Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Prosegue la carriera col mio Ardor Lazzate.
Dopo la partenza dall'Eccellenza Lombarda e l'arrivo in B, al primo anno in cadetteria chiudo decimo, a 8 punti dalla zona play-off.
Sorpresona, sono in finale di Coppa Italia col Catania.
Dopo la partenza dall'Eccellenza Lombarda e l'arrivo in B, al primo anno in cadetteria chiudo decimo, a 8 punti dalla zona play-off.
Sorpresona, sono in finale di Coppa Italia col Catania.
chiedo consiglio a voi:ho iniziato una carriera come mister del Red Bull Lipsia,terza squadra del colosso degli energy drink.
in 3 anni l'ho portata dalla divisone regionale alla Bundesliga e da neopromossa ho vinto la coppa di Germania,secondo posto in campionato e la supercoppa.in champions sono arrivato primo al girone e ora agli ottavi sono contro la Roma e in campionato sono sempre secondo ma a 10 punti dal Bayern.
Ora,mi ha offerto la panchina l'Atlhetic Bilbao impelagato nella lotta per non retrocedere e non so se accettare o meno.
voi cosa mi consigliate di fare?
in 3 anni l'ho portata dalla divisone regionale alla Bundesliga e da neopromossa ho vinto la coppa di Germania,secondo posto in campionato e la supercoppa.in champions sono arrivato primo al girone e ora agli ottavi sono contro la Roma e in campionato sono sempre secondo ma a 10 punti dal Bayern.
Ora,mi ha offerto la panchina l'Atlhetic Bilbao impelagato nella lotta per non retrocedere e non so se accettare o meno.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Ormai devi andare in fondo, ovvero provare il prossimo anno a vincere il campionato e l'anno ancora dopo a vincere la Champions.G-One ha scritto:chiedo consiglio a voi:ho iniziato una carriera come mister del Red Bull Lipsia,terza squadra del colosso degli energy drink.
Baluba al secondo anno è sistematicamente in vendita a quel prezzo, da me l'ha preso l'Everton a 11.blackdevils ha scritto: Balotelli a 13 come è possibile? A me hanno rifiutato anche offerte da 35 milioni.
eh ma vedi mi sta sulle palle che non riesco a prendere giocatori per fare il salto di qualità definitivo perchè non si cagano la mia squadra e soprattutto che c'è poca gente allo stadio,14 mila spettatori di media con uno stadio da 40 mila.blackdevils ha scritto: Ormai devi andare in fondo, ovvero provare il prossimo anno a vincere il campionato e l'anno ancora dopo a vincere la Champions.
Nono, ma io nel gioco non l'ho mai visto (anche se quando ci rigiocherò lo cercherò, magari riesco a prenderlo, se ne vale la pena). Io dicevo nella realtà, l'ho visto contro il Giappone negli ottavi ed era lento. Poi nel gioco magari è veloce.hbk46 ha scritto:
Sisi,proprio lui.Boh da me è una belva,prende sempre 7.Ormai lo faccio capitano![]()
E' strano che da te sia così.A me non pare lento,anzi è dotato di buona accelerazione ed è reattivo.Tecnicamente è indiscutibile.Io lo faccio giocare a Cc da regista arretrato
Comunque si, è una sorta di regista, almeno così giocava nel Paraguay.
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
domanda : dtosempre col borussia dortmund,e se tutto va bene vinco la bundesliga... ho deciso che a campionato finito vendo barrios che mi segna pochissimo ...
chi prendo al suo posto ? considerando che avrò una 30ina di milioni per gli acquisti e posso offrire fino a 4 milioni di ingaggio (e sono alla terza stagione)
chi prendo al suo posto ? considerando che avrò una 30ina di milioni per gli acquisti e posso offrire fino a 4 milioni di ingaggio (e sono alla terza stagione)
Nella mia carriera alla Samp il campionato si fa combattuto grazie ad alcuni stop tra le prime siamo in 4 in 4 punti a febbraio.
A sorpresa, riesco a prendere la Costa d'Avorio dopo una disastrosa coppa d'Asia, obiettivo qualificazione mondiale.
Qualcuno di voi ha consigli su Ivoriani che non siano i soliti noti?
@ Il ragazzo sopra: Se è ancora al Villarreal prendi Rossi. Ce la fai anche con 20 milioni. Altrimenti prova Dzeko a 28. Oppure Lukaku. Oppure Necid. O Neymar a 22. O Marilungo. Sennò vai di regen.
A sorpresa, riesco a prendere la Costa d'Avorio dopo una disastrosa coppa d'Asia, obiettivo qualificazione mondiale.
@ Il ragazzo sopra: Se è ancora al Villarreal prendi Rossi. Ce la fai anche con 20 milioni. Altrimenti prova Dzeko a 28. Oppure Lukaku. Oppure Necid. O Neymar a 22. O Marilungo. Sennò vai di regen.
Sono approdato in C1, l'obiettivo è stravincere e arrivare in B come primo della classe.
Consigli su giocatori da acquistare che possano portarmi al primo posto in classifica? Considerate che gioco col 4-2-3-1, indicativamente mi servirebbero un paio di ali veloci e forti nel dribbling (la dx anche con buona creatività), una punta rapida e con buon dribbling e discreta finalizzazione. Di mediani ne ho, quindi qui nessun problema. Ho preso un centrale e un terzino che mi paiono abili e adatti a raggiungere lo scopo. Forse avrei bisogno anche di un regista a cc, perché Baronio inizia a sentire l'età e Kabamba non sta mantenendo le aspettative che avevo su di lui.
Consigli? Ho circa un milione e mezzo di budget da spendere.
Consigli su giocatori da acquistare che possano portarmi al primo posto in classifica? Considerate che gioco col 4-2-3-1, indicativamente mi servirebbero un paio di ali veloci e forti nel dribbling (la dx anche con buona creatività), una punta rapida e con buon dribbling e discreta finalizzazione. Di mediani ne ho, quindi qui nessun problema. Ho preso un centrale e un terzino che mi paiono abili e adatti a raggiungere lo scopo. Forse avrei bisogno anche di un regista a cc, perché Baronio inizia a sentire l'età e Kabamba non sta mantenendo le aspettative che avevo su di lui.
In genere ci sono dei brasiliani ecc che scendono presi dalle squadra di A, parlo di regen, dai un'occhiata.Halo8 ha scritto:Sono approdato in C1, l'obiettivo è stravincere e arrivare in B come primo della classe.
- james_mcfadden
... l'amburgo mi ha offerto la panchina, ma non posso accettare proprio adesso che sto quasi per vincere la bundesliga
...
peccato però, ha una squadra forte ,almeno in teoria,sarebbe divertente farli risorgere con van nisterlooy a 37 anni

