Coppa Italia 2015-2016
Re: Coppa Italia 2015-2016
Felice per il risultato. Ma il Milan non sembra una squadra.
Bocciati
Cerci (al limite dello stucchevole la sua solita giocata) Mexes
Promossi
Bacca Romagnoli Niang (se evita sempre il colpo e la giocata ogni sacrosanta volta diventa una carta importante per questo Milan)
In ripresa
Bertolacci
Bocciati
Cerci (al limite dello stucchevole la sua solita giocata) Mexes
Promossi
Bacca Romagnoli Niang (se evita sempre il colpo e la giocata ogni sacrosanta volta diventa una carta importante per questo Milan)
In ripresa
Bertolacci
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Mamma mia, Cerci è veramente imbarazzante. Non ci credo che in così poco tempo da far benissimo ed essere in condizione smagliante al Toro è diventato una merda. Mi sale il nervoso quando ha la palla, sai già che verrà buttata via 9 volte su 10. Gestisce il pallone in modo osceno, davvero inguardabile e manco sono milanista!
Come per Giovinco, anche Cerci in un ambiente importante sembra sciogliersi come neve al sole.Morris93 ha scritto:Mamma mia, Cerci è veramente imbarazzante. Non ci credo che in così poco tempo da far benissimo ed essere in condizione smagliante al Toro è diventato una merda. Mi sale il nervoso quando ha la palla, sai già che verrà buttata via 9 volte su 10. Gestisce il pallone in modo osceno, davvero inguardabile e manco sono milanista!
Tenendo poi conto che Cerci ha fatto solo una super stagione al Toro, non è che nelle precedenti tra Roma e Fiorentina avesse mostrato chissà quali doti. Per adesso sembra proprio che quello di Cerci sia stato un anno di grazia, aiutato anche da un Immobile in anno di grazia (solo che a Immobile non si può dire che sia un caso isolato).
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
In pratica,a meno che la Lazio non vada in finale, una tra Milan,Alessandria,Carpi e Spezia è in Europa League. Esiste ancora la regola della finalista di coppa Italia in Europa League, vero?
Comunque il Milan ha un culo clamoroso,mentre l'Inter come al solito gioca al San Paolo (mai che l'avessero fatta a San Siro).
Comunque il Milan ha un culo clamoroso,mentre l'Inter come al solito gioca al San Paolo (mai che l'avessero fatta a San Siro).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
No, solo la vincente va in Europa League altrimenti la 6^ del campionatoMyles Kennedy ha scritto:In pratica,a meno che la Lazio non vada in finale, una tra Milan,Alessandria,Carpi e Spezia è in Europa League. Esiste ancora la regola della finalista di coppa Italia in Europa League, vero?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
In realtà si fa un sorteggio per delineare l'ordine delle 8 teste di serie infatti la Lazio è la testa di serie numero 1 e giocherà contro di voi in casa nonostante l'anno scorso sia arrivata dietro.salettone ha scritto:Mica è culo
Dipende da come ci si è classificati la stagione scorsa, rispetto all'avversario.
Il Napoli al sorteggio è uscito come quarta testa di serie e noi come quinta quindi si gioca in casa loro.
Sul culo del Milan penso si riferisse agli avversari che si sono qualificati nella sua parte di tabellone (anche se tutti con grande merito) mentre dall'altra parte ci sono tutte le migliori.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
no, le 8 teste di serie vengono sorteggiate per scegliere la posizione nel tabellone (e quindi, chi gioca in casa).salettone ha scritto:Mica è culo
Dipende da come ci si è classificati la stagione scorsa, rispetto all'avversario.
la juve è la numero 8 o 7 (come sempre, tra l'altro) e gioca in trasferta anche se ha vinto coppa e campionato l'anno scorso.
Penso che nemmeno i bookmakers avessero previsto Spezia Carpi Alessandria Milan ai quarti tanto era impensabile la cosa
Se posso capire il Carpi (che cmq ha fermato anche il Napoli), ancora non capisco la disfatta della Roma. Ci deve essere una congiura interna.
Certo che se non arriviamo (Milan) in finale sono tutti da licenziare in blocco, un'occasiona così ghiotta non si DEVE lasciarla sfuggire.

Se posso capire il Carpi (che cmq ha fermato anche il Napoli), ancora non capisco la disfatta della Roma. Ci deve essere una congiura interna.

Certo che se non arriviamo (Milan) in finale sono tutti da licenziare in blocco, un'occasiona così ghiotta non si DEVE lasciarla sfuggire.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Pensavo che una volta vinto il campionato, se finisci anche in finale di Coppa Italia, di diritto il posto in Europa League se lo becca la finalista (se non è posizionata meglio).
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
regolamento uefa (it.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=2137625.html)Heel ha scritto:Ma siete sicuri di questa cosa? Io non ricordo che abbiano cambiato.
“La qualificazione alla UEFA Europa League è appannaggio della quarta e della quinta classificata, unitamente alla vincitrice della Coppa Italia. Qualora quest’ultima sia già qualificata alle coppe europee, dal 2015 subentra in ogni caso la sesta classificata del campionato”
questo viene dal sito della uefa
• I risultati in campionato verranno opportunamente premiati. Se la vincitrice di una coppa nazionale ha conquistato anche un posto in UEFA Champions League, la squadra più in alto in campionato che non si è ancora qualificata per l'Europa League avrà accesso alla competizione; non si qualificherà più la seconda classificata nella coppa nazionale.