WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON - 18/04/16 | Official Thread
Ma è normale che calino, la RTWM è passata e sono quelle puntate che fanno i maggiori ascolti, inoltre questa puntata è stata registrata ed è normale faccia meno ascolti di una live visti gli spoiler che trapelano dai tapings.
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Sarà, ma da quando Shane è "al comando" di Raw, tre puntate buone di fila. Anche quella di ieri sera non male, tutti i principali feud stanno avendo una buona costruzione. Ma il titolo US? A sto punto veramente l'avrei dato a Ryback (che schifo eh) girato Heel per iniziare un feud rilanciando un face. Vabbè.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dopo una Wrestlemania disastrosa mi stanno sorprendendo e facendomi riavvicinare al prodotto dopo che per almeno 2 settimane mi sentivo come se avessi mangiato troppo facendo indigestione.
Davvero ben gestite fin qui le situazioni attorno ai titoli Intercontinentale, WWE e Tag Team.
Unici difetti, la gestione di Ambrose e quella del titolo US.
Davvero ben gestite fin qui le situazioni attorno ai titoli Intercontinentale, WWE e Tag Team.
Unici difetti, la gestione di Ambrose e quella del titolo US.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
La non gestione del titolo US,Kalisto dopo WM s'è visto solo nel torneo tag e Ryback (ultimo number one contender) non è mai apparso on screen mi pare.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Concordo ma la vittoria su AJ proprio non ci stava.... (comunque meglio così che a jobbare a Fandango)Myles Kennedy ha scritto:Ma perché ogni volta che vince Jericho dovete dire: "nel 2016!!!!! 1"
Jericho è heel, è una leggenda, è bollito ma può dare tanto ancora però se non vince qualche match (sporco tra l'altro) come si fa a rendere over chi batte Jericho?
Alla fine non è bollito come Kane o Big Show ed è sempre un ottimo heel.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Vero. Ma penso che la WWE abbia ragionato sul futuro di AJ e credo avrà i suoi WM Moment. Forse questo è stato l'ultimo per Jericho.The Inquisitor ha scritto:
Concordo ma la vittoria su AJ proprio non ci stava.... (comunque meglio così che a jobbare a Fandango)
-
Portgas TCO Bret
- Città: Caserta
buona puntata anche questa,con buoni match anche se sinceramente poco interesse per KO vs Ambrose nel MainEvent.
segmento iniziale piacevole che fa incrociare due rivalità interessanti(soprattutto KO vs Zayn) e Shane che sancisce(vabbè nn lui direttamente) match incrociati(li preferisco ai tag team match,anke se nn avrei messo KO vs Ambrose)
buon match tra Zayn e Jericho,anche se Zayn perde un pò troppi match,ma ci sta in alcuni casi.
a me Enzo e Big Cass non piacciono sinceramente,poveri Dudley Boyz.
match in PPV tra le due coppie ex NXT ke non capisco,xkè nn fare il match per i titolo in PPV?
segmento AJ styles-Reigns che ho apprezzato nella sua conclusione,tenere questa incertezza nel rapporto AJ Styles con Anderson e Gallows mi va benissimo.
povero Ziggler
tifosi che urlano boring a Miz bha,cmq buona rivalità tra Cesaro e Miz,spero vada abbastanza lunga(2\3ppv) Miz è PERFETTO per dare l'ultima spinta a Cesaro.
la LoN è sempre + cotta bene cosi, non me ne piace uno di quei 3
Natalya che sottomette Charlotte e che si porterà Bret Hart a Payback non male,sarà sicuramente un match interessante,inserire una stipulazione chessò Submission Match
Apollo Crews che stenta a trovare una strada,vabbè siamo all'inizio vediamo un pò,x adesso lo stanno tenendo li
MainEvent carino,però sinceramente non avevo grandissimo interesse.
segmento iniziale piacevole che fa incrociare due rivalità interessanti(soprattutto KO vs Zayn) e Shane che sancisce(vabbè nn lui direttamente) match incrociati(li preferisco ai tag team match,anke se nn avrei messo KO vs Ambrose)
buon match tra Zayn e Jericho,anche se Zayn perde un pò troppi match,ma ci sta in alcuni casi.
a me Enzo e Big Cass non piacciono sinceramente,poveri Dudley Boyz.
match in PPV tra le due coppie ex NXT ke non capisco,xkè nn fare il match per i titolo in PPV?
segmento AJ styles-Reigns che ho apprezzato nella sua conclusione,tenere questa incertezza nel rapporto AJ Styles con Anderson e Gallows mi va benissimo.
povero Ziggler
tifosi che urlano boring a Miz bha,cmq buona rivalità tra Cesaro e Miz,spero vada abbastanza lunga(2\3ppv) Miz è PERFETTO per dare l'ultima spinta a Cesaro.
la LoN è sempre + cotta bene cosi, non me ne piace uno di quei 3
Natalya che sottomette Charlotte e che si porterà Bret Hart a Payback non male,sarà sicuramente un match interessante,inserire una stipulazione chessò Submission Match
Apollo Crews che stenta a trovare una strada,vabbè siamo all'inizio vediamo un pò,x adesso lo stanno tenendo li
MainEvent carino,però sinceramente non avevo grandissimo interesse.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Dovessi dire, Extreme Rules.Portgas TCO Bret ha scritto:
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma Bayley quando sale? Togli un altro match con Asuka e poi ha fatto troppo NXT. Vorrei rivedere il fatal four a Summerslam tra le Horsewoman
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il modo migliore per farla salire è quando Sasha avrà il titolo (visto che l'unica che l'ha battuta da quando è salita nel Main Roster è lei, poi sono una la nemisi dell'altra).Myles Kennedy ha scritto:Ma Bayley quando sale? Togli un altro match con Asuka e poi ha fatto troppo NXT. Vorrei rivedere il fatal four a Summerslam tra le Horsewoman
-
Portgas TCO Bret
penso dopo Summerslam.Myles Kennedy ha scritto:Ma Bayley quando sale? Togli un altro match con Asuka e poi ha fatto troppo NXT. Vorrei rivedere il fatal four a Summerslam tra le Horsewoman
dovessi fare una previsione,Sasha si prende il titolo a Summerslam e poi sale Bayley
-
Portgas TCO Bret
beh però avendola fatta diventare una questione Hart vs Flair un Submission Match ci starebbe benissimo secondo meJoy Black ha scritto:
Dovessi dire, Extreme Rules.
