Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hickem ha scritto:
@Rasengan: Se ti dice qualcosa giustamente tu devi incazzarti.
se mi dicono qualcosa io gli dico che l'ho prenotato e che sono loro che non hanno saputo darmi celebi e con la scusa mi danno anche victini
ultima cosa: come si passa celebi da platino a bianco?
Ultima modifica di rasengan il 03/03/2011, 22:34, modificato 1 volta in totale.
get_ready_to_suck_it ha scritto:Hickem, te che ne sai a pacchi, appena esce la Rom sia di Bianco che di Nero; ed appena l'R4 funzionerà con quella Rom, vedi di passarmi i link.
EDIT: Super domandone, quanto vengono i giochi nuovi per DS?
Sciallo Ale, appena esce qualcosa ti avverto. Tanto su Downloadzone diranno con quali schede vanno e con quali no.. Poi guardo su Romulation se è uscito qualcosina in tema patch.
Nuovi vengono circa 40 euro.. Tipo Nero e Bianco sono 39.99
@Rasengan: Sai l'inglese? Se si guarda su Serebii.
get_ready_to_suck_it ha scritto:Hickem, te che ne sai a pacchi, appena esce la Rom sia di Bianco che di Nero; ed appena l'R4 funzionerà con quella Rom, vedi di passarmi i link.
EDIT: Super domandone, quanto vengono i giochi nuovi per DS?
rasengan ha scritto:
se mi dicono qualcosa io gli dico che l'ho prenotato e che sono loro che non hanno saputo darmi celebi e con la scusa mi danno anche victini
ultima cosa: come si passa celebi da platino a bianco?
a me il tipo del negozio hanno detto che fanno loro.. io metto il bianco nel mio DS e loro mettono il mio diamante con celebi nel loro...
a me il tipo del negozio hanno detto che fanno loro.. io metto il bianco nel mio DS e loro mettono il mio diamante con celebi nel loro...
In teoria dovresti sbloccare una cosa in una città da quel che ricordo per poter trasferire da Diamante a Bianco.. Però non sono sicuro al 100%..
get_ready_to_suck_it ha scritto:QUARANTA EURO!?
Adoro la mia R4.
Piuttosto, tanto per andare un po' OT, come funge la modifica per la PS3?
Anche io amavo la mia R4 fin quando non è diventata inutile visto che non funziona sul DSi. Infatti prenderò presto la DSTwo (quella da 50 euro ma è fighissima)..
OT: Allora. Vai su Downloadzone, scarichi il 3.55 kmeaw e metti il 3.55 originale sulla tua PS3.. Dopo aver messo il 3.55 kmeaw ti scarichi il multiman (e attento che nelle ultime versioni devi scaricare pure il bdmenu) e poi ti scarichi un gioco.. Installi il Multiman (Metti su una chiavetta il pgk sciallo senza metterlo in una cartella) e avvia il gioco (che dovrai mettere in un HD nella cartella GAMES) dall'HD
Se vuoi guida passo passo Facebookami che ti dico tutto.
Hickem ha scritto:
Anche io amavo la mia R4 fin quando non è diventata inutile visto che non funziona sul DSi. Infatti prenderò presto la DSTwo (quella da 50 euro ma è fighissima)..
OT: Allora. Vai su Downloadzone, scarichi il 3.55 kmeaw e metti il 3.55 originale sulla tua PS3.. Dopo aver messo il 3.55 kmeaw ti scarichi il multiman (e attento che nelle ultime versioni devi scaricare pure il bdmenu) e poi ti scarichi un gioco.. Installi il Multiman (Metti su una chiavetta il pgk sciallo senza metterlo in una cartella) e avvia il gioco (che dovrai mettere in un HD nella cartella GAMES) dall'HD
Già troppo complicato per i miei gusti.
Fa te che non sono riuscito a fare la modifica della Wii.
Hickem ha scritto:
Diobbò, davvero.
E' che ho paura di far danni (con la Wii, nel caso particolare, avevo paura mi andasse in brick).
@Hickem: Un giorno o l'altro la farò.
Ora ho riscoperto il gusto di spender soldi per i giochi e di avere la pila di giochi originali a fianco la scrivania.