JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Non ve li cede lo stesso :party: .

Scherzi a parte,Falcao se il PSG entra in gioco diventa difficile per Mou.Poi il Real sta una merda con tutti quei debiti di miliardi,non so se riesca a prendere Falcao.
Se sì,per forza venderà uno dei due,ma non credo scenderà di molto dalla sua richiesta.

Mah, il Psg ha i soldi ma Falcao andrebbe lì per fare da secondo a Ibra? non credo proprio.
Oltretutto il Real ha un prestigio imparagonabile rispetto al Psg. Mourinho è ossessionato, sembra, dal prendere Falcao e Perez vorrebbe accontentarlo, quindi credo che per i debiti se ne freghino. Penso che con 30 milioni, Benzema si possa prendere subito forse anche a Gennaio ma bisogna fare in fretta per evitare le aste. Sfruttando il fatto che il Chelsea lo vuole, anche il City e il Psg e quindi il Real per competere deve entrare in gioco subito.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Eh,ma bisogna essere veloci e tempestivi,non puoi stare a temporeggiare o a perdere tempo.

PS:In genere Mou si fa accontentare,ma non son sicuro questa volta per i debiti.
PPS:Ancelotti lo vorrebbe AFFIANCO ad Ibra a quanto sentivo,ma mi sembra moooolto strano in effetti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Infatti è quello che mi preoccupa, specie conoscendo Marotta. Ma credo che se si tratta di un giocatore così, offrirà 30 milioni senza pensarci troppo. Benzema per Conte sarebbe perfetto.

Ps:Conosci Mou, credo che Perez vorrà accontentarlo ma non è detto che ci riesca visto quanti sono su Falcao.
PSS:Anche io ho qualche dubbio, però mi viene in mente che alla Juventus giocavano Trezeguet-Ibrahimovic in coppia d'attacco, quindi forse non è così improponibile. Il dubbio viene se uno come Falcao si fa guidare solo dai soldi e non dal prestigio, tra Real Madrid-Chelsea e Psg ci sta un mondo di differenza. Certo che se si prendono pure Falcao....non dico quest'anno ma l'anno prossimo fanno strage pure in europa. Falcao-Ibrahimovic.... :O.O

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Il decadimento della serie a si chiama Calciopoli.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Jolly ha scritto:Il decadimento della serie a si chiama Calciopoli.
Anche ,il decadimento della serie a si chiama Crisi,quella che sta colpendo metà delle squadre di A (comprese Milan e Inter)

Chiamata sotto falso nome di "fair play finanziario" :intelligente:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Nel 2006 la serie A ha perso tantissimo Appeal e credibilità.
Poi la crisi ha dato la mazzata ma solo perché in Italia si dorme.
In Inghilterra e in Spagna c'è la crisi, eppure si sono tenuti su alti livelli ( con tutte le magagne che conosciamo, eh)
Noi no.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Pensandola come un grafico, dal 2004 al 2006 ci si teneva su un livello ancora in salita seppure minima.
Dopo farsopoli è iniziata una caduta vertiginosa. La crisi è stata solo un ulteriore spinta. Se poi ci mettiamo anche dei totali incompetenti a capo della federazione calcistica, le rivelazioni della telecom e scommessopoli, il quadro è completo.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Fino al 2006 in Italia c'erano squadre di livello e campioni.
Nessuno mi toglie dalla testa che la Juve 2006 ha uno degli organici più forti di sempre visti in Italia.
Magari le 7 sorelle non esistevano più, ma ancora qualcosa si trovava (la roma 2004 era da scudetto)
Calciopoli (please, siamo onesti) ha dato il colpo di grazia ad un calcio al lumicino.
A livello di credibilità, competitività e considerazione

Rocks

Messaggio da Rocks »

