WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 29.02.2016
Si, ma per dire io il periodo Post HIAC pre RR andavo avanti a report praticamente e a volte manco quello. E in quel periodo di cose per cui lamentarsi ce n'erano a bizzeffe ma ora boh, abbiamo un mid-uppercard piuttosto solido, una storyline potenzialmente incredibile che potrebbe avere ripercussioni anche nel futuro, un Ambrose gestito come Dio comanda che andrà contro Lesnar. Di cosa ci si può lamentare? Di Regni vs HHH al limite ma va beh, se mi offrono una card come questa ci posso anche passare sopra. Oh e qualche mese fa si dava per certo Wyatt vs Lesnar e giravano voci su un mirabolante Taker vs Strowman, voglio dire...
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Io personalmente non mi lamento affatto per la storyline, anzi la reputo POTENZIALMENTE (parliamo di WWE) epocale. È stato il segmento in sé di Taker, che entra, dice una parola ed esce, a farmi storcere il naso. Ma da qui a dire che è tutta merda, ce ne passa eccome, e non intendevo affatto quello. E ovviamente non è ciò che penso, io. Mi aspettavo solo un briciolo in più da quel segmento, non che facesse un promo di mezz'ora, né che uccidesse Vince in diretta, nulla. Solo un pochino in più. Poi che abbiano settimane e apparizioni ancora per costruire la storia, è palese (per quanto io trovi alquanto bizzarro mettere un evento speciale adesso).
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
StephenDaedalus ha scritto: Ps: intanto tutti a lezione da Stephanie su come gestire un pubblico durante un promo.
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Ma...aspetta....il tuo avatarNotOnlyWWE ha scritto:Sì, Stephanie è stata fantastica, ottimo promo!
Dovrebbero mandarla in loop al posto di superstars.
(Scusate per l'OT)
Per tornare on topic dico solo che ho una paura fottuta dei Wyatts arrivati a questo punto, hanno ripreso i promo a cazzo e questo vuol dire interferenza a breve

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ok, mettiamo che nelle prossime settimane prendonoata storyline e la fanno diventare la loro versione di Quarto Potere, ma la base è quantomeno fallata.
Ed è diventata fallata quando hai mostrato Taker (non Chris Masters o Tyler Reks) che sul viale del tramonto e con una carriera enorme alle spalle, vede la luce sulla via di Damasco e si prostra senza battere ciglio a Vince. Taker. In non morto, porca puttana.
Ed è diventata fallata quando hai mostrato Taker (non Chris Masters o Tyler Reks) che sul viale del tramonto e con una carriera enorme alle spalle, vede la luce sulla via di Damasco e si prostra senza battere ciglio a Vince. Taker. In non morto, porca puttana.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma n'da 'stu RoadBlock non doveva esserci un triple threat tra il Triplo, il paludoso e Broccolo? o è n'altro evento ancora?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No, non è mai stato in programma quel triple threat; sul sito c'era un immagine con quei tre, perché tutti e tre prenderanno parte allo show. Alcuni siti hanno riportato una notizia falsa, probabilmente prendendo spunto da quell'immagine.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nessuno si è prostrato, il segmento visto dice tutt'altro.salettone ha scritto:Ok, mettiamo che nelle prossime settimane prendonoata storyline e la fanno diventare la loro versione di Quarto Potere, ma la base è quantomeno fallata.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
S'è visto un Taker in versione sicario al soldo, che accetta il lavoro. Però non la vuole buttare sul personale.NotOnlyWWE ha scritto:
Nessuno si è prostrato, il segmento visto dice tutt'altro.
Ne più ne meno.
- +thephenom88+
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Ma la challenge di Rusev???
Mi sono perso qualcosa?
Se sì, ho fatto bene a perdermelo?
E se sì ho fatto bene a perdermelo, quanto è ignorante la taunt con il fischio della League of Nations?
" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sono perso qualcosa?
