simpaticone, era un'iperbole rivolta a jolly che incolpava il mercato di non averci portato abbastanza giocatori. Io, invece, concentravo la mia critica sul gioco, dicendo che i titolari in campo formavano un 11 di partenza ottimo, capace di affrontare tutte le formazioni del campionato, e che quindi i problemi erano da cercare nel sistema di gioco e non nella qualità della rosa.El Bamba ha scritto:
Funzionale a cosa?!
Hai asserito di esser per 10/11 la squadra piu forte in Italia sulla carta..
dammi il numero del Tuo spaccino ti prego![]()
.se ho capito male, mi scuso, spiegati meglio se no i![]()
![]()
son obbligatori
in 10 anni avremo trovato mille scuse..
su Nakata o i rolex ancora non ne abbiam trovate
Cosa confermata dal 99% degli opinionisti, che nelle ultime settimane hanno dichiarato il gap con la juve sulla carta ridotto al minimo come non era mai stato.
Perché a parte la Juve dimmi una rosa superiore a quella della Roma in Italia.
certo, la faccenda Nakata è uguale al sistema mafioso e al doping che avete perpetrato per anni , uguale proprio. Io che il mo presidente Viola è stato una merda umana quando ha cercato di comprare un arbitro lo ammetto, tu continua a mangiare la tua merda con il sorriso, il lavaggio del cervello che ti ha fatto tuttosport te la fa sembrare cioccolata di prima qualità, mettici i tuoi lol come ciliegina e goditela per bene leccandoti i baffi.
Ora chiudi il discorso calciopoli però che discuterne con uno juventino non mi interessa, con te non mi interessa nemmeno discutere di calcio quindi ignorami anche per il resto.