Ciclismo stagione 2011 [Topic Ufficiale]
Re: Ciclismo stagione 2011 [Topic Ufficiale]
ci sono molte tappe più dure di quella...è anke cortina se non sbaglio la tappa dell Alpe d'Huez!12X ha scritto:Alpe d'Huez alla terzultima...interessante...
Il fatto che sia corta non implica che non ci sia terreno per dare spettacolo.ADP_91 ha scritto: ci sono molte tappe più dure di quella...è anke cortina se non sbaglio la tappa dell Alpe d'Huez!
Soprattutto perchè è appunto l'ultima occasione per attaccare, in uno dei templi del ciclismo...
E tendenzialmente, l'Alpe d'Huez non ha mai deluso.
Oggi comunque grande prova di forza di Gilbert!
Contador rimane attardato dopo una caduta...
ha avuto culo invece basso che è caduto a 2 km dall'arrivo e gli hanno neutralizzato il distacco!!12X ha scritto:
Il fatto che sia corta non implica che non ci sia terreno per dare spettacolo.
Soprattutto perchè è appunto l'ultima occasione per attaccare, in uno dei templi del ciclismo...
E tendenzialmente, l'Alpe d'Huez non ha mai deluso.
Oggi comunque grande prova di forza di Gilbert!
Contador rimane attardato dopo una caduta...
Vedo molto bene Evans per la vittoria finale!!anke gg è sembrato il più in forma di tutti anke se bisogna vederlo sulle salite dure!!
classifica Tour de France dopo l'ottava tappa:
1) Thor Hushovd 33h06'28" (Nor/Garmin), 2) Cadel Evans (Aus/Bmc) +00"01, 3) Frank Schleck (Lux/Leopard) +00"04, 4) Andreas Kloden (Ger/Radioschack) +00"10, 5) Jakob Fuglasang (Dan/Leopard) +00"12, 6) Andy Schleck (Lux/Leopard) +00"12; 7.) Tony Martin (Ger/Htc) +00"13, 8) Peter Velits (Svk/Htc) +00"13, 9) David Millar (Gbr/Garmin) +0"19, 10) Philippe Gilbert (Bel/Omega) +0"30; 13) Ivan Basso (Ita/Liquigas) +01'03", 15) Damiano Cunego (Ita/Lampre) +01'12". 20) Alberto Contador (Spa/Saxo Bank) +01'42".
sono molto sorpreso di Cunego che sta facendo davvero bene!
Basso bene a parte la cronosquadre dove ha praticamente preso tutto il distacco...lui è un diesel quindi nn puo che migliorare e lo vedo molto bene per un piazzamento nei primi 5 mentre per la vittoria è molto dura!!
1) Thor Hushovd 33h06'28" (Nor/Garmin), 2) Cadel Evans (Aus/Bmc) +00"01, 3) Frank Schleck (Lux/Leopard) +00"04, 4) Andreas Kloden (Ger/Radioschack) +00"10, 5) Jakob Fuglasang (Dan/Leopard) +00"12, 6) Andy Schleck (Lux/Leopard) +00"12; 7.) Tony Martin (Ger/Htc) +00"13, 8) Peter Velits (Svk/Htc) +00"13, 9) David Millar (Gbr/Garmin) +0"19, 10) Philippe Gilbert (Bel/Omega) +0"30; 13) Ivan Basso (Ita/Liquigas) +01'03", 15) Damiano Cunego (Ita/Lampre) +01'12". 20) Alberto Contador (Spa/Saxo Bank) +01'42".
sono molto sorpreso di Cunego che sta facendo davvero bene!
Basso bene a parte la cronosquadre dove ha praticamente preso tutto il distacco...lui è un diesel quindi nn puo che migliorare e lo vedo molto bene per un piazzamento nei primi 5 mentre per la vittoria è molto dura!!
- undertaker
- Città: corleone
quante cadute però.quella di flecha e hoogerland è stata pazzesca.porca troia pure vino ha dovuto abbandonare...vaffanculo,tifavo x lui.
Vino si è addirittura rotto il femore e potrebbe essere la fine della sua carriera!undertaker ha scritto:quante cadute però.quella di flecha e hoogerland è stata pazzesca.porca troia pure vino ha dovuto abbandonare...vaffanculo,tifavo x lui.
oggi un grande Ivan Basso che arriva e davanti a Schleck,Evans e soprattutto a Contador che si stacca!ottimo anke Cunego settimo e davanti a Contador!!
Credo che tutte le cadute abbiano fatto decadere la condizione di Contador.
Al momento è attaccabile e già distanziato.
C'è da vedere se lo sarà anche sulle Alpi.
Ottimo Basso e Cunego, ma molto lontani dai piani altissimi, anche se credo che uno dei due fratelli prima o poi crollerà...
Ottimo Basso e Cunego, ma molto lontani dai piani altissimi, anche se credo che uno dei due fratelli prima o poi crollerà...
molto lontani mica tanto eh...sono poi a un minutino da schleck ed evans e perlomeno Basso puo farcela xk per ora in salita mi sembra il più forte!!12X ha scritto:Credo che tutte le cadute abbiano fatto decadere la condizione di Contador.
- Killswitch
MerdaADP_91 ha scritto: Vino si è addirittura rotto il femore e potrebbe essere la fine della sua carriera!
ADP_91 ha scritto: molto lontani mica tanto eh...sono poi a un minutino da schleck ed evans e perlomeno Basso puo farcela xk per ora in salita mi sembra il più forte!!
Eh lo so, ma va considerato che ne ha uno e mezzo da Schleck e uno abbondante su Evans e l'altro Schleck, e tutti hanno dimostrato che al momento riescono a stare bene a ruota.
Ovvio che se la condizione è quella si possono fare grandi cose, ma è dipendente dal fatto che continui ad avere quella gamba e che soprattutto Contador non si svegli...
Sto parlando di podio eh...
guarda io sono ottimista perchè Frank schleck ha dimostrato che non riesce a tenere a quel passo le 3 settimane e Evans ha sempre avuto almeno una giornata storta nei grandi giri ed inoltre Basso l'ha gia staccato sullo Zoncolan quindi puo farcela..l'unico per me è Andy che sarà dura staccarlo!c'è anke da dire che Ivan è un Diesel e va sempre in migliorando quindi penso che lui quel passo lo mantenga!!12X ha scritto:
Eh lo so, ma va considerato che ne ha uno e mezzo da Schleck e uno abbondante su Evans e l'altro Schleck, e tutti hanno dimostrato che al momento riescono a stare bene a ruota.
Ovvio che se la condizione è quella si possono fare grandi cose, ma è dipendente dal fatto che continui ad avere quella gamba e che soprattutto Contador non si svegli...
Sto parlando di podio eh...
Contador invece lo vedo davvero non in condizione non penso abbia molte possibilità!