci facciano in Federazione a parte mostrare il culo :almostlaughing:

Che poi a me le Bellas andrebbero bene anche se facessero cagare a combattere, per dire :divertito1:
Ecco tu riconosci quanto Nikki sia migliorata, c'è gente che la mette sullo stesso livello di Eva cioè una incapace dalla punta dei piedi fino ai capelli. Come si fa adire una cosa del genere? Perché sta poveretta deve avere un marchio quando si è massacrata con gli allenamenti persino da infortunata? Cioè non riesco ad accettare che non le venga riconosciuto niente, cavolo non è una Rosa Mendes che è arrivata prima di lei e non sapeva fare niente.
P.S. Lascia stare che uno su un sito mi disse "Ma come fai a dire che sono belle, sono orribili"
Joy Black ha scritto:Ah comunque Nikki a Sd mi sta piacendo parecchio, sta mandando ovee le altre molto bene. Segno di quanto crede alla categoria tutta
Quando si è saputo che doveva tornare i suoi haters tutti a dire "Ecco vincerà il titolo e ruberà spazio alle altre", non è accaduto e pensa che lei ha detto alla federazione "Ehy sono pronta anche a jobbare alle nuove leve, basta che mi fate tornare a lottare", cioè è una ragazza che non si vergogna di aiutare le altre e che è totalmente diversa da come i critici negativi la descrivono.
Myles Kennedy ha scritto: Io ho una fottuta paura che tolga il titolo a Becky Lynch.
Lo vinceranno altre prima di lei, ma cmq lo merita.
Poi non capisco perché paura, Becky terrà quel titolo, poi dovrà passarlo di mano.
Ultima modifica di Sandra il 15/11/2016, 18:36, modificato 2 volte in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Sandra ha scritto:Ho capito, vuoi che ti picchi con una mazza chiodata, non hai che da chiedere :IHIH :IHIH :IHIH
Aaaah, ora ho capito chi sei! Sei il terzo membro dell'ex Team Bella, sei Alicia Fox! Per tanto visto che vuoi menarmi con la mazza chiodata non ti dispiacerà se da oggi in poi ti chiamerò Neg(r)an. :bike:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

KTW ha scritto:
Io sono ancora alla terza stagione di TWD, shhhh (Sì, mi hanno spoilerato la merda)

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Lo show dopo Raw non lo ho ancora potuto vedere quindi ve lo chiedo a voi:
Hanno annunciato qualcosa riguardo alle pick oppure niente?

Sandra

Messaggio da Sandra »

KTW ha scritto: Aaaah, ora ho capito chi sei! Sei il terzo membro dell'ex Team Bella, sei Alicia Fox! Per tanto visto che vuoi menarmi con la mazza chiodata non ti dispiacerà se da oggi in poi ti chiamerò Neg(r)an. :bike:
Visto che insisti userò quella con i chiodi con la punta all'esterno ed arrugginiti :IHIH :IHIH :IHIH

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Chiaro che il booking ha influito. Proprio per questo dicevo che aver avuto un regno così lungo l'ha danneggiata.

Il record ha frenato la Revolution si, dai (lei rappresentava lo status quo, averle dato il record è stata una scelta discutibile, quanto avrebbe guadagnato da face Charlotte se impediva il record? Tantissimo). Poi anche io credo che i presunti favoritismi per la relazione con Cena siano un fattore nullo in tutto ciò.
Questo l'ha danneggiata agli occhi di tanti fan.

Per chi ha paura che tolga il titolo a Becky dipende dalle circostanze, con un turn heel della gemella ci potrebbe stare pure

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MACHKA ha scritto:Lo show dopo Raw non lo ho ancora potuto vedere quindi ve lo chiedo a voi:
Niente. Momento migliore della puntata Bryan che dice Claudio invece di Cesaro e lo shoot a Foley sulla TNA.

Quanto si vede che ha il coltello dalla parte del manico, può dire quello che cazzo vuole in questi show poco scriptati tanto se lo licenziano gli fanno un favore, cosa che tra l'altro Foley ha fatto notare tra le righe con la storia che Bryan non apprezza il suo lavoro attuale.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Grazie.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

MACHKA ha scritto:Lo show dopo Raw non lo ho ancora potuto vedere quindi ve lo chiedo a voi:
Nothing.
Hanno parlato 20 minuti Foley e Stephanie del nulla, 5-7 minuti Shane e Bryan, con quest'ultimo in versione Talking Smack ha demolito Raw, KO e Foley

Sandra

Messaggio da Sandra »

Joy Black ha scritto:Chiaro che il booking ha influito. Proprio per questo dicevo che aver avuto un regno così lungo l'ha danneggiata.

Il record ha frenato la Revolution si, dai (lei rappresentava lo status quo, averle dato il record è stata una scelta discutibile, quanto avrebbe guadagnato da face Charlotte se impediva il record? Tantissimo). Poi anche io credo che i presunti favoritismi per la relazione con Cena siano un fattore nullo in tutto ciò.
Questo l'ha danneggiata agli occhi di tanti fan.

Per chi ha paura che tolga il titolo a Becky dipende dalle circostanze, con un turn heel della gemella ci potrebbe stare pure
Che sia stata danneggiata si, però la gente da colpa a lei quando è la WWE che decide.
Ecco esatto concordo sul titolo.

Rispondi