Nel 2006 la Juventus era superiore a tutte in Italia e anche in Europa poteva dire la sua volendo.
Se siamo onesti e teniamo conto delle dichiarazioni del processo telecom, le condanne, la sentenza di napoli e le prove uscite negli anni, è giusto che calciopoli sia farsopoli. Comunque sia a parte Juventus e Milan (e un pò la Roma ma era altalenante), le altre squadre avevano già cominciato il loro calo. Il canto del cigno è stato il mondiale 2006 poi è iniziato tutto a degenerare.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Fu una cosa inevitabile, se non sei capace di rinnovarti rischi di restare indietro e così è successo.
Io calciopoli l'ho vista come una occasione persa. Sì poteva ricominciare da 0, per davvero questa volta.
Si è scelta la via comoda.
Pagaste solo voi (e pure poco, doveva partire dagli anni 80 quel indagine) ma non fu gusto.
Dovevano pagare tutti allo stesso modo. Ma proprio tutti.
Purtroppo in Italia la giustizia è questione di convenienza .

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non fu scelta la via comoda ma la via che indirizzava una certa società.
Telecom docet.
Partire da 0? cancelliamo la figc prima di ogni cosa e poi se ne riparla per le squadre da cancellare.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Scusa, avevo sonno e ho sbagliato a risponderti così maleducatamente

Ritornando al discorso di prima, tu stai confermando quello che ho detto
Lucio non ha fatto quell'exploit che lo avrebbe portato a scalzare tre ottimi difensori, che invece Pirlo è riuscito a fare 2 Agosti fa
E vabbè,non fa niente.
E' vero,Lucio non è esploso come Pirlo,ma come riserva va benissimo,e ci si può accontentare.
Diciamo che un pochino le dinamiche son state diverse,ma il brasiliano si sapeva che sarebbe stato un sostituto,in caso di necessità,nessuno pretendeva che fosse un fenomeno.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Jolly ha scritto:Fino al 2006 in Italia c'erano squadre di livello e campioni.
Nessuno mi toglie dalla testa che la Juve 2006 ha uno degli organici più forti di sempre visti in Italia.
Magari le 7 sorelle non esistevano più, ma ancora qualcosa si trovava (la roma 2004 era da scudetto)
Calciopoli (please, siamo onesti) ha dato il colpo di grazia ad un calcio al lumicino.
A livello di credibilità, competitività e considerazione
Ba,nel 2007 il milan ha vinto 3 trofei europei e nel 2010 l' ha fatto l' Inter...mettiamo la semifinale della Fiorentina in Coppa Uefa e i 2 quarti di finale della Roma in CL...
Certo siamo calati rispetto agli anni '90 in maniera enorme,pero'...
Rocks ha scritto:Nel 2006 la Juventus era superiore a tutte in Italia e anche in Europa poteva dire la sua volendo.
E' perche' non l' ha detta la sua?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

jack ha scritto: Ba,nel 2007 il milan ha vinto 3 trofei europei e nel 2010 l' ha fatto l' Inter...mettiamo la semifinale della Fiorentina in Coppa Uefa e i 2 quarti di finale della Roma in CL...
Certo siamo calati rispetto agli anni '90 in maniera enorme,pero'...

E' perche' non l' ha detta la sua?
Dire la sua non vuol dire vincere la Champions per forza...
Raggiungevamo i quarti abbastanza stabilmente...certo,avremmo anche potuto fare qualcosina in più...però c'erano altre squadre più forti di noi.
Ma quella Juventus era davvero ottima,ed il suo percorso da 6.5-7 lo faceva.
Anche se ripeto,mancava quel qualcosa in più che ci spingesse almeno fra le Big Four.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Dire la sua non vuol dire vincere la Champions per forza...
Raggiungevamo i quarti abbastanza stabilmente...certo,avremmo anche potuto fare qualcosina in più...però c'erano altre squadre più forti di noi.
Ma quella Juventus era davvero ottima,ed il suo percorso da 6.5-7 lo faceva.
Anche se ripeto,mancava quel qualcosa in più che ci spingesse almeno fra le Big Four.
Ma invece per me eravate fortissmi,una delle predendenti al titolo.
Un anno eliminaste il Real agli ottavi,mica il Nordqualcosa.

Bloccato