Ondata di licenziamenti in arrivo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ondata di licenziamenti in arrivo

Messaggio da bosh23 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

beh, violenza domestica non è proprio "questo gran reato" per la wwe (Steve Austin ne è un esempio...)

diciamo che non è per il reato in sè che verrà licenziato, ma sarà solo il pretesto definitivo per tutta una serie di motivi.

adam rose e scsa nella stessa frase :disgustato2:
Rhino è stato rilasciato per molto meno

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Con la malattia del figlio di mezzo non so se il licenziamento di Rose sia così scontato. Nessuno ne sentirà la mancanza in ogni caso: la gimmick del festaiolo è servita a niente, nei Social Outcast chi conta è Slater, e di mezzo c'è stato per breve tempo l'insulso personaggio del party pooper (che viene già magistralmente interpretato da ormai quasi tre anni da Bray Wyatt).

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

beh, violenza domestica non è proprio "questo gran reato" per la wwe (Steve Austin ne è un esempio...)

diciamo che non è per il reato in sè che verrà licenziato, ma sarà solo il pretesto definitivo per tutta una serie di motivi.

Peccato che sua moglie non sia ivelisse...sai che mazzate avrebbe preso sto cazzo di jobber...

Liam

Messaggio da Liam »

Se avremo dei licenziati lo sapremo il prossimo mese, seguendo l'ultima news.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Rookie ha scritto:Con la malattia del figlio di mezzo non so se il licenziamento di Rose sia così scontato. Nessuno ne sentirà la mancanza in ogni caso: la gimmick del festaiolo è servita a niente, nei Social Outcast chi conta è Slater, e di mezzo c'è stato per breve tempo l'insulso personaggio del party pooper (che viene già magistralmente interpretato da ormai quasi tre anni da Bray Wyatt).
Bhè abbiamo sospensione, twitter messo e cancellato, foto della ricetta del medico, questa storia,... puoi anche avere la figlia gay, nera e malata ma ci mette un attimo la WWE a rigirare l'opinione pubblica nel caso in cui decidano di segarlo via.
Cioè, guarda Titus. Che la sua scomparsa nonostante la sospensione sia finita da tipo un mese e solo un match fatto a Main Event me lo fa mettere in lista papabili.

Cioè:
- Ryback
- Rose
- Titus
- Slater
- Swagger

Sono i 5 su cui punterei qualche soldino.

The Rookie

Messaggio da The Rookie »

Facendo la conta in effetti è troppa roba.

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Ok sta diventanto fantarilasci però non mi riesce facilissimo credere che la WWE si sbarazzi così facilmente di tutti sti jobber che alla fine servono sempre, per quanto non mancherebbero a molti.

Andrei più su gente superflua che su gente sostituibile. Sottilissima differenza ma c'è

Tipo Scott Stanford e Alicia Fox mi vengono in mente (che se non sbaglio la Fox non starà più nel cast di Total Divas/Bellas quel che è)

Jeff Hardy 18

Ryback manca giusto l'ufficialità, sempre se non firmi di nuovo a sorpresa. Idem Swagger. Entrambi, come Barrett, hanno il contratto in scadenza durante l'estate.
Rose e Titus sembra più un discorso legato all'utilizzo e all'heat che si stanno portando dietro.
Slater mah è scomparso, o ha avuto problemi o c'è qualche bega contrattuale anche qui.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ryback manca giusto l'ufficialità, sempre se non firmi di nuovo a sorpresa. Idem Swagger. Entrambi, come Barrett, hanno il contratto in scadenza durante l'estate.
Rose e Titus sembra più un discorso legato all'utilizzo e all'heat che si stanno portando dietro.
Slater mah è scomparso, o ha avuto problemi o c'è qualche bega contrattuale anche qui.
Ryback dubito che lo confermeranno, giusto per far capire che loro hanno il coltello dalla parte del manico. Rose, qualcuno ha tirato fuori la storia del figlio malato, mah se prima c'era la questione welness che tutto sommato potevi anche soprassedere mo con la storia dell'arresto... diciamo che se prima era mezzo fuori adesso la percentuale è 70%

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Ah sì sicuro non mi stupirebbe se queste persone venissero rilasciate. Solo, così, su due piedi, pensare al lowcarding decimato mi sembrava difficile, diciamo così :)

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

TW Newsboard ha scritto:Alberto Del Rio, Sheamus, Mark Henry, Big Show e Kane non erano presenti ai taapings televisivi di Raw che si sono tenuti questa settimana a Omaha. Non si conosce la ragione per cui le star non sono state convocate per l'episodio di questa settimana, tuttavia Sheamus ha spiegato su Twitter di aver avuto un giorno libero e di trovarsi a Tampa, in Florida.
Secondo voi c'è da preoccuparsi?
insomma, gli ultimi tre si sa che presto andranno via, escludendo che Kane rimarrà sicuramente come coach al PC, ma visto che siamo nel periodo delle ondate, leggere ste notizie un po fa pensare, anche per gli altri due...
Sheamus dice che aveva giornata libera, e mi fiderei, ma ADR? Con la scusa di evitare ulteriori problemi come quello che ha causato il primo licenziamento, magari non hanno nulla per lui e approfittano appunto della scusa per liberarsene. Ok, probabilmente esagero un po, ma in effetti che ci sta a fare Del Rio in WWE? Il jobber di Kalisto per i live event! Non mi pare sia nemmeno così tanto utile per avvicinare il mercato messicano...

Hoak

Messaggio da Hoak »

Riccardo ha scritto: Secondo voi c'è da preoccuparsi?
insomma, gli ultimi tre si sa che presto andranno via, escludendo che Kane rimarrà sicuramente come coach al PC, ma visto che siamo nel periodo delle ondate, leggere ste notizie un po fa pensare, anche per gli altri due...
Sheamus dice che aveva giornata libera, e mi fiderei, ma ADR? Con la scusa di evitare ulteriori problemi come quello che ha causato il primo licenziamento, magari non hanno nulla per lui e approfittano appunto della scusa per liberarsene. Ok, probabilmente esagero un po, ma in effetti che ci sta a fare Del Rio in WWE? Il jobber di Kalisto per i live event! Non mi pare sia nemmeno così tanto utile per avvicinare il mercato messicano...
Ma no, dai.
Sheamus e Del Rio sono comunque due perfomer di un certo spessore, non è che li fai fuori da un momento all'altro.
Gli avranno concesso giornata libera e bon.

Jeff Hardy 18

Henry ha detto che si ritirerà alla fine del contratto che scade quest'anno. Quindi è praticamente sicuro che vada.
Sheamus non credo proprio e ADR neanche.
Kane lo tengono ben stretto e poi è praticamente semi ritirato ci sta che non lo convochino.
Show è un none che continua a tornare, ma anche lui ha i suoi anni e non sta certo in formissina, non mi stupirebbe che non lo rinnovi.

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

intanto, sospensione a tempo indeterminato per Leppan!
Giusta soluzione, anche perché non è così scontato che poi si arriverà al licenziamento (le probabilità cmq sono molto alte, questo è vero)

Ma forse ho frainteso io, e quindi "sospensione a tempo indeterminato" significa proprio "licenziamento"?

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Big Show ha detto nel podcast di Steve Austin a febbraio che non ha intenzione di ritirarsi nel breve periodo e che resterà attivo almeno per altri 2 anni, quindi lo escluderei.

Qui il video dell'estratto
https://www.facebook.com/WWELaPaginaUff ... 624831463/

Rispondi