E se sì ho fatto bene a perdermelo, quanto è ignorante la taunt con il fischio della League of Nations?
" onclick="window.open(this.href);return false;
Dean Ambrose, una gestione che rappresenta le due facce della stessa medaglia.
Da un lato c'è la parte negativa che, dominata dal solito paraculismo da facce di cazzo made in Stanford, ci mostra un chiarissimo tentativo di mandare disperatamente over da face Roman Reigns. E' chiaro come il sole che Dean Ambrose è stato inserito in questa storyline per motivi di marketing in modo da far abbonare al Network gli smark delusi da Fastlane oggi stesso in modo da coprire il mese di Marzo privo di PPV (gli americani sono talmente stupidi che in gran parte abboccheranno, e non si renderanno conto che se ci si abbona il 12 marzo stesso con 10 dollari si beccano Roadblock, Takeover Dallas, Hall Of Fame e Wrestlemania). Inoltre è messo lì in modo da sfruttare la sua overness da face per mandare Triple H over da heel, e di conseguenza rendere over da face Roman Reigns quando tornerà. Come ho già detto gli americani sono stupidi e quindi un bel pop è molto probabile per il ritorno del Coso che avverrà o in salvataggio di Ambrose dopo il main event di Roadblock o nel Raw successivo ad interrompere un promo autoreferenziale e festidioso dell'Authority. Il problema, come già detto un migliaio di volte, è che quella leggera overness che potrebbe acquisire Reigns si sgretolerà nel giro di un paio di settimane ed a Wrestlemania saremo di nuovo punto e capo.
Il lato positivo invece è che con questo mini-feud tra Dean Ambrose e Triple H innanzitutto si da esposizione al Lunatic Fringe (e quella non fa mai male per uno con le sue capacità), e poi si continua a spingerlo facendolo entrare nell'immaginario collettivo come uno che può stare nelle parti alte della card. Lo so, sembra strana come cosa visto che Ambrose dovrebbe starci di default, ma le sconfitte e le gestioni a cazzo degli ultimi due anni hanno intaccato il suo status agli occhi degli smark che lo considerano come "quello debole dello Shield". Ma d'altronde se il problema si è posto qui, in un forum di pseudo-smart, m'immagino cosa possa pensare il fan medio che si becca 400 mi piace scrivendo "Roman reigns is da best!!!! triple h your just a coward scared of the big Dog!!!1!!" nei commenti sulla pagina Facebook della WWE. E' fondamentale conquistare anche questo tipo di fan poiché sono loro quelli che comprano le magliette, rinnovano ogni mese l'abbonamento al Network e riempiono gran parte delle arene da 15.000 posti.
Piccola riflessione: dopo la Royal Rumble Triple H fece un promo in cui si mostrava un "fondamentalista" a difesa della sua religione, ora invece è un "massone" rappresentante quel sistema impossibile da abbattere, ma nonostante ciò l'eroe del popolo che loro hanno deciso essere Roman Reigns proprio non riesce a conquistare i fan, ma al contrario li spinge a tifare per un massone fondamentalista. Discorso diverso per Dean Ambrose, e forse si stanno davvero preparando per un piano B in vista di Wrestlemania, piano B che prevede la vittoria di Triple H e successiva sconfitta (Raw After Mania, Payback ecc.) contro Dean Ambrose con un Roman Reigns turnato heel per la gelosia.
Piccola riflessione #2: o magari turnano heel Dean Ambrose rivangando nelle modalità il turn di Seth Rollins sperando in un Roman Reigns tifato come ultimo supertiste dello Shield, ed invece si ritroveranno con un Ambrose ultra tifato ed un Reigns ultra fischiato.
