Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436 Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma
Messaggio
da JakeTheSnakeRoberts » 26/02/2011, 17:42
Darth_Dario ha scritto:
Vi prego in ginocchio, qualcuno mi faccia una gif da questo video da 0:30 a 0:33!
Vi prego!
Pronta!
E' troooooooppo foooorteeee!!!!
It's True!
Messaggi: 7159 Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time
Messaggio
da It's True! » 26/02/2011, 21:34
Qualcuno mi può fare una gif da da 0:28 a 0:34, grazie
[youtube]VIDEO [/youtube]
mobilio86
Messaggi: 75 Iscritto il: 11/02/2011, 13:03
Città: bari
Messaggio
da mobilio86 » 27/02/2011, 1:44
vi prego....potreste farmi una gif di qst video.....dal secondo 0:04 al secondo 0:09?
VIDEO
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436 Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma
Messaggio
da JakeTheSnakeRoberts » 27/02/2011, 23:23
It's True! ha scritto: Qualcuno mi può fare una gif da da 0:28 a 0:34, grazie
Il video probabilmente è stato caricato male o ha delle protezioni perchè non riesco ad estrapolare la porzione di video
Casomai prova a trovare un video simile oppure scegli qualcos'altro
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436 Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma
Messaggio
da JakeTheSnakeRoberts » 27/02/2011, 23:29
mobilio86 ha scritto: vi prego....potreste farmi una gif di qst video.....dal secondo 0:04 al secondo 0:09?
VIDEO
Pronta!
Purtroppo la qualità non è al top,ma per rientrare nei canonici 250kb non ho potuto fare di meglio
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915 Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time
Messaggio
da Woo Zack Ryder » 28/02/2011, 14:35
Ciao, me lo puoi fare in questo video dal secondo 20 al 23??? Grazie mille.
[youtube]VIDEO [/youtube]
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915 Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time
Messaggio
da Woo Zack Ryder » 02/03/2011, 21:35
Woo Zack Ryder ha scritto: Ciao, me lo puoi fare in questo video dal secondo 20 al 23??? Grazie mille.
[youtube]VIDEO [/youtube]
Uppo
It's True!
Messaggi: 7159 Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time
Messaggio
da It's True! » 30/04/2011, 20:19
Ho da fare una richiesta, mi servirebbe una gif da 2:44 a 2:48, grazie
[youtube]
VIDEO [/youtube]
Christian
Messaggi: 22037 Iscritto il: 19/04/2011, 0:52
Messaggio
da Christian » 30/04/2011, 20:32
Chi può farmi una gif da 0:02 a 0:04?
[youtube]
VIDEO [/youtube]
Christian
Messaggi: 22037 Iscritto il: 19/04/2011, 0:52
Messaggio
da Christian » 30/04/2011, 21:26
Per It's True:
Per me
:
Per straight edge savior:
Spero vadano bene
straight edge savior
Messaggi: 14832 Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time
Messaggio
da straight edge savior » 30/04/2011, 21:28
Christian ha scritto: Per It's True:
Per me
:
Per straight edge savior:
Spero vadano bene
benissimo grazie mille
Matunus76
Messaggi: 1144 Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...
Messaggio
da Matunus76 » 01/05/2011, 22:52
Qualcuno può farmi una gif da 0:33 a 0:38 per piacere
VIDEO
Non ce n'è più bisogno ho trovato il sito ed è facilissimo farle...