Per me la carta Fatal 4 Way se la giocano a Wrestlemania, magari già la prossima.Myles Kennedy ha scritto:Ma Bayley quando sale? Togli un altro match con Asuka e poi ha fatto troppo NXT. Vorrei rivedere il fatal four a Summerslam tra le Horsewoman
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
ho visto solo ieri la puntata.
non so se è già stato scritto perchè non ho letto tutte le 12 pagine di topic,ma:
avete notato che cesaro è stato sostituito a ryback nella sigla di apertura? (è l'ultimo wrestler che si vede prima di rigns)
Qualche tempo fa si diceva che il contratto di ryback fosse in scadenza.Qualcuno sa se ha rinnovato o meno?
non so se è già stato scritto perchè non ho letto tutte le 12 pagine di topic,ma:
avete notato che cesaro è stato sostituito a ryback nella sigla di apertura? (è l'ultimo wrestler che si vede prima di rigns)
Qualche tempo fa si diceva che il contratto di ryback fosse in scadenza.Qualcuno sa se ha rinnovato o meno?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Bella puntata, davvero. Interessantissima la questione BC-Reigns-AJ. Mi ero spoilerato l'attacco del BC ai danni di Reigns, e lì per lì ho detto "toh, turnano heel AJ nella speranza di far tifare Reigns, e allora fanculo". Poi però me la sono voluta comunque vedere e da come Styles ha reagito le cose sembrerebbero andare diversamente.
Finn Balor heel? Cioè, immagino che possa essere un buon heel, però a NXT è over come la figa... beh, stiamo a vedere.
Vorrei che ogni volta che Reigns sta per dire "I'm the guy" intervenga Dario Cueto per dirgli "yeah, we know it: you're the guy".
Interessante anche la situazione del midcard, persino Corbin. Con Ziggler ormai ho perso le speranze. La sola cosa che voglio è che abbia occasioni di fare bei match, che ne beneficiamo tutti.
Owens è tipo la perfezione. Questo mi da l'idea di uno che ha da sempre seguito la WWE, conoscendone le dinamiche, guardando ogni segmento e pensando "io fossi lì agirei in quel modo", ma sempre consapevole di come funzionino le cose in quella federazione. Solo CM Punk mi dava la stessa sensazione.
Zayn ha scritto top face in testa.
Ambrose sta affrontando comunque bene questo suo depush (perché tale è, in rapporto alla costruzione tra Royal Rumble e WrestleMania, escluso il match finale). Galleggia in qualsiasi modo. Tanto ci vuole un niente per risollevarlo. Nonostante ciò, mi dispiace che a WM e nell'immediato post WM le cose siano andate come sono andate.
Cesaro
spero davvero che sia la volta buona che lo trattino come si deve. Non esigo subito il main event, ma solo una gestione un minimo curata, consapevoli della sua overness... insomma, una gestione da uno degli uomini più importanti dello show. E finora, anche se è in un feud da midcard, va benissimo così. Poi con l'attire e l'ingresso "007" è fighissimo. Era quello che avevo sempre chiesto dalla WWE: dite che la pecca di Cesaro sia l'extra ring? Bene, cosa ci vuole a dargli un'attire ed un'entrata fighi? Così sta benissimo, da proprio l'idea di protagonista dei film d'azione e di spionaggio che pesta chiunque gli capiti a tiro, parlando poco.
Devono avere cambiato qualcosa dietro le quinte... cambiato bookers... non lo so... perché questi show sono completamente diversi rispetto a quelli di pochi mesi fa, dove costruivano solo il main event e al massimo un feud secondario.
Finn Balor heel? Cioè, immagino che possa essere un buon heel, però a NXT è over come la figa... beh, stiamo a vedere.
Vorrei che ogni volta che Reigns sta per dire "I'm the guy" intervenga Dario Cueto per dirgli "yeah, we know it: you're the guy".
Interessante anche la situazione del midcard, persino Corbin. Con Ziggler ormai ho perso le speranze. La sola cosa che voglio è che abbia occasioni di fare bei match, che ne beneficiamo tutti.
Owens è tipo la perfezione. Questo mi da l'idea di uno che ha da sempre seguito la WWE, conoscendone le dinamiche, guardando ogni segmento e pensando "io fossi lì agirei in quel modo", ma sempre consapevole di come funzionino le cose in quella federazione. Solo CM Punk mi dava la stessa sensazione.
Zayn ha scritto top face in testa.
Ambrose sta affrontando comunque bene questo suo depush (perché tale è, in rapporto alla costruzione tra Royal Rumble e WrestleMania, escluso il match finale). Galleggia in qualsiasi modo. Tanto ci vuole un niente per risollevarlo. Nonostante ciò, mi dispiace che a WM e nell'immediato post WM le cose siano andate come sono andate.
Cesaro
Devono avere cambiato qualcosa dietro le quinte... cambiato bookers... non lo so... perché questi show sono completamente diversi rispetto a quelli di pochi mesi fa, dove costruivano solo il main event e al massimo un feud secondario.