UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...

Messaggio da Làng93 »

Si, l'ho già visto quel documentario.
Ancora più di Annarella questa:
Spoiler:
Poi però 6 anni dopo questa:
Spoiler:
:facepalm2:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non lo dico per quanto letto in questo topic, eh, non voglio attaccare nessuno.

Ma tutto quello che ho letto in questi anni su Ferretti mi ha sempre fatto molto sorridere. Pare che dichiararsi cattolico al giorno d'oggi ti renda automaticamente stupido. Ed è una bella riduzione di duemila anni di storia e di fede.
Gli attacchi che ho visto fare sul web a Ferretti mi hanno sempre spiazzato per la veemenza e il disprezzo: scommetto che se avesse fatto "outing" dicendo di avere sgozzato un fan, non avrebbe raccolto altrettanto livore.

Detto ciò, per una volta d'accordo con JH18: i trascorsi cattolici di Ferretti si conoscevano da ben prima della "deriva" di questi ultimi anni, tant'è che da "cristiano con la mente aperta" che provo ad essere, lo sentivo già molto affine una quindicina di anni fa...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Essere cattolici oggi è stupido.
Oggettivamente.
Avere come base una fede creata ad hoc su un personaggio edulcorato preso da un libro che nulla ha a che fare con la fede (il pensiero ebraico è concretissimo e per nulla spirituale, quantomeno quello riportato nella torah) è oggettivamente idiota.
Si badi bene, non critico la fede, ma se uno arrivasse a dirmi:
"io credo a Spiderman perchè l'ho letto su Zagor" lo riterrei quantomeno disinformato (eufemismo).

Concordo con Liang sulla deriva e sulle vie di Damasco, e anche sui bottiglioni probabilmente ^_^

IN TOPIC
Punk farà il match e non ha vera importanza se vincerà, perderà, sarà massacrato o altro.
L'unico vero modo che aveva di fallire era non fare il match, di sgonfiarsi come un palloncino dopo tutte le critiche, le provocazioni etc etc, a quanto pare la contesa è sancita e lui sarà nell'ottagono. Ovvio che se la rimanda/salta ancora allora la merda sarà inevitabile per Mr Brooks.
Poi verrà spiaccicato e i detrattori a dire "ah son contento se lo merita" e invece sarà una palata di merda in faccia agli stessi.
Non credo che realisticamente nessuno si aspetti chissà che carriera da Punk nelle MMA, anche l'esordio è fatto con un avversario teoricamente abbordabile (si più giovane ma inesperto magari a una certa pressione mediatica) ma potrebbe rivelarsi una carnevale di schiaffoni da cinema (sempre non ci sia combine).
Insomma Punk sarà mai un "campione MMA"? Molto improbabile. Però l'avrà fatto e tanta gente solitamente ciancia e basta.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Menzione di (dis)onore a The Rookie, convinto che CCCP volesse dire Casale Corte Cerro Punk. Oh yeah. :LOL:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Intanto su sky,per la telecronaca di ufc 200 ad affiancare alex dandi, ci saranno niente popò di meno che posa e Franchini!ma che cavolo, ormai quei due fessi sono ovunque!

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

When asked about the possibility of a return to wrestling on the Russillo & Kanell show today, he had this to say:
No, I don't think so. But it is one of those ‘never say never’ things. I like to cover all my bases, just so some internet dweeb is going to be like, 'you said you'd never wrestle again!' But WWE? No. Absolutely not. But you never know, I could pop up here and there. Let me explain that to you even better: it's not going to even be televised, it's going to be me in a ninja fucking outfit wrestling one of my buddies and nobody's ever going to know. It's going to be very 'Monty Python,' so to speak.

Liam

Messaggio da Liam »

CM Punk con la dichiarazione del "mai dire mai", assomiglia sempre di più a Noel Gallagher che fa sperare in una reunion degli Oasis, e puntualmente ri ricommenta la sua affermazione smentendola.

Adesso CM Punk vive di MMA, se la sua avventura andrà male quasi sicuramente e gradualmente darà una futura chance per un ritorno al ring a quattro lati.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Voglio dire una cosa conscio del fatto che probabilmente non mi crederete: l'incontro di CM Punk è truccato.
Vi spiego, all'agenzia sotto casa (non so se posso dire il nome, magari a chi me lo chiede per MP) si può scommettere anche sulla UFC e fra i vari incontri ovviamente ci sono quelli di Lesnar e Punk. Negli scorsi giorni controllai il sito e c'erano: Lesnar (2,40) vs Hunt (1,57), match presente tuttora, e Punk (quotato quasi a 4) vs Gall (quotato pochissimo).
Ora il match di Punk è sparito, al contrario di tutti gli altri. Sono andato a chiedere al mio amico che ci lavora in agenzia, e mi ha detto che hanno saputo che l'incontro è truccato e vincerà "Phil Brooks".
Liberissimi di non credermi, ma se parlo è perchè per ben 3 volte quest'anno mi aveva detto di puntare su 3 partite che aveva saputo fossero truccate, tutte e tre del Foggia, e puntualmente ho vinto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Più che non crederti è che la frase "in agenzia hanno detto che" puzza molto di miocugggino una volta è morto.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Punk comunque è 183 cm e sarà un peso welter, quindi 77 kg max. Nel wrestling era quasi 100 kg. Perdita di peso comprensibile ovviamente, dai lottatori più pesanti ne prenderebbe troppe.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nel wrestling aumentano i pesi. Quando fece la pesa all'annuncio del debutto stava attorno agli 85.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Stefano* ha scritto:Punk comunque è 183 cm e sarà un peso welter, quindi 77 kg max. Nel wrestling era quasi 100 kg. Perdita di peso comprensibile ovviamente, dai lottatori più pesanti ne prenderebbe troppe.
Non è mai stato neanche vicino a 100 kg.

Killer BOB

Messaggio da Killer BOB »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Più che non crederti è che la frase "in agenzia hanno detto che" puzza molto di miocugggino una volta è morto.
No ma infatti se lo scrivesse qualcun'altro non ci crederei, per questo ho premesso che sicuramente non mi avreste creduto, e nemmeno mi fiderei del mio amico se non fosse che per tre volte mi ha detto che il Foggia aveva comprato la partita e per tre volte si son viste partite palesemente truccate come ad esempio Foggia - Cittadella 4-1.
Vedremo se effettivamente c'è qualcosa sotto anche stavolta durante il match, anche se nelle MMA è difficile stabilire se si vince con merito e fortuna o per script.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

:party: :party:
100 kg è davvero tanto pensandoci. Sicuramente è un dato gonfiato, anche se c'è scritto ovunque così.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

C'è scritto ovunque perchè era quello dichiarato.
Come ha detto Jeff dopo la firma UFC stava a 85 circa, ci sta che abbia perso peso prima di firmare, ma in genere quello dichiarato è sempre gonfiato.

Rispondi