JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Anch'io sono in tensione. Potrebbe essere una delle partite più importanti della stagione.
Se passiamo si può continuare a sognare. Se usciamo, sarebbe un gran fallimento, una delusione cocente e difficile da dimenticare.
Se passiamo si può continuare a sognare. Se usciamo, sarebbe un gran fallimento, una delusione cocente e difficile da dimenticare.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
in realtà non sono minimamente superstizioso, posso anche gufare tanto non cambia niente.
non gioco mica io... per loro fortuna!
non gioco mica io... per loro fortuna!
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Nemmeno io lo ero... ma da quando Rock con i suoi interventi nei topic delle giornate ci ha fatto perdere il campionato mi sono dovuto ricredere

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Quest'ultima settimana riflettevo sulla stagione di Pirlo e del clamoroso ma normale calo di un fuoriclasse mostruoso. Se non fosse per queste ultime due partite sarebbe una stagione da 6,ma i campioni sono questi.
Senza parole,solo ammirare.
Senza parole,solo ammirare.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
In questo momento dentro di me c'è un misto di gioia e rabbia che mi fa esultare bestemmiando per tutta casa.
Gioia per il passaggio del turno, ma soprattutto per aver zittito quei saccenti, boriosi e arroganti della Fiorentina. A casa.
Rabbia perchè ancora una volta non siamo riusciti ad avere una mentalità europea all'altezza, e la prova sono le occasioni fallite soprattutto dopo la rete di Pirlo. In Europa DEVI concretizzare, DEVI segnare. Ancora non ci siamo.
Gioia per il passaggio del turno, ma soprattutto per aver zittito quei saccenti, boriosi e arroganti della Fiorentina. A casa.
Rabbia perchè ancora una volta non siamo riusciti ad avere una mentalità europea all'altezza, e la prova sono le occasioni fallite soprattutto dopo la rete di Pirlo. In Europa DEVI concretizzare, DEVI segnare. Ancora non ci siamo.
Non era facile.
Brava Juve e Pirlo immenso.
Brava Juve e Pirlo immenso.
GUFI DI MERDA A CASA
Siamo troppo più belli e più forti.
Siamo la Juventus

Siamo troppo più belli e più forti.
Siamo la Juventus
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Sto godendo come poche volte.
Ci sono bastati 25 minuti da Juve per vincere, dall'inizio del secondo tempo fino al gol abbiamo giocato da grande squadra, non riuscivano a passare la metà campo.
Peccato per il finale perchè potevamo arrotondare, più cattiveria per le prossime partite europee.
Una curiosità: ma anche in Europa League ci sono i sorteggi fino alle semifinali come per la CL?
Ci sono bastati 25 minuti da Juve per vincere, dall'inizio del secondo tempo fino al gol abbiamo giocato da grande squadra, non riuscivano a passare la metà campo.
Peccato per il finale perchè potevamo arrotondare, più cattiveria per le prossime partite europee.
Una curiosità: ma anche in Europa League ci sono i sorteggi fino alle semifinali come per la CL?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
avevo detto (e scommesso) sul 2-0, e vidal si mangia un gol a porta vuota.
comunque devono smetterla di sbagliare ste cose.
comunque devono smetterla di sbagliare ste cose.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ho visto solamente il secondo tempo, i cronisti parlavano di una Juve che si è risparmiata nel primo (e ho visto alcune occasioni piuttosto pericolose dei viola).
Abbiamo giocato bene, Pogba mi è piaciuto molto stasera in fase di interdizione, Caceres da rivedere, discreti Isla e Asa.
Llorente e Tevez sono una coppia eccellente: il primo fa a sportellate e gioca di sponda mentre il secondo che gioca a tutto campo (ha 7 polmoni questo qua!).
Vidal non può sbagliare due gol così.
Ottima vittoria!
Abbiamo giocato bene, Pogba mi è piaciuto molto stasera in fase di interdizione, Caceres da rivedere, discreti Isla e Asa.
Llorente e Tevez sono una coppia eccellente: il primo fa a sportellate e gioca di sponda mentre il secondo che gioca a tutto campo (ha 7 polmoni questo qua!).
Vidal non può sbagliare due gol così.
Ottima vittoria!
Rassegnati.Sonoio ha scritto:Nemmeno io lo ero... ma da quando Rock con i suoi interventi nei topic delle giornate ci ha fatto perdere il campionato mi sono dovuto ricredere![]()