***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- Mystogan
Re: ***NBA Season 2015-2016*** - Official Topic.
Colpo gobbo dei Bucks con Greg Monroe
I Knicks (
) si pigliano Afflalo e ripiegano su Robin Lopez.

I Knicks (

I Knicks.
I Lakers.
Quanto godo, finalmente il bene (i progetti) batte il male (l'incapacità nel programmare).

I Lakers.

Quanto godo, finalmente il bene (i progetti) batte il male (l'incapacità nel programmare).
Dimenticavo di ricordare come Memphis stia facendo le cose per bene, dopo Barnes e Mo Williams hanno preso pure Wright, che può portare punti veloci uscendo dalla panca. Ora i Grizzlies hanno una panchina di livello, sempre che non decidano di tradare Green + qualcosa. Occhio.
- Mystogan
Wade rimane per un anno a 20 milioni, i Mavs s'aggiudicano Wesley Matthews per quattro anni.
'sta FA è partita col botto. In attesa del pezzo principe.
'sta FA è partita col botto. In attesa del pezzo principe.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Tra tutti i rumors riguardanti noi, l'unico con un senso è David Lee, ovvero il piano B se tutti gli altri lunghi dovessero rifiutare (come pare che stia avvenendo). Lee ha un contratto non leggero e i Warriros vorrebbero alleggerirsi (lo dicono al giorno dopo aver vinto l'anello), noi abbiamo spazio salariale e pure necessità di un centro come lui (ah, Ed Davis ha firmato con i Blazers), anche se adesso è strapagato. Magari ne possiamo cavare qualcos'altro di buono (scelte?). Non sarà un game changer, ma nei pochi minuti giocati in queste Finals non è che abbia demeritato così tanto, eh...
Tra l'altro mi son guardato i video di draftexpress su Russell: più guardo i suoi video più mi convinco che con Clarckson sono davvero sinergici. D'Angelo preferisce il floater e il perimetro, Jordan è terribilmente efficace in penetrazione e dalla media (al ferro ha tenuto medie pari se non superiori ad un certo Wiggins, per dire). In transizione il rookie preferisce l'assist alla finalizzazione, al contrario del neo compagno. Entrambi sono buoni passatori, anche se la visione di Russel è più profonda e tridimensionale, mentre Clarckson ha maggiore esplosività e velocità.
Entrambi non mi sembrano delle cime quanto a difesa (Clarkson un po' meglio, ma soprattutto per via dell'esperienza accumulata nella metà stagione giocata da titolare). Considerando che pure Randle (a quanto si dice) non è che sia sto gran difensore e che, ad oggi, non abbiamo nessuno da far giocare come ala piccola, mi chiedo chi difenderà.
By(t)e
Tra l'altro mi son guardato i video di draftexpress su Russell: più guardo i suoi video più mi convinco che con Clarckson sono davvero sinergici. D'Angelo preferisce il floater e il perimetro, Jordan è terribilmente efficace in penetrazione e dalla media (al ferro ha tenuto medie pari se non superiori ad un certo Wiggins, per dire). In transizione il rookie preferisce l'assist alla finalizzazione, al contrario del neo compagno. Entrambi sono buoni passatori, anche se la visione di Russel è più profonda e tridimensionale, mentre Clarckson ha maggiore esplosività e velocità.
Entrambi non mi sembrano delle cime quanto a difesa (Clarkson un po' meglio, ma soprattutto per via dell'esperienza accumulata nella metà stagione giocata da titolare). Considerando che pure Randle (a quanto si dice) non è che sia sto gran difensore e che, ad oggi, non abbiamo nessuno da far giocare come ala piccola, mi chiedo chi difenderà.
By(t)e
Sto male.
Leggo il titolo di una news del'ANSA:
By(t)e
Leggo il titolo di una news del'ANSA:
e il mio cervello interpreta:Cav plaude a progetto Della Valle
Cavs plaudono a progetto DellaVedova

