WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: WWE MONDAY NIGHT SHIT SMELL - 09/05/16 | Official Thread
Boh. Reigns non solo batte Gallows e Anderson da solo, ma appena loro tornano con delle sedie li distrugge di nuovo da solo.
Ma poi perchè Seth Rollins perdeva settecentomila match a settimana e Reigns non può perdere una settimana? UNA!
E comunque stò Bullet Club è trattato come un Tag Team normalissimo.
Ma poi perchè Seth Rollins perdeva settecentomila match a settimana e Reigns non può perdere una settimana? UNA!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Perché Reigns è Cena 2.0 e non può mai sembrare debole, neanche per 10 secondi.Myles Kennedy ha scritto:Boh. Reigns non solo batte Gallows e Anderson da solo, ma appena loro tornano con delle sedie li distrugge di nuovo da solo.
Sul BC quoto alla grande, tutto fuorché dominanti, lo sono stati sono al debutto (e dovevano essere sempre così fino ad oggi e non lo sono stati).
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
La puzza di merda attorno a BC che viene sacrificato all'altare di digai si fa sempre più sentire
Anche AJ che alla fine esce dal ring non mi è piaciuto granchè
Anche AJ che alla fine esce dal ring non mi è piaciuto granchè

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Rollins era heel, Reigns ancora è face e comunque anche se dovesse turnare difficilmente sarebbe bookato da heel codardoMyles Kennedy ha scritto:Boh. Reigns non solo batte Gallows e Anderson da solo, ma appena loro tornano con delle sedie li distrugge di nuovo da solo.
Ciò detto dobbiamo aspettare di vedere come andrà a E.R. per fare un bilancio della faida, possono tranquillamente sia arrivare al turn di AJ, che personalmente continuo a ritenere una cagata, che al voltafaccia degli altri due su quest'ultimo, che con l'imminente debutto di Balor sarebbe la scelta migliore
Fortuna che non ho continuato a farmi il live
Credo sarà Sasha a fare team con Becky
contro Emma e Dana Brooke
Il bullet club trattato come una Lon qualsiasi
Fortuna che ci sono i quattro dell' Ave Maria del titolo intercontinentale
Paige sarà la sfidante al titolo per i PPV di giugno e luglio
Il main eventi devo ancora recuperarlo
Credo sarà Sasha a fare team con Becky
Il bullet club trattato come una Lon qualsiasi
Fortuna che ci sono i quattro dell' Ave Maria del titolo intercontinentale
Paige sarà la sfidante al titolo per i PPV di giugno e luglio
Il main eventi devo ancora recuperarlo
Domanda, perché annunciare il main event e poi non farlo nemmeno partire?
Secondo me una siparietto del genere doveva essere a metà show o comunque non nel main event
Comunque il tag team elimination era scontato finisse così,a due settimane da ER non avrebbero fatto perdere nessuno dei due in modo pulito o netto.
Mi aspettavo di vedere owens più on sreen questa puntata visto che è quello che attira di più l'attenzione,peccato sarà per la prossima puntata.
Secondo me una siparietto del genere doveva essere a metà show o comunque non nel main event
Comunque il tag team elimination era scontato finisse così,a due settimane da ER non avrebbero fatto perdere nessuno dei due in modo pulito o netto.
Mi aspettavo di vedere owens più on sreen questa puntata visto che è quello che attira di più l'attenzione,peccato sarà per la prossima puntata.
-
J&J Security
- Città: genova
Cmq Vince c ha una scimmia di lanciare il sette piedi ai piani alti....
Ciao, il main event avrebbe avuto la giusta collocazione alla fine della prima oraTAMBA94 ha scritto:Domanda, perché annunciare il main event e poi non farlo nemmeno partire?
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
E fu cosi' che quella mezza aura di mistero e speranza che circondava il BC venne spazzata da un roll-up qualsiasi e un superman punch. Essere schienati da uno deglu Uso [quale non fa differenza] equivale a perdere pulito contro Zack Ryder..
Come volevasi dimostrare tutto e' in funzione del push allo stercoraro, speriamo in un ritorno di Rollins ASAP.
Grandi i quattro candidati al titolo IC.
Brave le ragazze.
Come volevasi dimostrare tutto e' in funzione del push allo stercoraro, speriamo in un ritorno di Rollins ASAP.
Grandi i quattro candidati al titolo IC.
Brave le ragazze.
- IlBiondo
Credo stiano provando a mischiare i segmenti per provare a non perdere spettatori dopo la prima ora. In teoria il periodo di maggiore esposizione e' appunto la prima ora.TAMBA94 ha scritto:Domanda, perché annunciare il main event e poi non farlo nemmeno partire?
- IlBiondo
Quello che mi fa un po incazzare e' che la menano per 3 ore solo per avere piu' slot pubblicitari, non per mostrare questo gran show.Liam ha scritto:Tornassero alle due ore...
La minnestra e' decisamente troppo annacquata..
Non lo faranno mai, guadagnano molti soldi con la terza oraLiam ha scritto:Tornassero alle due ore...