Serie A giornata 25
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A giornata 25
Sì non nego che la Viola abbia creato di più,però soprattutto nel primo tempo,e in particolar modo nei primi minuti.
La vittoria non è scandalosa,anzi,però certamente è parecchio rocambolesca.
La vittoria non è scandalosa,anzi,però certamente è parecchio rocambolesca.
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Oh allora li metto i soldi sulla Roma ai quarti?Jolly ha scritto:Mancioglio sei un coglione, sei inutile come poche cose.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ah.
RobyMancio è passato dal primo al quinto posto, esattamente come il collega luminare che stava a Roma.
Un gran bel progetto il suo, adesso pare che abbia cestinato Jovetic e Liajic in favore di trottolino Eder.
Bene così, resisti Roby!
RobyMancio è passato dal primo al quinto posto, esattamente come il collega luminare che stava a Roma.
Un gran bel progetto il suo, adesso pare che abbia cestinato Jovetic e Liajic in favore di trottolino Eder.
Bene così, resisti Roby!
- Jolly
Partita da 0 a 0 finita diversamente per un episodio abbastanza casuale.chrisy2j ha scritto: Un commento sul Napoli? Possiamo farcela?
Non mi è piaciuto molto il Mister in alcune cose, in generale sta gestendo male due o tre giocatori, in particolare il Gabbia.
C'è da dire che purtroppo le merde in queste occasioni sono insuperabili. Fanno sempre la stessa partita e la sfangano sempre all'ultimo con un episodio.
Più che un accorgimento tattico è un atteggiamento mentale. Ci credono sempre e fanno bene.
Il Napoli ha le stesse possibilità di prima. Io ho detto a mio padre che secondo me se si fanno 6 punti nelle prossime due si torna primi.
E' durissima comunque, questi comunque sono una delle prime cinque squadre d'europa.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non l'ho vista e non me ne frega un cazzo, però...
KHOUMA.
Forse ce la facciamo ad arrivare sopra al Milan. Forse.
Abbiamo giocato bene chris?
KHOUMA.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Bene. Mi sa che il Sassuolo ci raggiunge a punto a punto.
Quindi ricapitolando...settima espulsione stagionale (ancora una volta non c'era da quel che dicono)
Quanti punti abbiamo perso nei minuti di recupero? Due traverse col Napoli, Carpi, Sassuolo, oggi e poi?
Perchè continuiamo a fare 2 cambi in totale con il primo al 75esimo?
Perchè ci chiamavano inculati quando poi paghiamo tutta la fortuna che abbiamo avuto e ci mettiamo anche il resto?
Perchè abbiamo speso 12 milioni per Eder che era vice capocannoniere con la Samp e a noi in 4 partite non ha ancora toccato una palla?
Perchè 35 per Kondogbia?
Perchè 20 per Perisic?
Perchè gli acquisti migliori sono quelli che paghiamo di meno? (Melo escluso)
Perchè Palacio è l'unico che tira ancora avanti la carretta?
Perchè sono 5 anni consecutivi che a gennaio crolliamo vertiginosamente?
Troppe domande che ci poniamo da troppi anni.
Ah no scusate. Non ho capito bene. Pure Kondogbia espulso? Allora 8 espulsioni e solo 2 di Melo.
Quindi ricapitolando...settima espulsione stagionale (ancora una volta non c'era da quel che dicono)
Quanti punti abbiamo perso nei minuti di recupero? Due traverse col Napoli, Carpi, Sassuolo, oggi e poi?
Perchè ci chiamavano inculati quando poi paghiamo tutta la fortuna che abbiamo avuto e ci mettiamo anche il resto?
Perchè abbiamo speso 12 milioni per Eder che era vice capocannoniere con la Samp e a noi in 4 partite non ha ancora toccato una palla?
Perchè 35 per Kondogbia?
Perchè 20 per Perisic?
Ah no scusate. Non ho capito bene. Pure Kondogbia espulso? Allora 8 espulsioni e solo 2 di Melo.
- SPECIAL_ONE
Mancini sarebbe un grande direttore sportivo e invece dobbiamo stare qui a dire che non è un bravo allenatore.Myles Kennedy ha scritto:Bene. Mi sa che il Sassuolo ci raggiunge a punto a punto.
Perchè 35 per Kondogbia?
Perchè 20 per Perisic?
- Jolly
L'inter comunque deve incominciare a farsi due domande.
Cambiano allenatore come le mutande.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Davvero tanta roba, nel secondo tempo avete perso un po' di lucidità ma paradossalmente siete stati più cinici.KanyeWest ha scritto:Non l'ho vista e non me ne frega un cazzo, però...
KHOUMA.
Kalinic anche se non segna fa un lavorone, acquisto clamoroso sopratutto perché viene dal nulla.
Bernardeschi è spaziale, fa tutto, giocare totale, impazzisco per questo ragazzo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Grazie mille.chrisy2j ha scritto: Davvero tanta roba, nel secondo tempo avete perso un po' di lucidità ma paradossalmente siete stati più cinici.
Kalinic anche se non segna fa un lavorone, acquisto clamoroso sopratutto perché viene dal nulla.
Bernardeschi è spaziale, fa tutto, giocare totale, impazzisco per questo ragazzo.
Bernardeschi finché non si decideranno a farlo giocare più vicino alla porta (anche seconda punta) non sarà mai possibile valutarlo del tutto, l'idea mia é che sia un potenziale crack ma se segna così poco (principalmente per colpe non sue) non vorrei che questo potesse diventare un suo limite, alla Lavezzi per intendersi (che poi ad avercene di gente come il Pocho, sia chiaro)
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Per me questo discorso con Mancio non vale. E non lo dico per essere fazioso, ma perché Mancini é l'unico allenatore totalmente supportato dalla società, anzi, ha "sostituito" la società, dal mercato, alla gestione della rosa e delle comunicazioni, praticamente tutto rispecchia il suo pensiero.Jolly ha scritto:L'inter comunque deve incominciare a farsi due domande.
Un Benitez per esempio tutto l'opposto. Con tutti gli errori dello Spagnolo.