Pokémon GO

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Pokémon GO

Messaggio da Backbone Crusher »

Spero vivamente che facciano qualcosa per stabilizzare i server, al momento non dico sia ingiocabile ma quasi. Avevo trovato un Magmar, lanciata la Pokieball, si è impallato e al riavvio era sparito.
Se non bestemmio, guarda...

Ah, Pokemon fuoco non si trovano manco a pagarli. Mi è andata di culo settimana scorsa perché ero andato in città ed ho trovato un Ponyta e ieri mi si è schiuso un uovo da 5 km con Growlithe, ma per il resto sono praticamente introvabili.
Almeno mi manca poco per far evolvere Eevee, col trucco dei nomi posso farlo evolvere in Flareon.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Backbone Crusher ha scritto:Spero vivamente che facciano qualcosa per stabilizzare i server, al momento non dico sia ingiocabile ma quasi. Avevo trovato un Magmar, lanciata la Pokieball, si è impallato e al riavvio era sparito.
Se non bestemmio, guarda...

Ah, Pokemon fuoco non si trovano manco a pagarli. Mi è andata di culo settimana scorsa perché ero andato in città ed ho trovato un Ponyta e ieri mi si è schiuso un uovo da 5 km con Growlithe, ma per il resto sono praticamente introvabili.
Almeno mi manca poco per far evolvere Eevee, col trucco dei nomi posso farlo evolvere in Flareon.
Dipende dalla location. Io abito in riva al mare e dopo due giorni potevo fare concorrenza a Misty (poi furbissimo, ho scelto Squirtle come starter, ma vabbè, poco male) con Goldeen, Magikarp ecc.

Mi fai sapere se il trucco dei nomi di Eevee funziona? Avevo letto da qualche parte di no.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

RobLP ha scritto:
Dipende dalla location. Io abito in riva al mare e dopo due giorni potevo fare concorrenza a Misty (poi furbissimo, ho scelto Squirtle come starter, ma vabbè, poco male) con Goldeen, Magikarp ecc.

Mi fai sapere se il trucco dei nomi di Eevee funziona? Avevo letto da qualche parte di no.
Dando i soprannomi giusti, come nella serie mi sembra. Non è ufficiale, ma chi lo ha utilizzato ha detto che funzionava sempre.
Non li ricordo ma sul web li trovi.

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sparky per ottenere Jolteon
Pyro per ottenere Flareon
Rainer per ottenere Vaporeon

Ho trovato questi ma non so se le lettere iniziali debbano essere maiuscole o minuscole.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Sìsì ne ero a conoscenza, dico solo che avevo letto da qualche parte che il trucco non funzionasse. E non è "come nella serie" perché solitamente Eevee si evolve con le pietre :sorridente:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Io invece avevo letto in giro che l'evoluzione è in base alla mossa conosciuta, comete per vaporeon, fossa per flareon e corpo scontro per jolteon

Backbone Crusher

Non ho ancora provato con Eevee (me ne manca uno, col cazzo che salta fuori sto stronzo), però ho visto video e letto di diversa gente che ha confermato il funzionamento del trucco per l'evoluzione.
Una volta che si hanno abbastanza caramelle per farlo evolvere, bisogna rinominarlo con un nome specifico per l'evoluzione desiderata:
- Rainer=Vaporeon;
- Pyro=Flareon;
- Sparky=Jolteon.
Una volta rinominato, NON bisogna farlo evolvere subito, bensì uscire dal gioco, in modo tale che il server riconosca e salvi il cambio di nome (a dire il vero non è necessario uscire, ma è un metodo più sicuro per la riuscita del trucco, anche per evitare che vada in vacca causa lag). A questo punto, si riavvia e si procede a farlo evolvere.
Ripeto che non l'ho ancora fatto, però pare ci siano riscontri positivi.

RobLP

Messaggio da RobLP »

mr-lol ha scritto:Io invece avevo letto in giro che l'evoluzione è in base alla mossa conosciuta, comete per vaporeon, fossa per flareon e corpo scontro per jolteon
È falsa, è stato provato che non funziona. Quella di Backbone pare funzionare invece, ma volevo appunto un riscontro reale.

Backbone Crusher

RobLP ha scritto:
È falsa, è stato provato che non funziona. Quella di Backbone pare funzionare invece, ma volevo appunto un riscontro reale.
Mi piacerebbe anche confermarti direttamente Rob, ma purtroppo non riesco a beccare un Eevee che sia uno da quando ho scoperto il trucco.
Nel caso, prova a cercare sul tubo, si trovano easy dei video che confermano il procedimento.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Mah io ci credo poco. Secondo me è totalmente random, poi boh.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Io ho praticamente tutto il paese che ci gioca e sto rosicando come non mai, ho un cellulare con Android 4.2.2 quindi non posso giocarci.

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

RobLP ha scritto:Sìsì ne ero a conoscenza, dico solo che avevo letto da qualche parte che il trucco non funzionasse. E non è "come nella serie" perché solitamente Eevee si evolve con le pietre :sorridente:
Mio cugino ha evoluto il suo eevee in flareon rinominandolo "Pyro" (e non conosceva l'attacco "fossa", per rispondere anche a mr lol).

Moxicity

Messaggio da Moxicity »

RobLP ha scritto:Sìsì ne ero a conoscenza, dico solo che avevo letto da qualche parte che il trucco non funzionasse. E non è "come nella serie" perché solitamente Eevee si evolve con le pietre :sorridente:
Dicevo i nomi nella serie animata, ma non mi ricordo bene.

Domanda da babbi: ma quando ci sono i pokemon nei paraggi e ne scegli uno, cosa vogliono dire le impronte e le foglie che vedi muoversi sono pokemon, perché mi sono avvicinato e non è successo nulla.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Indicano la distanza che va da una foglia (vicino) a tre foglie (distante circa un centinaio di metri o più). Ho postato una tabella a riguardo, prova a cercarla.
Purtroppo in questo giorni ci sono vari bug e le foglie rimangono tre.

Moxicity

Messaggio da Moxicity »

Impreza ha scritto:Indicano la distanza che va da una foglia (vicino) a tre foglie (distante circa un centinaio di metri o più). Ho postato una tabella a riguardo, prova a cercarla.
Purtroppo in questo giorni ci sono vari bug e le foglie rimangono tre.
Quindi le foglie che vedi muoversi nella mappa sono i pokemon?

Rispondi