peccato però, ha una squadra forte ,almeno in teoria,sarebbe divertente farli risorgere con van nisterlooy a 37 anni

- perfect insanity
- Città: orlando furioso
ho appena iniziato una nuova carriere da gennaio all'Atletico Madrid,
Liga 9 partite 7 vittorie 2 pareggi (5-5 in casa con lo Sporting, rimontando da 4-1 e 0-0 al Camp Nou)
Eliminato l'Ajax al primo turno di Europa League 0-0 là 3-0 al Vicente Calderon
31 reti segnate 12 subite
in classifica son passato da 7imo a terzo a -5 dal Real e -8 dal Barça capolista, l'obiettivo minimo è il terzo posto e almeno la finale di coppa (ora affronto il Celtic) , se riesco ad ottenere di più ben venga
Forlán è assurdo da quando sono arrivato io 19 gol in 9 partite 31 totali in 25 partite in Liga.
Gioco con un 4-2-3-1 pittosto offensivo che se mi avvantaggia tantissimo Diego (impostato fulcro del gioco) però mi penalizza leggermente Aguero che da trequartista rende un po' meno.
Vabbè finche vinco lascio così poi vedrò
Liga 9 partite 7 vittorie 2 pareggi (5-5 in casa con lo Sporting, rimontando da 4-1 e 0-0 al Camp Nou)
Eliminato l'Ajax al primo turno di Europa League 0-0 là 3-0 al Vicente Calderon
31 reti segnate 12 subite
in classifica son passato da 7imo a terzo a -5 dal Real e -8 dal Barça capolista, l'obiettivo minimo è il terzo posto e almeno la finale di coppa (ora affronto il Celtic) , se riesco ad ottenere di più ben venga

Forlán è assurdo da quando sono arrivato io 19 gol in 9 partite 31 totali in 25 partite in Liga.
Gioco con un 4-2-3-1 pittosto offensivo che se mi avvantaggia tantissimo Diego (impostato fulcro del gioco) però mi penalizza leggermente Aguero che da trequartista rende un po' meno.
Vabbè finche vinco lascio così poi vedrò
- Desmond Hume
- Città: Napoli
Contando che hai sbagliato continente è già tanto se ti hanno fatto partecipare,altro che coppa disastrosaDX rulez ha scritto:Nella mia carriera alla Samp il campionato si fa combattuto grazie ad alcuni stop tra le prime siamo in 4 in 4 punti a febbraio.

- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Desmond Hume ha scritto:
Contando che hai sbagliato continente è già tanto se ti hanno fatto partecipare,altro che coppa disastrosa

- james_mcfadden
a proposito... perchè alla coppa america mi è comparso il giappone fra i partecipanti ?Desmond Hume ha scritto:
Contando che hai sbagliato continente è già tanto se ti hanno fatto partecipare,altro che coppa disastrosa