By(t)e
- Mystogan
Morris, Granger e Bullock passano dai Suns ai Pistons in cambio di una scelta. Anche loro chiaramente cercano di liberare spazio per LMA...
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Beli a Sacramento (19x3). Boh.
Va a prendersi qualche milioncino in più ma secondo me si preclude di rimanere al vertice della Lega.
Wes Matthews ai Mavericks (non ricordo le cifre). Buon colpo.
Va a prendersi qualche milioncino in più ma secondo me si preclude di rimanere al vertice della Lega.
Wes Matthews ai Mavericks (non ricordo le cifre). Buon colpo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Pure Jordan a Dallas, 80x4.
E i Lakers pisciati pure da Robin Lopez.
- Ollo92
- Città: Bologna
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
A Dallas manca un PM discreto e li vedo da corsa.Jolly ha scritto:Pure Jordan a Dallas, 80x4.
Ed ora i Clips cosa fanno?
RoLo sembra molto vicino ai Knicks.
Addirittura si dice che i Lakers abbiano contattato Rondo, che cazzo se ne fanno non lo so. Sarà che devono per forza portare il nome di grido ad Hollywood ma un po' di buon senso non guasterebbe.
Noi con Amir Johnson non so quanto abbiamo aggiustato, almeno è un vero combattente ed un discreto difensore e rimbalzista, cosa che ci serviva. Amir giocherà molti minuti da 5, abbiamo capito che al coach del centrone fottesega.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Mah, a me Deandre non dispiace ma lo trovo un po overrated. Son curioso di vedere cosa combina adesso senza Paul. Dispiace per il Doc e per il Capitano comunque.Ollo92 ha scritto:
A Dallas manca un PM discreto e li vedo da corsa.
Ed ora i Clips cosa fanno?
RoLo sembra molto vicino ai Knicks.
Addirittura si dice che i Lakers abbiano contattato Rondo, che cazzo se ne fanno non lo so. Sarà che devono per forza portare il nome di grido ad Hollywood ma un po' di buon senso non guasterebbe.
Noi con Amir Johnson non so quanto abbiamo aggiustato, almeno è un vero combattente ed un discreto difensore e rimbalzista, cosa che ci serviva. Amir giocherà molti minuti da 5, abbiamo capito che al coach del centrone fottesega.
Amir a me non dice nulla, pensavo che non firmassero Crowder ed invece...Vedremo, un rim protector comunque serviva. Bisogna pure vedere se rimane (e con Ainge non è mai detto).
A me la cosa che preoccupa comunque è la difficoltà che stanno avendo franchige come NY e i Lakers.
L'anno prossimo rischia di esserci una bagarre grossa con tutte queste squadre con il cap scarico.
P.S. Io comunque continuo a tenere incrociato tutto l'incrociabile per Okafor.
Un po dispiace per la scelta di Beli, ma la differenza era troppa. A S.A. avrebbe preso si e no la metà (si parlava di 2.5M$ a stagione per un paio d'anni) e, a questo punto della sua carriera e con un anello comunque al dito, ha fatto bene a monetizzare.
Jordan farà la fine di Stat.
Rondo da noi è utile come un preservativo ad una convention di lesbiche. Ci serve un ala piccola e un centro, e cosa andiamo a prendere? Siamo già pieni di guardie che non sappiamo dove metterle; ok, magari potrà insegnare un po' di mestiere ai baldi giovani in roster, ma toglierebbe anche spazio e soldi al salary cap. Mah...
Aldrige pare farà un altro incontro con Byron Scott, ma mi sembra un po' una cortesia dopo le news un po' antipatiche uscite dopo il primo incontro. Non vedo perché dovrebbe venire da noi, a questo punto.
Delly sta trattando con i Cavs, dovrebbero essere a buon punto ormai.
By(t)e
Jordan farà la fine di Stat.
Rondo da noi è utile come un preservativo ad una convention di lesbiche. Ci serve un ala piccola e un centro, e cosa andiamo a prendere? Siamo già pieni di guardie che non sappiamo dove metterle; ok, magari potrà insegnare un po' di mestiere ai baldi giovani in roster, ma toglierebbe anche spazio e soldi al salary cap. Mah...
Aldrige pare farà un altro incontro con Byron Scott, ma mi sembra un po' una cortesia dopo le news un po' antipatiche uscite dopo il primo incontro. Non vedo perché dovrebbe venire da noi, a questo punto.
Delly sta trattando con i Cavs, dovrebbero essere a buon punto ormai.
By(t)e