Da un lato c'è la parte negativa che, dominata dal solito paraculismo da facce di cazzo made in Stanford, ci mostra un chiarissimo tentativo di mandare disperatamente over da face Roman Reigns. E' chiaro come il sole che Dean Ambrose è stato inserito in questa storyline per motivi di marketing in modo da far abbonare al Network gli smark delusi da Fastlane oggi stesso in modo da coprire il mese di Marzo privo di PPV (gli americani sono talmente stupidi che in gran parte abboccheranno, e non si renderanno conto che se ci si abbona il 12 marzo stesso con 10 dollari si beccano Roadblock, Takeover Dallas, Hall Of Fame e Wrestlemania). Inoltre è messo lì in modo da sfruttare la sua overness da face per mandare Triple H over da heel, e di conseguenza rendere over da face Roman Reigns quando tornerà. Come ho già detto gli americani sono stupidi e quindi un bel pop è molto probabile per il ritorno del Coso che avverrà o in salvataggio di Ambrose dopo il main event di Roadblock o nel Raw successivo ad interrompere un promo autoreferenziale e festidioso dell'Authority. Il problema, come già detto un migliaio di volte, è che quella leggera overness che potrebbe acquisire Reigns si sgretolerà nel giro di un paio di settimane ed a Wrestlemania saremo di nuovo punto e capo.
Il lato positivo invece è che con questo mini-feud tra Dean Ambrose e Triple H innanzitutto si da esposizione al Lunatic Fringe (e quella non fa mai male per uno con le sue capacità), e poi si continua a spingerlo facendolo entrare nell'immaginario collettivo come uno che può stare nelle parti alte della card. Lo so, sembra strana come cosa visto che Ambrose dovrebbe starci di default, ma le sconfitte e le gestioni a cazzo degli ultimi due anni hanno intaccato il suo status agli occhi degli smark che lo considerano come "quello debole dello Shield". Ma d'altronde se il problema si è posto qui, in un forum di pseudo-smart, m'immagino cosa possa pensare il fan medio che si becca 400 mi piace scrivendo "Roman reigns is da best!!!! triple h your just a coward scared of the big Dog!!!1!!" nei commenti sulla pagina Facebook della WWE. E' fondamentale conquistare anche questo tipo di fan poiché sono loro quelli che comprano le magliette, rinnovano ogni mese l'abbonamento al Network e riempiono gran parte delle arene da 15.000 posti.
Piccola riflessione: dopo la Royal Rumble Triple H fece un promo in cui si mostrava un "fondamentalista" a difesa della sua religione, ora invece è un "massone" rappresentante quel sistema impossibile da abbattere, ma nonostante ciò l'eroe del popolo che loro hanno deciso essere Roman Reigns proprio non riesce a conquistare i fan, ma al contrario li spinge a tifare per un massone fondamentalista. Discorso diverso per Dean Ambrose, e forse si stanno davvero preparando per un piano B in vista di Wrestlemania, piano B che prevede la vittoria di Triple H e successiva sconfitta (Raw After Mania, Payback ecc.) contro Dean Ambrose con un Roman Reigns turnato heel per la gelosia.
Piccola riflessione #2: o magari turnano heel Dean Ambrose rivangando nelle modalità il turn di Seth Rollins sperando in un Roman Reigns tifato come ultimo supertiste dello Shield, ed invece si ritroveranno con un Ambrose ultra tifato ed un Reigns ultra fischiato.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Adam Rose prova a fargliela di sorpresa, ma non lo riesce a sollevare e Rusev gli dice "Not today" col ditone alla Mutombo.StephenDaedalus ha scritto:Ma la challenge di Rusev???
Mi sono perso qualcosa?
- Truth gli fa un armbar anziché un bodyslam e gli chiede le chiavi della macchina.
- Sheamus e Rusev si caricano battendosi il petto prima del match contro i Lucha Dragons, poi Rusev si distrae e Sheamus prova a fargli il bodyslam, ma si libera. Sheamus gli dice che stava scherzando e Rusev ci rimane un po' di merda.
Recitazione ridicola a parte, strappano un sorriso, soprattutto Truth. Peccato che me li sia dovuti andare a cercare io sull'account twitter della WWE e non li abbiano mandati in onda.

questa m'ha steso