(22) + 23° Giornata - Turnover Time!
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: (22) + 23° Giornata - Turnover Time!
Non sto vedendo le partite. Chi mi ragguaglia sugli avvenimenti dell'Olimpico? Ho sentito di una sospensione della partita
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Comunque la viola terza non ci vuole proprio arrivare, è imbarazzante come Tomovic e Roncaglia facciano cagare e sul mercato si vada a prendere una merda peggiore.
Il feticismo che c'è in giro per i difensori segosi è incomprensibile.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Triste verità.GGG ha scritto:Comunque la viola terza non ci vuole proprio arrivare, è imbarazzante come Tomovic e Roncaglia facciano cagare e sul mercato si vada a prendere una merda peggiore.
Mi godo il gol di Maurito, ma finiamo con l'arrivare sotto al Milan
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Cori razzisti contro Koulibaly.Pasquale_Genchi ha scritto:Non sto vedendo le partite. Chi mi ragguaglia sugli avvenimenti dell'Olimpico? Ho sentito di una sospensione della partita
Tra l'altro pochi minuti prima era entrato Keita nella Lazio.
Non solo ignoranti ma pure ipocriti.
- The Prizefighter
A quando l'impiccagione? Io non sono tifoso del Napoli, non sono tifoso della Lazio (ma manco se mi pagano), però 'ste cose mi danno un fastidio porco. Ora non per fare di tutta l'erba un fascio (ci mancherebbe, non è la prima volta che si sentono queste offese) però se non erro quella parte di tifo biancoceleste è recidiva. Non erano gli stessi che inneggiavano al fascismo o qualcosa del genere? Se non ricordo male la Lazio ebbe la squalifica del campo. Questo tipo di tifo, che non è presente solo tra i tifosi laziali deve essere estirpato. Ho visto delle immagini con Higuain in lacrime (?), c'entra con i cori?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma la Nord non era presente ieri all'Olimpico ergo non erano i soliti che anni dietro avevano fatto sti cori,da quanto so io ieri sera si cercava di far sospendere la partita con seguente 0-3 a tavolino,multa e squalifica del campo giusto così per andare in barba a Lotito.
Comunque io 7/8 anni fa andai in trasferta a Napoli,ancora ricordo le buste di piscio e i rubinetti che ci cadevano in testa.
Comunque io 7/8 anni fa andai in trasferta a Napoli,ancora ricordo le buste di piscio e i rubinetti che ci cadevano in testa.
- The Prizefighter
Il mio non era un discorso rivolto solo alla tifoseria biancoceleste. In ogni tifoseria c'è la parte "estremista". Fa male al calcio vedere certi spettacoli, a prescindere dalle tifoserie coinvolte, perchè la gravità non cambia se i "protagonisti" fossero i tifosi del Chievo, o del Carpi. Scelgo queste perchè le loro tifoserie hanno meno riflettori puntati contro, non vuole assolutamente essere un insulto. Mah, io fossi nei panni dei giocatori mi accorderei con l'altra squadra per lasciare TUTTI il campo di gioco al primo episodio simile. Tutti "colpevoli" (di aver lasciato il campo) nessun colpevole