Lassame stà back va lassame...
Che a Stanford ce ne sono parecchie brave, ma nessuna mignott-style!
A ridateme sigari cubani, bitches, sangue e sedie..
Ah eccoti Lucha Underground ^^
Ultima Lucha Dos | Official Thread
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Ultima Lucha Dos | Official Thread
Concordo.AFM2000 ha scritto:Fenix/Muertes comunque è il miglior match della seconda stagione, per quel che mi riguarda.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Concordo anche io su Fenix-Muertes, indubbiamente match della stagione e per quanto mi riguarda, direi pure MOTYC.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Beh è stato il match migliore indubbiamente come intensità e storia, ma sono pesantemente offuscato dal markismo per Cage, quindi voto per Mundo/Cage in the Cage ! 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Fenix/Muertes come nella prima stagione sostanzialmente.
A seguire subito Cage/Matanza, non tanto per il secondo che il suo l'ha fatto, ma per un Cage strepitoso, in ring ma soprattutto nel modo in cui è riuscito a farsi tifare, ad essere over, e a rimanerci pure male nella sua sconfitta.
In altri posti, Matanza in versione Jeff Cobb, con quel Cage tipo PWG, esce una roba clamorosa.
Poi Puma/Mysterio che di fatto scavalca per me il Puma/Muertes/Pentagon antecedente al Fenix/Muertes.
Chiaro poi ce ne sono altri, non bellissimi ma comunque importanti anche per importanza storica, Cage/Mundo a chiudere un ciclo importante, anche i Puma/Pentagon, l'aztec warfare ovviamente anche per il debutto di Matanza o di Rey, o anche il No Mas. Ma si entrerebbe troppo nel dettaglio, i grandi match sostanzialmente per quel che mi riguarda sono quei 3.
1) Fenix/Muertes
2) Cage/Matanza
3) Puma/Mysterio
A seguire subito Cage/Matanza, non tanto per il secondo che il suo l'ha fatto, ma per un Cage strepitoso, in ring ma soprattutto nel modo in cui è riuscito a farsi tifare, ad essere over, e a rimanerci pure male nella sua sconfitta.
In altri posti, Matanza in versione Jeff Cobb, con quel Cage tipo PWG, esce una roba clamorosa.
Poi Puma/Mysterio che di fatto scavalca per me il Puma/Muertes/Pentagon antecedente al Fenix/Muertes.
Chiaro poi ce ne sono altri, non bellissimi ma comunque importanti anche per importanza storica, Cage/Mundo a chiudere un ciclo importante, anche i Puma/Pentagon, l'aztec warfare ovviamente anche per il debutto di Matanza o di Rey, o anche il No Mas. Ma si entrerebbe troppo nel dettaglio, i grandi match sostanzialmente per quel che mi riguarda sono quei 3.
1) Fenix/Muertes
2) Cage/Matanza
3) Puma/Mysterio
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
D'accordo voi, Fenix/Muertes è stato un match incredibile nettamente il migliore della stagione. Cage Matanza ci sta come secondo soprattutto perchè è il punto più alto raggiunto da Cage, personaggio rivelazione della stagione. Al terzo posto ci sta tutto Puma-Rey, anche se il breve Triple Threat fra Pentagon, Muertes e Puma mi ha forse entusiasmato di più.AFM2000 ha scritto:Fenix/Muertes come nella prima stagione sostanzialmente.
1) Fenix/Muertes
2) Cage/Matanza
3) Puma/Mysterio