Bell'intervista e finalmente un bel Promo, dovrebbero essere tutti così. Più che altro devono dargli nuovamente l'opportunità di esprimersi al meglio con segmenti scritti da lui stesso o interpretati ottimamente senza risultare noioso e ripetitivo....Phil is Wrestling ha scritto:[youtube][/youtube]
Feud a caso eh
WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Me cojoni che intervistaPhil is Wrestling ha scritto:[youtube][/youtube]
Feud a caso eh

- FearTheSock
- Città: City of Spam
Tanta roba l'intervista di Wyatt. E finalmente gli hanno fatto spiegare un po di roba a modo suo, era anche ora.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Thinking Demon
Speriamo che, da questo punto in poi, il personaggio di Wyatt continui a rimanere ancorato a cose reali e ad abbandonare definitivamente i suoi deliri pindarici.Delphi ha scritto:Bella bella, dovrebbe essere sempre così.
All'inizio non avrei scommesso un euro sul suo feud con Reigns.
E invece, tutto sommato, è risultato abbastanza gradevole.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma che ha detto Wyatt in quest'intervista? Non mi va di vederla intera.
Dalla home pare abbia detto le solite cose invece...
C'è un punto che mi è piaciuto in particolare: quando ammette che ha il rammarico di non essere riuscito a portare a termine tutte le sue "missioni".Depeche boy ha scritto:Ma che ha detto Wyatt in quest'intervista? Non mi va di vederla intera.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
visti i rumor sulla presenza di Sting a Summerslam, un suo intervento domenica notte nel main event con turn heel ai danni di Lesnar, come lo vedreste?
uno Sting che vende l'anima all'Autorithy IMHO sarebbe coerente col finale di WM con la stretta di mano col Triplo
uno Sting che vende l'anima all'Autorithy IMHO sarebbe coerente col finale di WM con la stretta di mano col Triplo
-
Sì però è un peccato..
Un ppv costruito benissimo ma di cui ormai si sa già il (presunto) finale...
Non rimprovero questo forum,dove,comunque si è messo sotto spoiler,ma ogni pagina di wrestling sui social che non sia quella ufficiale WWE ne parlano apertamente.
Io non ne sono sicuro eh,però lo ha detto uno che ha azzeccato tutti (TUTTI) i finali o gli eventi,quindi..
Continuo comunque a non parlarne esplicitamente per chi non ne è ancora al corrente.
Non rimprovero questo forum,dove,comunque si è messo sotto spoiler,ma ogni pagina di wrestling sui social che non sia quella ufficiale WWE ne parlano apertamente.
Io non ne sono sicuro eh,però lo ha detto uno che ha azzeccato tutti (TUTTI) i finali o gli eventi,quindi..
Continuo comunque a non parlarne esplicitamente per chi non ne è ancora al corrente.
- BestintheWorld1982
ho fatto solo una domanda, nulla di più, ciò detto non vedo perché un semplice rumor che può verificarsi o meno, debba essere messo sotto spoiler, come fosse un evento già successo e ancora non andato in ondathelunaticfringe54 ha scritto:Sì però è un peccato..
PS: proprio perché non si ha la minima idea di come finirà sto match che ci so attacca ai rumor per pensare agli eventuali finali
- Delphi
Per piacere, non so di cosa stiate parlando, quindi lasciate perdere o scrivete in spoiler, che magari almeno io sono salvo. Ne avevamo già parlato quella volta con SmackDown e la challenge di Owens...
-
No,no,non dicevo a teBestintheWorld1982 ha scritto:
ho fatto solo una domanda, nulla di più, ciò detto non vedo perché un semplice rumor che può verificarsi o meno, debba essere messo sotto spoiler, come fosse un evento già successo e ancora non andato in onda
PS: proprio perché non si ha la minima idea di come finirà sto match che ci so attacca ai rumor per pensare agli eventuali finali

Mi riferivo alle pagine precedenti e comunque ai social,dove,ripeto,se ne parla come se fosse una cosa passata..
- BestintheWorld1982
niente di che, solo rumors secondo cui Taker e Sting avranno un match a Summerslam, nulla di piùDelphi ha scritto:Per piacere, non so di cosa stiate parlando, quindi lasciate perdere o scrivete in spoiler, che magari almeno io sono salvo. Ne avevamo già parlato quella volta con SmackDown e la challenge di Owens...
- Delphi
Va beh quella è pura fantasia solo perché è stata pubblicizzata la loro possibile presenza. Non è detto che non possano fare due match distinti.
- BestintheWorld1982
ma infatti nessuno ha parlato di Taker-Sting a Summerslam, anche perché è un match che riserverei a WMDelphi ha scritto:Va beh quella è pura fantasia solo perché è stata pubblicizzata la loro possibile presenza. Non è detto che non possano fare due match distinti.