WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 21/03/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Rookie ha scritto: Io sostegno il contrario poiché vedo logica la vittoria di Zayn per presentarlo al grande pubblico.
Owens voleva la scorciatoia e gli è toccato difendere il titolo contro 6 uomini in un ladder match, un match dove sulla carta ha poche chance di confermarsi campione, la cosa più logica e coerente che puoi raccontare è una sua vittoria contro ogni pronostico, come per AJ Lee 2 anni fa quando fu costretta a difendere il titolo contro tutte le divas del roster.

Zayn non ha bisogno di vincere, tra lui è KO è meglio che sia il secondo a bagnare la sua prima WM con una vittoria

E' Styles che per come lo stai proponendo dall'esordio in poi devi subito dargli una vittoria "importante" a WM, Sami può aspettare, non c'è fretta; Bryan la sua prima WM la fece con un dark match finito in no contest e hai visto 4 anni dopo dov'era.....; Punk era una comparsa in un MITB a 8 uomini e idem hai visto quache hanno dopo dov'era e con chi lottava a WM.....

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Io vado per Owens vincitore, a questo punto secondo me è meglio lui che mantenga.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Morris93 ha scritto: Ottimo!
Anche se sta storia degli annunci di match, presenze e quant altro, fa perdere un po' di suspense a mio avviso. Già Smackdown è registrato e con i cori editati (che fanno schifo), se si sa anche tutto il resto prima. :bleah:
Mi sembra normale che le presenze di Lesnar le annuncino anticipatamente.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

ma che diavolo non potevano mettere tutta quella gente per il titolo usa e lasciare per il titolo IC Sami vs Ko.
Oppure fare un bell match a 3 Sami vs KO vs Miz dove quest'ultimo prendeva il pin (da Sami) così da far iniziare il mega feed tra Sami e KO?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ah ma quindi se Taker perde si ritira? No perché mentre ascoltavo il promo di Vince non riuscivo a stare attento... una cosa del genere espressa con così poca enfasi... boh.
Quindi o vince Taker, o vince Shane che però annulla la stipulazione.
Ambrose e Funk :love: mi piacciono queste interazioni con le leggende dell'hardcore.
Bel match fra Owens e Styles.
Ma l'ammucchiata per l'IC Title? Con Ryder???? E Sin Cara???? Il triple threat sancito da Owens era perfetto per il personaggio che era, ma si è arrivati ad una schifezza. Match sulla carta peggiore persino di quello dell'anno scorso.
Reigns :stupito: è stato bookato bene questa sera, ma lui è proprio negato mamma mia.

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:Ah ma quindi se Taker perde si ritira? No perché mentre ascoltavo il promo di Vince non riuscivo a stare attento... una cosa del genere espressa con così poca enfasi... boh.
Quindi o vince Taker, o vince Shane che però annulla la stipulazione.
Ambrose e Funk :love: mi piacciono queste interazioni con le leggende dell'hardcore.
Bel match fra Owens e Styles.
Ma l'ammucchiata per l'IC Title? Con Ryder???? E Sin Cara???? Il triple threat sancito da Owens era perfetto per il personaggio che era, ma si è arrivati ad una schifezza. Match sulla carta peggiore persino di quello dell'anno scorso.
Reigns :stupito: è stato bookato bene questa sera, ma lui è proprio negato mamma mia.
se perde sarà la sua ultima WM, non ha detto letteralmente che se perde dovrà ritirarsi

Delphi

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se perde sarà la sua ultima WM, non ha detto letteralmente che se perde dovrà ritirarsi
Va beh è la stessa cosa.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:
Va beh è la stessa cosa.
Tecnicamente no. Neanche Cole ha parlato di ritiro ma di ultima Wrestlemania, che poi puoi essere anche ritiro ma si sono mantenuti volutamente vaghi.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Roman Reigns ha preso nuovamente una bordata di fischi :divertito1:

AJ Styles VS Kevin Owens. Spettacolare cazzo, forse per adesso il miglior Match del P1 in WWE

Comunque sono estremamente amareggiato, cioè WM era lo scenario più importante dove Il fu Steen e Sami Zayn potevano contendersi da soli il titolo IC, con una resa dei conti stellare. E invece anche quest'anno piazzano sto Cristo di Ladder Match a 7 uomini, non ho parole, poi Sin Cara, Zack Ryder(!), Stardust (ancora), Ziggler (messo dentro perchè non sapevano come utilizzarlo), The Miz, cosa minchia c'entrano? Sono queste le puttanate che mi fanno girare i coglioni. L'anno scorso era solo un contentino inutile deludente. Spreco

Caruccio Big E contro Rusev. Ci provano in tutti i modi a rendere la LON simpatica ma sono solo anonimi rispetto ai New Day

La Andre The Giant Memorial Battle Royal la trovo semplicemente inutile

Fandango allora esiste ancora

Non sono così sicuro riguardo al ritiro ufficiale dell'UnderTaker, bah, vedremo

Braun Strowman è inguardabile fa veramente schifo forte, proprio una gioia per gli occhi vedere una merda del genere esibirsi sul quadrato. Meno male che Dean Ambrose riesce a tirarmi su di morale.

Questa edizione di WM mi fa un po paura....
Ultima modifica di Matt242 il 22/03/2016, 14:12, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Delphi ha scritto:
Va beh è la stessa cosa.
non proprio, in caso di vittoria di Shane il modo per far lottare comunque, one more time, a WM contro Cena, lo puoi trovare con molta calma e coerenza, anche facendogli affrontare un "uomo" di Vince in un altro Big Four

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Si infatti se Taker perde può trovare un cavillo per lottare e magari cancellare l'eventuale ban di WM.

Stan

Messaggio da Stan »

Mamma mia non è migliorato di un briciolo al microfono. Avessero dato tutto questo mic time a Cesaro avremmo il nuovo The Rock mannaggia la miseria.

Però il naso è migliorato
Immagine
:divertito1:

Owens re del mondo :ave: Se fosse 10 cm più alto sarebbe tra i miei preferiti. Sì lo so è stupida questa cosa, ma trovo che fisico e personaggio cozzino troppo, non posso farci niente :boh1:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Va beh oh "l'ultima WrestleMania" è la stessa cosa di "ritiro". Cos'è, combatterà a SummerSlam e alla Rumble ma poi non a WrestleMania? Il senso è quello: se perde si ritira. Sarà la sua ultima WrestleMania perché non lotterà più. Tanto secondo me 90% non si ritira/non sarà la sua ultima WM.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma solo io ho trovato il promo di Show sulla grandezza di Andre the Giant la roba più no sense e random di sempre?
"Vi ho detto spesso che sono il più grande gigante di sempre, beh, sapete, non é vero, dai, é Andre" :blink:

Demon Kane :boccaaperta1: Cole al commento quando torna Demon Kane :boccaaperta1:
Overreaction che manco gli Youtuber negli horror games :conf

Lo spot con il tipo che mangia lo snack e diventa Natalya ha del clamoroso :blink:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

E anche quest'anno niente one-on-one a Mania per Ziggler. Ma Ryback-Kalisto necessitava assolutamente di esserlo, magari con minutaggio d'ampio respiro :IT: Sarebbe bastato switchare i due match, dato che Kalisto in una spotfest rende sicuramente meglio, e potevi avere uno Zayn-Owens a Mania da seghe.

Rispondi